Mi sono sbarazzato delle palpebre cadenti e delle borse sotto gli occhi. Esperienza personale

Ciao! Sono Lida, la madre di tre figli, ho recentemente fatto blefaroplastica.

Tutto è iniziato due anni fa con il fatto che amici e conoscenti hanno iniziato a dire: & Laquo; Lid! Forse non dormi abbastanza? Sei stanco? Devi rilassarti. O forse hai qualcosa con i reni? Oh, probabilmente bevi molti liquidi e Raquo; ecc. Non ho attribuito alcuna importanza a questo. Ma poi, quando ho iniziato a vedere le borse sotto i miei occhi in tutte le foto, ho irrigidito.

Ho iniziato a bere la curcuma al mattino & mdash; L’edema divenne molto più piccolo, ma comunque: qualcosa non va & mdash; E tutti, tre giorni vado con le vesciche sotto gli occhi. Avevo costantemente una vista di un cavallo stanco. Anche il mio cosmetologo, che non punterà mai per la bellezza naturale e non ha mai superato, ha detto: & Laquo; Lida! Devi fare qualcosa con questo! Non te lo porterò e Raquo;. Ogni donna vuole essere bella! Non ho ancora incontrato quelli che sputano il mio aspetto. E ho pensato: perché no?! Se ho l’opportunità di rimuovere queste ernie, vivere felicemente, rallegrati e dilegati con la tua bellezza dei cari.

25 dicembre 2019 ho fatto blefaroplastica. Mio marito ed io siamo venuti in clinica, ero sui miei nervi. Hanno pagato per l’operazione, 130.000 rubli e sono stato portato nel reparto. A mio marito non era permesso con me. Il reparto è stupendo, ma per qualche motivo c’erano due letti. E presto apparve un vicino.

E ora il momento X. Sono stato portato in sala operatoria, ho detto, legato le braccia e le gambe e ho versato qualcosa nel catetere. Mi sono gradualmente addormentato lentamente. Mi sono già svegliato nel reparto. Non vedo nulla, il distacco dall’anestesia e poi inizia. Anche il mio vicino è stato gestito, mi dice: & Laquo; E dimmi & Hellip; e porta & Hellip; & Raquo; Si è costantemente addormentato in alcune richieste: accendi / spegni la luce. E più chiacchiere infinite. Non mentirò mai più nel reparto con qualcuno, se improvvisamente parto (beh, non lo sai mai), o fai operazioni o qualcos’altro. Meglio stare da solo!

Presto mi lasciarono andare, mi dissero di bere antibiotici e fare lozioni. I punti saranno rimossi il 30. In generale, mi sono sentito abbastanza bene anche il primo giorno, ma non ho visto nulla. Pensavo di essere l’unico pazzo. Ma si è scoperto che in generale tutte le camere erano piene. Così tante donne ci provano! Il mio chirurgo ha avuto una pausa tra le operazioni è stata solo un minuto. Riesci a immaginare?

Quando sono tornato a casa, ho visto solo le sagome dei miei figli attraverso piccole fessure. Hanno gridato: “Mamma, fai paura”. Non avevo alcun dolore, c’era solo pesantezza intorno agli occhi, come tensione… Il secondo giorno dopo l’operazione, potevo già aprire gli occhi. Ho già visto qualcosa — davvero, è noioso. Hanno detto che il secondo o il terzo giorno sarebbe stata dura. Ma mi sentivo meglio, niente di male. È vero, era molto pruriginoso e lacrimazione. Lozioni con acqua hanno aiutato e alleviato la condizione. Mi ha fatto incazzare il fatto di non riuscire a vedere bene.

Il terzo giorno, il gonfiore è diminuito. La mia faccia era così gonfia che pensavo di scoppiare! Ho una blefaroplastica superiore e inferiore. Non hanno solo rimosso le ernie, ma hanno tagliato due palpebre per tagliare la pelle in eccesso. Se non lo facessi, la mia pelle penderebbe, perché le ernie erano piuttosto grandi!

Il nuovo anno si stava avvicinando e non sapevo come avrei cucinato: vedevo molto male e avevo la sensazione che ci fosse della sabbia nei miei occhi. Ero in preda al panico. Perché tutto prudeva, era impossibile dormire. L’edema non si è attenuato per molto tempo ed è persino sceso fino alle guance — Sembravo un bulldog. Quando sono andato a togliere i punti, non ho osato guidare — Ho visto come una talpa cieca. Ero molto preoccupato che la mia vista fosse peggiorata.

Il quinto giorno dopo la blefaroplastica, i miei punti sono stati rimossi. È diventato più facile, il gonfiore è diminuito. La vista è tornata lentamente, ma come se la pellicola fosse sugli occhi. Tutto era prurito per alcune settimane. Il 18° giorno ho potuto tranquillamente affermare di essere soddisfatto del risultato. Sotto gli occhi c’erano ancora dei rigonfiamenti, un leggero gonfiore, ma gli occhi non avevano più un aspetto diverso: uno era più grande dell’altro. All’inizio non riuscivo a guardare né a destra né a sinistra. Per più di un mese non ho potuto alzare lo sguardo: l’occhio stesso non poteva alzarsi fisicamente. La palpebra superiore era dura, la cicatrice rimaneva visibile anche dopo tre mesi — È vero, potrebbe essere nascosto sotto il trucco. Guarito tutto lentamente, la riabilitazione è molto lunga. Sono stato avvertito che avrei visto il risultato finale solo in sei mesi.

Ho parlato dell’operazione sul mio blog e le persone mi hanno scritto: “I tuoi occhi sono diversi”, “I tuoi punti sono visibili”, “Questo gonfiore non dovrebbe essere”, “I tuoi punti sono stati applicati in modo errato”, ” ” Sei stato operato in modo errato”, “Nessun effetto”, “Riabilitazione molto lunga — non dovrebbe essere così». Tutti sono diventati specialisti e “chirurghi plastici”. Ma questo è il costo del blog. Il mio video sulla blefaroplastica su TikTok ha 26 milioni di visualizzazioni.

Avevo molte paure sull’operazione: avevo paura dell’anestesia, avevo paura di non svegliarmi, avevo paura che la forma degli occhi cambiasse, che l’eccesso si sarebbe tagliato e gli occhi non si sarebbero chiusi completamente. Avevo paura che le cicatrici sarebbero rimaste e gli occhi sarebbero diventati più piccoli. Mi sono controllato e non ho mostrato i miei sentimenti, ma sapresti cosa stava succedendo nella mia testa! Sono passati più di sei mesi dall’operazione. Ora sono felice! Non ho le borse sotto gli occhi, ho smesso di usare i cerotti. Non ho quelle palpebre cadenti da vecchia signora. È così bello svegliarsi non gonfi, non con gli occhi gonfi. Senza occhi neri. La forma dei miei occhi non è cambiata. Non è cambiato nulla — la pelle in più e “l’alcool” sono appena scomparsi borse sotto gli occhi.

Nel mio caso, la blefaroplastica laser non è stata sufficiente. Avevo bisogno di rimuovere le ernie sotto i miei occhi — prendi questo pezzo di “lardo” e stringere la pelle. Nessun cerotto e iniezione potrebbe aiutarmi, solo un tale intervento chirurgico. E sono contento di essermi operato.

 

Mi sono sbarazzato delle palpebre cadenti e delle borse sotto gli occhi. Esperienza personaleultima modifica: 2024-05-08T15:48:34+02:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.