https://img21.dreamies.de/img/356/b/vd0h0ntbdss.jpg

Ti guardo amore mio la luce del sole Risalta .
la tua bellezza di donna avverto da lontano.
il tuo respiro il tuo odore ti osservo immagino,
cosa ce dentro il tuo meraviglioso corpo di miele.
ce tutta la mia pazzia la mia passione dolce.,
e la tua voce sorridi amore mio io ti amerò ancora.
mi imprigioni con le tue mani di seta e dolcemente.
muoio dentro di te ti amo dolce creatura.,

ultima modifica: 2018-06-30T17:01:59+02:00da tempestadamore10

16 pensieri riguardo “…”

  1. La domenica è il giorno ideale per gustare con calma e serenità ciò che abbiamo…sicuramente saremmo felici….”buongiorno,buona domenica by Miria

  2. Ogni giornata è una piccola vita, ogni risveglio una piccola nascita, ogni nuova mattina è una piccola giovinezza.
    (Arthur Schopenhauer)
    “buongiorno a te carissimo”

  3. anche se sono in vacanza ogni tanto mi fa piacere passare e lasciarti un saluto….ti auguro un meraviglio inizio settimana e con l’augurio una splendida serata! ciao bacio8

  4. Una Amica E’ Come Il Reggiseno…Difficile Da Trovare! Ti Supporta..Ti Tira Sempre Su…Ti Fà Stare Meravigliosamente Bene..E Poi E Sempre…Sempre Vicinissima Al Tuo Cuore°_à.

    Bacioni°_°.

I commenti sono chiusi