E mentre mi baciavi ti odiavo.Sapevo di non poterne.

fare più a meno.odiavo dipendere da te ma era tutto.
ciò che desideravo amavo odiarti ormai poteva fare.,
di me ciò che voleva mi diede le sue labbra e mi fece.
conoscere i verbi dell’anima.vibrare prima tremare poi.

(Vincenzo Cannova)

http://img20.dreamies.de/img/493/b/uwg056dg1iu.jpg

Siamo fusi insieme in questo momento che mi dona.,
finalmente a teper una volta attorno a me sotto.,

 di me sopra,di te io sono certo, in questo fugace.,
 momento,che a dispetto del tempo futuro e del tempo.
 passato tu mi ami quanto può durare questa sensazione.
Ah, dolcissima  eterno momento  questo e niente.,
più Quando l’estasi è al culmine ci aggrappiamo alla sua.
essenza,mentre le guance bruciano, le braccia si aprono.

gli occhi si chiudono e le labbra si incontrano.,
 (Robert Browning)

 


.

http://img5.dreamies.de/img/618/b/eo3frram683.jpg
Tutte le notti ti sogno o mio tormento.,
 pena del mio cuore,non so altro nome che il tuo.
più non posso piangere,per nessun dolore.,
 per nessun piacere,che non riguardi te mio cuore.
non voglio conoscere altre gioie,né tristezze.,
 d’altra specie,solo l’ardore per te mi conforta,
(Hermann Hesse)