.


Distesa su lenzuola stropicciate.,
mi guardi con occhi famelici. ,
le tue forme si avvicinano a me.,
come onde di piacere,ti abbraccio.,
il tuo odore mi assale fin nelle vene,
le tue labbra mordono le mie.,
e le mie mani sporche di desiderio.,
scivolano negli angoli più segreti di te,
attimi interminabili.,
i nostri cuori uniti e persi nella passione.
(Luigi De Simone)

.

Ogni notte mi porti il tuo sole caldo,
sotto le tue vesti c’è il fuoco che adoro.
quando le mie mani sfiorano i gonfi tuoi seni,
ed io respiro ogni fiore della tua pelle.,
fiori che trasformano i miei desideri.,
in farfalle di ossessioni meravigliandomi.,
che mi vuoi  sempre  ad ogni contatto.,
delle mie vogliose  labbra.,
(Baldo Bruno)

.

https://img15.dreamies.de/img/637/b/1cc0q81xt25.jpg

Noi l’abbraccio d’un ispirato silenzio tra.,
lenzuola lavate di fresco e la tua doccia.,
inebriante di pelle voglia di noi lasciati.,
andare abbandona le mani chiudi gli occhi.
adesso respira più piano che puoi lo senti.,
ti sto sussurrando in un orecchio quanto.,
ti amo cosa c’é di più dolce dei tuoi occhi.,
adesso in questo momento mi sembra che.,
contengano tutto l’amore del mondo sono.,
cosi belli perché tutto di te mi è addosso.,
sul mio corpo e tatuato dentro di me.,
il tuo respiro il tuo profumo la meravigliosa.
essenza di te ti amo amore muoio dentro di te.