300

maxresdefault
300 visualizzazioni Fiori086

 

Ed eccomi arrivata a più di 300 visualizzazioni, e devo dire che non mi è stato per nulla facile decidere il tema di questo post. Questo mi ha fatto riflettere su quante volte ci troviamo davanti a piccole o grandi scelte, così come a piccole o grosse decisioni. 

Ho riflettuto su quanto sia rischioso non rischiare, eppure sono consapevole del fatto che uno anche se non sceglie, sceglie sempre. Così mi trovo in una condizione di dover scegliere se essere me stessa, oppure correre dietro alle panzane di uno o dell’altro, lasciando correre la mia natura. Sinceramente parlando, non muoio dalla voglia di correre dietro a nessuno, primo perchè mi reputo una persona sufficientemente intelligente, e secondo, perchè se devo correre dietro a qualcuno, lo faccio con persone che reputo all’ altezza. Per cui ho deciso di andare avanti per la mia strada. E più verrò sviata dalla mia strada, e più sono convinta che quello che sto facendo sia la cosa giusta. Per cui grazie fantasmini. Non vi piace la parola fantasmini? Beh vi posso assicurare che ci sono parole peggiori 🙂 .

fantasma-con-scritta

300ultima modifica: 2016-08-03T03:51:13+02:00da thatiel

6 commenti

  • Mi piace. Ciao

  • Essere sempre se stessi; questo è ciò che penso. Lo dobbiamo a noi stessi per una forma di rispetto!

  • Forse riesco a scrivere cara Paola.
    Leggevo alcuni commenti riguardo loggati o non loggati , sara’ che per quel che penso io e tu lo sai , l’hai letto da quando e’ nato il mio blog , preferisco la privacy delle persone , da me puo’ entrare chiunque non
    mi interessa , infatti ho anche tolto la visibilita’ di chi entra , proprio perche’ non voglio vedere nulla, non amo interferire con le vite altrui , amo il rispetto quello si , ma quello della sincerita’ e non della cattiveria gratuita , come molti usano . Detto questo , ho provato con il mio nick fran111 e non mi fa entrare , mi scrive l’altro bluiceee come vedo nella fotina delle visite , credimi non capisco perche’.
    Comunque volevo lasciarti un saluto , ed un abbraccio dal cuore, e dirti che su wordpress anche se ho aperto il blog con tutti i commenti non scrivero’ piu’ : stop.
    La mia nuova casa la conosci se vuoi mi trovi li’ , come io quando mi collego in libero ti trovo qui’.
    Solo un appunto :
    La gente giudica senza nulla sapere ,
    la gente ferisce senza alcuna morale,
    la gente mette alla gogna senza
    conoscere , la gente … che dolore .
    Rosy

    • La gente in alcune occasioni è molto cattiva cattiva mia cara Rosy, ma io ormai ho raggiunto la pace della maturità e sinceramente quel che pensa di me la gente non me ne può fregare di meno. Vivi serena come meriti