Parco termale

DSC_0006a
Parco termale del Garda

Il parco termale del Garda si trova presso la Villa dei Cedri a Colà di Lazise, in provincia di Verona. E’ aperto tutto l’anno. Una volta pagato il biglietto d’ingresso, ci si incammina in questo grosso parco. Fatti alcuni passi, sulla sinistra si incontra il centro benessere che è accessibile sia dalla clientela interna, che esterna. La struttura è stata realizzata all’interno di vecchie scuderie e presenta ampie aree per massaggi, saune, piscina termale, spazi relax…e tanto altro.

Parco termale. Foto Paola AssandriPhoto@

Una volta passato il centro benessere, incontriamo il primo lago termale che è più piccolo rispetto a quello principale. Facendo ancora diversi metri, ecco che arriviamo al lago principale. La temperatura dell’acqua vine mantenuta attorno ai 33 gradi. All’interno delle vasche presenti nel lago termale, la temperatura oscilla dai 28 ai 39 gradi. Molto suggestiva la grotta dotata di idromassaggio. I laghi sono forniti di fontane cervicali, e sono illuninate di sera, infatti il parco chiude il sabato e domenica all’ 01.00.

Parco termale

Parco termaleultima modifica: 2016-08-07T11:08:21+02:00da thatiel

2 commenti

  • Ho vissuto per quasi 5 anni ad Ischia e nei parchi termali ci passavo giornate intere, relax mentale e fisico assicurati. Anche questo merita, ora vado sul sito. Grazie Paola, tu pubblica qusti posti stupendi e noi prendiamo nota.

    Luigi