50 sfumature di nero: le prime immagini del nuovo film scandalo

E’ uscito il trailer di 50 sfumature di nero…
Personalmente ho letto tutti e 3 i libri con la tipica curiosità femminile verso il genere ma li definirei dei simpatici e piacevoli romanzi er0tici cin oltretutto un clichè un po’ scontato: lui ricco e con un passato oscuro, lei giovane bella e ve.rgine, apparte questo non ci ho trovato nulla di particolarmente eclatante.
Non ho mai capito perchè le persone si nascondessero per leggerli o ne rivestissero la copertina con la carta del quotidiano. (Siamo adulti e nel 2016…) Ancora meno ho capito le “scene” a cui si è assistito e di cui giornali e magazine hanno a lungo parlato, durante la proiezione del primo film della saga, donne e uomini in atteggiamenti poco consoni direttamente sulle poltrone dei cinema, acquisto imponenete di se.x t0ys, insomma pare che improssivamente il sa.domaso fosse diventato la moda del momento e una scoperta anche più importante del fuoco o della ruota.

Ad ogni modo, de gustibus, la gente è pazza, su questo non si discute!

A qualche mese dallìuscita del film è calato il silenzio, la scrittrice si è lamentata che avevano tagliato troppe scene, i giochini sono tornati nei cassetti, insomma fine della storia, una moda piuttosto passeggera. Ma ecco che da poche ore è uscito il trailer del secondo film: “50 sfumature di nero”, non voglio spoilerarvi nulla ma qui le cose si fanno un pochino più oscure, il passato di lui torna (in carne e ossa) e non è esattamente un ritorno piacevole, non si va a bere il caffè tutti assieme insomma e nemmeno altro se ve lo state chiedendo…

I giochi si fanno più seri, le proposte piccanti senza dimenticare il lato romantico con cui Mister Grey ha conquistato milioni di donne.

Ecco le prime immagini.

sfu1

sfu3

sfu4

A onore di cronaca vi svelerò anche un segreto, i libri sono riuscita a leggerli tutti, complice forse l’estate e la voglia di “leggerezza”, sulla spiaggia di certo non mi porto Guerra e pace… Il film ho provato a vederlo (non al cinema) ma mi sono addormentata dopo la prima ora… Magari sarò io eh…

50a

50b

sfu8

O forse sarà che personalmente questo Mister Grey nelle mie fantasie era molto diverso e l’attore che hanno scelto non mi intriga nemmeno un po!

sfu7

 

50 sfumature di nero: le prime immagini del nuovo film scandaloultima modifica: 2016-09-15T17:15:39+02:00da river8

One thought on “50 sfumature di nero: le prime immagini del nuovo film scandalo

Comments are closed.