Il Vento.

Immagine correlata

Sulla strada delle nostre vite stiamo ancora decidendo, in un giorno colpiamo, in un altro erriamo, ci deludiamo.

 Poi impariamo nel modo giusto o che giudichiamo come giusto, troviamo pietre, che spesso dobbiamo pizzicare con le mani …

Amici, che ci danno la mano e ci aiutano a continuare … delusioni cattive che sembrano venire a disturbare ma aiutano ad esercitare la supremazia dell’amore …

Ahh, amore, il sentimento più puro e più chiaro che può essere vissuto e sentito dall’uomo, un sentimento di bisogno, bisogno l’uno dell’altro, sensazione di rabbia e sicurezza prima di ciò che giudichiamo l’amore più bello e sincero.

Fino ad allora, c’è un vento chiamato destino, oh questo vento, maledetto vento, che ha portato con se i miei ricordi, le mie storie più belle, storie

Che anche lui non sarà in grado di strapparmi via, non importa quanto  sia violento,tu il vento non porterai mai via da me.

Ogni lacrima versata attraverso i miei occhi, ogni sorriso fiammeggiante eretto dalle mie labbra, per ogni momento che ho passato al suo fianco!

Non mi porterai mai via, mai e poi mai.

H11
H11
Il Vento.ultima modifica: 2017-12-13T12:44:19+01:00da AliceSmall
Share via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento