Il mio nuovo Libero blog!

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su LiberoBlog 🙂
Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo.
Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno e buoni post!
Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto

Il mio nuovo Libero blog!ultima modifica: 2018-01-02T14:52:49+01:00da salpiamo.reworkando

3 pensieri riguardo “Il mio nuovo Libero blog!”

  1. Questo è un commento di esempio al tuo post.
    Per gestire i commenti fai il login e poi vai alla sezione “Commenti” del tuo LiberoBlog: potrai modificarli o cancellarli. Inoltre puoi decidere per ogni post o articolo se avere o meno i commenti e se vuoi che a commentare siano solo persone registrate a Libero Community oppure anche utenti anonimi.
    Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto

    1. Un nuovo blog con la grande pretesa di parlare di lavoro. E’ più facile parlare di lavoro o trovarlo? Se non si trova quali sono i motivi? Quale sarà il futuro del lavoro? Sopravviverà o la Società troverà una nuova dimensione di organizzazione e convivenza? Vi saranno le risorse per tutte le necessità individuali vivendo così senza lavorare? Sarà possibile centralizzare le risorse a livello mondiale per dare a ciascuno il suo? La centralizzazione dell’economia e delle risorse così come il tentativo della globalizzazione lascia dietro di sé morti e feriti. Il lavoroanche nelle sue forme più brutali ha avuto un ruolo importante in tutte le società: chiuse o aperte che fossero. Il cambiamento che verrà sarà non comprensibile ai vecchi solo i giovani potranno comprendere il nuovo fenomeno e controllarlo, orientarlo, usarlo per il bene comune.

I commenti sono chiusi