Bevande per dimagrire, cosa sono utili, come cucinare, ricette semplici e salutari per succhi e tè.

Non richiede ingredienti specifici e molto tempo per la preparazione.

Nella ricerca della magrezza, la maggior parte (specialmente le donne) usa metodi malsani e persino pericolosi: diete estreme, droghe, allenamenti estenuanti. Molti sono ancora alla ricerca di una pillola magica o di un prodotto per perdere peso in modo rapido e permanente.

Infatti, puoi raggiungere l’armonia solo con l’aiuto di una buona alimentazione, della routine quotidiana e della cura del corpo. Pertanto, non consiglio di bere integratori alimentari alla moda, ma suggerisco di aggiungere bevande salutari alla dieta che miglioreranno l’effetto di una corretta perdita di peso.

Racconto ricette cinque bevande universali che non solo avranno un effetto positivo sulla figura, ma avranno anche un effetto rinforzante generale sul corpo.

Ricetta n. 1 succo verde

Ingredienti:

  • carote – 5 piccole o 2 medie;

  • cetriolo — 1 pezzo;

  • coriandolo – 1 mazzetto;

  • cavolo – 1 manciata;

  • Il lime è la metà.

Ora abbiamo a che fare con un monarca maturo ed esperto, quindi Elizabeth non consente quasi ai sentimenti di penetrare nella superficie. Senza questo, è più difficile considerare la motivazione per le decisioni della regina e simpatizzare con lei. Per fare questo, dobbiamo conservare costantemente nella nostra testa tutto ciò che ci è stato detto sul ruolo del monarca nelle stagioni passate. La stessa regina, a proposito, non ha mai commentato la “corona”, anche se ci sono voci secondo cui l’ha vista.

MATRIMONIO DIETTRO

anni novanta – il culmine del decadimento del matrimonio di Charles e Diana. In questa storia, è già difficile trovare qualcosa di nuovo, ma la loro trama ha comunque dato vita ad alcuni momenti più forti della stagione.

In primo luogo, il prossimo casting di successo è Elizabeth Debika (“Great Gatsby”, “argomento”) nel ruolo di Diana. La straordinaria somiglianza esterna è accuratamente rafforzata dagli artisti e dai costumi di Make -up, e l’attrice stessa ha lavorato perfettamente al modo in cui il manierismo e il nervosismo della principessa, feriti ed esausti di freddo del suo coniuge e della sua famiglia.

In secondo luogo, la storia dell’imprenditore egiziano Mohammed al-Faida, il padre del futuro amante Diana Dodi al-Fayed. Qui, tuttavia, non tutto è così semplice. Da un lato, la trasformazione di un milionario arrogante in una persona in grado di piangere sinceramente la morte di un servitore rispettato. Tuttavia, è stato dimesso positivamente come se gli sceneggiatori hanno simpatizzato con lui più di Diana, che a volte sembrava essere veramente maturato a causa di un matrimonio precoce e specifico (forse lo era). In realtà, Mohammed, tra le altre cose, “è diventato famoso” con molestie per i dipendenti del grande magazzino Harrods.

Ricetta n. 2. Bevanda ai frutti di bosco

Ingredienti:

  • Frutti di bosco essiccati misti (puoi scegliere tra ribes, fragole, mirtilli rossi, mirtilli o lamponi) – 1 cucchiaio. l.;

  • foglie di bacche – 1 manciata;

  • acqua – 250ml

Prendi un cucchiaio di bacche essiccate e una manciata di foglie della bacca scelta. Versare il composto con un bicchiere di acqua bollente e cuocere a fuoco lento per 15-20 minuti. Invia il brodo risultante sotto un asciugamano caldo e lascialo per circa tre ore.

Filtrate la bevanda prima di berla. Bevi mezzo bicchiere mezz’ora prima dei pasti.

Una miscela di bacche migliora il funzionamento degli organi digestivi, rimuove i liquidi in eccesso dal corpo, allevia l’edema e accelera il metabolismo processi. I mirtilli rossi, ad esempio, hanno un effetto coleretico e puliscono perfettamente l’intestino, perché hanno un leggero effetto lassativo.

Ricetta n. 3. Tè con ribes e rosa canina

Ingredienti:

  • mela essiccata – 4 fette;

  • foglie di ribes essiccate – 2 cucchiai. l.;

  • sciroppo di rosa canina – 1 cucchiaino;

  • cannella in polvere – un pizzico.

Mettete tutti gli ingredienti in una ciotola e versateci sopra dell’acqua bollente. Lasciare fermentare coperto per 10-15 minuti. Raffreddare il tè a temperatura ambiente. Puoi aggiungere del miele.

La rosa canina alla base della bevanda aiuterà a rimuovere i liquidi in eccesso dal corpo e ripristinare l’equilibrio salino. Il tè alla frutta e ai frutti di bosco migliora il funzionamento del tratto gastrointestinale, normalizza i processi metabolici e aiuta nella lotta contro la cellulite.

Ricetta n. 4. Bevanda al limone

Ingredienti:

  • cetriolo – 1 grande o 2 piccoli;

  • acqua – 1 litro;

  • limone — 1 pezzo;

  • menta – mazzetto;

  • 1-2 bastoncini di cannella

Sul fondo del barattolo, posiziona il cetriolo affettato sottilmente. Spremete il succo di un limone e grattugiatene la scorza. Lavare e tagliare un mazzetto di menta, inviarlo a una brocca. Metti la stecca di cannella con tutti gli ingredienti. Versare acqua calda (60-70 gradi) e agitare bene il composto. Infondere per sette minuti.

La classica combinazione di cetriolo e limone satura il corpo di antiossidanti, rimuove i liquidi in eccesso e risveglia il metabolismo.

Ricetta n. 5. Succo di curcuma e carota

Ingredienti:

  • carote — 6 pezzi;

  • 3 arance;

  • limone — 1 pezzo;

  • la radice di zenzero è un pezzo di 5 cm.

Sbucciare gli agrumi. Lavare e sbucciare le carote. Passare tutti gli ingredienti attraverso uno spremiagrumi, mescolare bene il succo risultante. È meglio berlo appena preparato.

La curcuma è una potente arma anti-obesità che riduce il desiderio di zuccheri e grassi. La spezia accelera il metabolismo e la curcumina in essa contenuta previene l’accumulo di depositi di grasso. La curcuma contiene anche colina: questa sostanza regola i livelli di colesterolo nel sangue e aiuta il fegato a processare i grassi, che è importante nel processo di perdita di peso. Inoltre, la bevanda regola i livelli di zucchero nel sangue.

Tutte queste bevande hanno un effetto tonificante, riempiono il corpo di energia e rinvigoriscono, quindi il momento migliore per berle è la prima metà della giornata.

Noto che tutte le bevande sono linfodrenanti e aiutano perfettamente a disperdere la linfa. Quando ristagna, il corpo accumula tossine, che riducono l’immunità e trattengono i liquidi nei tessuti.

Inizia a prenderti cura della tua salute e della tua magrezza con semplici passaggi: normalizza il sonno, regola la tua dieta, bevi abbastanza acqua e prova le bevande preparate secondo le mie ricette.< / span>

Bevande per dimagrire, cosa sono utili, come cucinare, ricette semplici e salutari per succhi e tè.ultima modifica: 2024-05-12T09:19:30+02:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.