La grande teoria della disintossicazione oggi

Ioho imparato cos’è uno stile di vita pulito, disintossicante, e voglio parlartene!

Chiunque decida di condurre uno stile di vita sano o quasi sano sa che è meglio iniziare la giornata con un bicchiere di acqua tiepida e pulita con succo di limone.

Diamo una visione più ampia: insieme a Wi-Fi a prezzi accessibili, occhiali per realtà aumentata Google Glass, Iphone 6.0, voli transatlantici e persino voli per Marte, a volte non riusciamo a capire il nostro corpo, il nostro peso e il nostro umore.

Allo stesso tempo, l’industria del cibo salutare, della bellezza e del benessere è fiorente, la pubblicità assicura che dobbiamo solo conoscere prodotti innovativi, procedure e funghi shiitake medicinali, e il corpo sarà pulito, snello e sexy, stato d’animo ottimista, pensando solo positivo e vivremo almeno 90 anni.

Come si sentono veramente centinaia di persone in tutto il mondo?

Dipendenza irresistibile da caffeina e zucchero, grassi e latticini, pane e soda, mancanza di sonno e gonfiore al mattino, riluttanza a fare esercizi mattutini regolarmente e con gioia, mancanza di bene alimentazione.

In cima a tutto, l’ignoranza che qualsiasi organismo ha bisogno di nutrienti che, a causa dell’intossicazione, non può assumere dal cibo abituale o dai supplementi nutrizionali e immagazzina sotto forma di un paio di chili in più.

La causa dell’intossicazione sono le tossine.

Le tossine sono veleni dannosi per il corpo che ci aspettano ovunque: nell’acqua e nel cibo di scarsa qualità, nei cosmetici inorganici e nei prodotti chimici domestici, nell’ambiente, nelle medicine e persino negli indumenti e nei mobili sintetici.

Le tossine sono la causa di immunità e digestione deboli, aspetto spento e stress cronico. E così, quando le risorse del corpo per la pulizia non sono sufficienti, tutti i tipi di guru della disintossicazione ed esperti di nutrizione vengono in soccorso.

Detox: inizia

Scopri come aiutare rapidamente il tuo corpo a lavorare di nuovo a piena forza, risplendere dall’interno e iniziare a mangiare, vivere, lavorare e rilassarsi con beneficio, promettono programmi di disintossicazione, crudi o il la maggior parte dei menu di verdure crude nei bar e nei ristoranti e le pratiche di pulizia.

“Da quando una palestra è stata aperta a ogni angolo di strada negli anni ’70, l’industria della bellezza e della salute ha guadagnato slancio. Sono apparse molte informazioni sulla nutrizione, sulle combinazioni alimentari e sull’effetto del cibo sul nostro corpo. L’industria della disintossicazione è un’estensione logica. Ci sono molti soldi legati a questo, compresi i soldi destinati al marketing”, — Susan Marchant-Haycox, una psicologa di Londra, commenta la situazione.

Il termine disintossicazione, come il termine “superfood”, è un termine pseudo-medico il cui unico scopo è stimolare le vendite.

THE GUARDIAN afferma che “l’idea che in qualche modo puoi ‘risciacquare’ il tuo corpo, sbarazzarti delle ‘impurità’ e ricominciare la vita da zero con le tue viscere pulite fino a diventare una finzione cigolante.”

Allo stesso tempo, Drew Barrymore, Hillary Duff, Dita Von Teese, Olivia Wilde, Ben Stiller, Reese Witherspoon, Natalia Vodianova, Olga Shelest, Ksenia Sobchak, Andrey Malakhov e altre celebrità occidentali e russe hanno un bell’aspetto e affermano che questo è per molti versi meritevole di disintossicazione.

“Il fatto è che loro, come i nutrizionisti, attribuiscono un significato diverso a questa parola. Ti incoraggiamo a percepire la disintossicazione come un processo continuo di purificazione e rinnovamento del corpo attraverso la routine quotidiana, un’alimentazione speciale, l’attività fisica e trattamenti di bellezza.

Cosa può fare ogni persona per disintossicarsi ogni giorno? Aiuta il tuo corpo a purificarsi da solo. Frazionata, ogni 3-5 ore, la nutrizione riduce il carico sull’apparato digerente, le fibre di verdure, frutta e cereali rimuovono il grasso e lo zucchero in eccesso dall’intestino e i latticini normalizzano la motilità intestinale.

“Basta capire, una persona è un sistema autopulente”, spiega Elena Muzyka, medico generico, nutrizionista presso il Nutrition Palette Center.

Test: quale detox è giusto per te in questo momento?

La migliore colazione per te è:

  1. Una nuova dose di notizie, aggiornamenti sui social media e una tazza di caffè.
  2. Una colazione fatta in casa, anche se non sembra appetitosa come al ristorante.
  3. Acqua pura, farina d’avena o qualsiasi cereale senza additivi, yogurt naturale e noci.
  4. Frutta o succo, frullato o frullato o insalata di verdure

Quale affermazione della tua ragazza (amica) ti darà più approvazione?

  1. Ho trovato (trovato) un articolo interessante su Internet, ora te lo mando. Inoltre, c’è un video.
  2. Ieri ho provato contemporaneamente a mettere in ordine i miei affari, pulire la casa e cucinare la cena allo stesso tempo. Tutto ha funzionato!
  3. Si è scoperto che in questo negozio indiano viene portato del vero zafferano e il basilico è molto gustoso da mangiare con l’aglio.
  4. Il mio amico è pronto a portare la frutta dall’Abkhazia la prossima settimana. Cosa vuoi ordinare?

Quando ti prepari per un pasto, preliminarmente:

  1. Porta con te un laptop, apri articoli o siti web non letti, accendi una serie non guardata.
  2. Cerchi di ritirarti e di stare da solo con te stesso e il cibo, goditi ogni boccone.
  3. Leggi attentamente le etichette degli alimenti e prepari tu stesso salse e condimenti, conosci più di 10 ricette per insalate e risotti.
  4. Assicurati di iniziare il pasto con un’insalata o un succo di verdura.

Se capisci che vuoi mangiare non solo cibo delizioso, ma anche sano, tu

  1. Apri il tuo sito di ricette preferito, vai su Google o su un food blogger.
  2. Chiedi la ricetta a un’amica, una mamma o un’amica che vive in modo sano.
  3. Cucini solo ciò che ritieni utile.
  4. Stai digiunando, digiunando o mangiando un alimento tutto il giorno.

Per te, una dieta equilibrata e sana è…

  1. Quelle ricette e piatti, consigli e metodi di cottura che ora vengono discussi in tutto il mondo e riconosciuti dalle celebrità che hanno un bell’aspetto.
  2. Qualcosa che ti permetta di mangiare in autonomia e secondo le tue esigenze individuali.
  3. Qualcosa che sia il più naturale, ecologico possibile e, preferibilmente, non confezionato in un’etichetta.
  4. Almeno 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, preferibilmente fresche e abbinate.

Quali risposte hai di più?

1. Che ne dici di una dieta Internet? Ti consigliamo di prestare attenzione al tuo stretto rapporto con Internet e di mettere da parte i gadget durante i pasti. Non dovresti cercare di ottenere abbastanza notizie, messaggi e mettere o ottenere quanti più Mi piace possibile. È già considerata cattiva educazione nel mondo scattare foto di ogni pasto e dedicarsi al food porno. Credetemi, il cibo verrà assorbito molto meglio se lo gustate senza essere distratti e senza gocciolare saliva sulla tastiera del vostro smartphone o laptop. Inoltre, potresti accorgerti di aver mangiato mezza porzione e non aver voglia di mangiare, mentre mentre leggi il feed delle notizie potresti ingoiare tutto e non accorgertene.

2. Puoi disintossicare le relazioni, sia con i tuoi cari che con te stesso. Preferisci mangiare da solo e solo quei cibi che sicuramente saranno salutari per te. Il peso della porzione e il tuo corpo, la composizione e la freschezza dei prodotti sono importanti per te. Forse hai dimenticato che trascorrere un pasto con i tuoi cari è un piacere incomparabile, che non è ancora tenuto in grande considerazione per te. Puoi affrontare i pensieri e i tuoi problemi nel tuo rapporto con il cibo rivolgendoti a un nutrizionista, nutrizionista o psicologo, oppure da solo: leggendo libri, articoli o consigli di esperti, rispondendo onestamente ad alcune domande per te stesso e decidendo di cambiare la situazione, diventare più liberi nei rapporti con il cibo.

3. Congratulazioni! David Young, autore di Now I Eat Anything I Want, ti applaudirebbe sicuramente. Non prendi sale, glutammato monosodico, zucchero, integratori alimentari e qualsiasi cosa “naturale” nella tua dieta. Sei sulla strada giusta e puoi tranquillamente andare avanti. Entro la primavera, cerca di rendere la tua dieta ancora più vegetale, ma non dimenticare noci e frutta secca, carboidrati lunghi (grano saraceno verde, germogli, legumi, quinoa, patate dolci), fai attenzione ai prodotti di stagione o impara a cucinare in un modo nuovo o mangia il tuo solito cibo crudo.

4. Sembra che il tuo corpo sia pronto per una dieta vegana o crudista. Ti piacciono i succhi, i frullati e la frutta, ti piace la leggerezza e l’energia che provi dopo aver mangiato. Il tuo vantaggio è la gioia e i cambiamenti nel corpo che sperimenterai da una disintossicazione da frutta o verdura. Una tale disintossicazione è naturale per te, come acqua pulita, aria fresca e sport attivi. Aggiungi sempre più verdure alla dieta, rimuovi i dolci frutti ipercalorici (banane, datteri, cachi), ma non dimenticare i grassi sani: oli non raffinati, avocado, noci ammollate durante la notte, urbechi e lino sono i tuoi migliori aiutanti.

Detox o stile di vita uno-due-tre?

Prova un ritiro disintossicante, prova un prodotto disintossicante o fai un allenamento disintossicante. Proviamo a capire cosa hanno già sperimentato altre persone, quali nuovi prodotti sono apparsi e cosa attende chi vuole passare attraverso una disintossicazione.

1. Detox sotto forma di pillole, pozioni, bustine di tè, maschere per il viso, sali da bagno, pettini, shampoo, gel doccia e persino piastre per capelli.

“È un peccato,“, è arrabbiato il professor Edzard Ernst, professore emerito di medicina complementare all’Università di Exeter, “questo è uno sfruttamento criminale della fiducia della persona comune, e qui approfittano di ciò che tutti noi vogliamo credere: un modo semplice ed economico per sbarazzarsi dei peccati. Sfortunatamente, non esiste tale indulgenza.”

Alcune pastiglie per la “pulizia del colon” contengono agenti polimerizzanti che trasformano la tua cacca in una sorta di plastica. Dopo che questa enorme plastica lascia il tuo corpo, puoi studiare visivamente il risultato e assicurarti che la “medicina” sia efficace. I cerotti disintossicanti diventano marroni al mattino. Come assicura il produttore, queste sono tutte tossine che ora vengono rimosse dal tuo corpo. Niente del genere: i cerotti sono impregnati di una sostanza che si scurisce a contatto con il sudore.

2. Yoga e pratiche di respirazione

“Il Pranayama (esercizi di respirazione) svolge un ruolo importante nel processo di purificazione, in quanto aumenta significativamente il livello della nostra forza. Anche la respirazione lunga e profonda è molto efficace, poiché attiva l’energia negli organi, il sistema linfatico e l’energia qi” — ha affermato Julia Chai (Sohan Kaur), curatrice di Generation Yoga, e ha suggerito di provare il Sitali Pranayama più sicuro ed efficace.

“Siediti con la schiena dritta, tira leggermente il mento verso il collo e la parte superiore della testa verso l’alto. Arriccia la lingua e tira fuori la punta della lingua un po’ più in là delle labbra. Fai un respiro profondo attraverso la lingua, espira attraverso il naso. Fai questo pranayama 26 volte al mattino e 26 volte alla sera. 108 ripetizioni è considerata una meditazione profonda e una potente pratica di guarigione per il corpo e l’apparato digerente.

Nota che inizialmente potresti sentire amarezza sulla lingua, segno di disintossicazione. Nel tempo, il gusto potrebbe cambiare in dolce. Divertiti!”

3. SPA, bagni e saune

In un recente riepilogo delle tendenze globali da parte della più grande società di consulenza spa del mondo, Spa Finder, il bagno è elencato come la tendenza più in voga del prossimo anno. In Russia, le persone amano da tempo andare allo stabilimento balneare e dire: “Lavarsi nello stabilimento balneare è rinascere”.

“Il bagno russo è il migliore, motivo per cui è spesso consigliato come parte di un programma di disintossicazione”, osserva Peter Evstigneev, maestro del bagno presso il NEBO Wellness Club.

Nel bagno russo, la sudorazione è più attiva. Milioni di ghiandole sudoripare iniziano a funzionare a pieno regime, in grado di rimuovere più tossine e scorie rispetto ai reni e al retto messi insieme.

Il bagno è il modo più piacevole e cosmeticamente giustificato per pulire tutto il corpo, non i singoli organi. Inoltre, durante le procedure di balneazione, il corpo si libera dei sali e gli organismi patogeni muoiono sotto l’influenza del vapore curativo.

Il bagno ha controindicazioni, ma ci sono molte altre raccomandazioni per la visita: è utile per l’insonnia, i disturbi circolatori, lo stress, la stanchezza, il raffreddore e i dolori muscolari, l’immunità ridotta e, naturalmente, per il piacere.

4. Pratiche di pulizia e idrocolonoterapia

La pulizia del colon è l’elemento più importante della pulizia del corpo.

Le persone credono che il corpo sia in contatto con il mondo esterno solo attraverso la pelle, ma in realtà l’intero apparato digerente è coinvolto in questo. La sua superficie totale è pari all’area di un campo da tennis.

Non è facile per il corpo far fronte alla pulizia di un’area così vasta. Molto spesso ricorrono all’aiuto di semi di lino, magnesia o tè lassativo, ma alcuni frequentano sessioni di idroterapia del colon. Questo metodo di pulizia richiede grande cura e attenzione, e molti medici sconsigliano l’idrocolonterapia a causa del reale pericolo di perforazione delle pareti intestinali.

5. Detox Studios

Green me detox studio di Tatyana Skirda promette un programma unico di ringiovanimento, pulizia disintossicante e ripristino del corpo dell’autore. Il corso base è progettato per 7 giorni e inizia con la precompilazione del questionario. Verrà quindi sviluppato un menu per te, che “include frullati e bevande verdi individuali che puoi facilmente preparare a casa, soprattutto dopo corsi di perfezionamento sulla cucina di cibi sani e deliziosi. Ti aspettano programmi termali e procedure di pulizia prescritte dai medici e un’attività fisica confortevole.

Per i più impegnati c’è un corso abbreviato di tre giorni senza alloggio. Costa da 45 mila rubli e include cibo, bevande, alloggio, procedure, formazione e appuntamenti dal medico.

6. Tour disintossicante o ritiro con il programma nutrizionale per il clima caldo

Durante il tour detox, vivi secondo un programma pianificato in modo tale da non avere tempo libero nemmeno per leggere un libro. Pasti leggeri (principalmente cibi crudi), aria fresca, passeggiate in montagna, yoga, esercizi di forza, meditazione, danza, massaggi e gli stessi trattamenti SPA sono un elenco approssimativo delle attività che ti aspettano durante il tour.

I tour più famosi: Kalari Kovilakom Detox Retreat in India, Henri Chenot Clinic a Merano, Lisa Jeans Complete Retreat in Spagna.

Il progetto russo “Come back to others” è l’idea di Olesya Novikova e Mikhail Vlasov sui cambiamenti nel corpo e nella consapevolezza attraverso il viaggio. Una delle direzioni è la disintossicazione del succo e l’illuminazione del cibo crudo in Costa Rica. Gli organizzatori promettono che perderai peso, diventerai più carina, metterai a posto il tuo cervello, ti ricaricherai di entusiasmo, ripristinerai le forze, acquisirai sane abitudini. Come bonus, ottieni una serie di approfondimenti personali e fai nuove amicizie.

Non solo ti viene fornita una sana routine quotidiana, un’alimentazione sana e un’attività fisica rigenerante, ma ti viene data la cosa più importante: un’aura di cambiamento, in cui ogni partecipante mette un pezzo della sua anima nell’intenzione comune di cambiare la sua vita in meglio.

Anche nel progetto Come Back Another, raw food fitness a Phuket, surf, yoga e meditazione in Giamaica e scultura del corpo e dello spirito a Koh Samui.

7. Programmi nutrizionali su misura consegnati a casa o in ufficio

L’idea è venuta dall’Europa ed è diventata popolare grazie alle celebrità.

In Russia si stanno sviluppando la società Just For You e la più economica Green Diet. Sia lì che là ci sono set di vari succhi freschi, frullati e insalate, e il programma esatto in cui tutto questo dovrebbe essere mangiato e bevuto. Scegli tu stesso la durata del programma, ma il periodo consigliato va dai cinque ai sette giorni, dopodiché puoi parlare di un apparentementeesimo risultato.

L’autrice del portale Salatshop Olga Malysheva ha recentemente lanciato il progetto 365 detox: succhi freschi spremuti a freddo Raw & Vegan, snack salutari e dessert. Tutto è venduto nei grandi magazzini Tsvetnoy e nel negozio Biostoria, c’è anche la consegna giornaliera a Mosca, ei social network del progetto si dilettano con foto luminose e motivanti dei fan del progetto in tutto il mondo.

8. Formazione sullo stile di vita disintossicante online, letteratura specialistica e siti web

L’autrice occidentale della teoria della disintossicazione è Kimberly Snyder e puoi leggere i suoi libri. Nel primo libro, The Beauty Detox Solution, Kimberly parla del programma nutrizionale che ha sviluppato. Spiega in dettaglio quali errori nell’alimentazione facciamo spesso e quali alimenti causano problemi di salute e compromettono l’aspetto. E anche come risolvere i principali problemi della maggior parte delle donne e degli uomini: eliminare l’acne, le macchie dell’età e le rughe, rendere i capelli lucidi e le unghie forti, smettere di ingrassare e continuare a non contare le calorie.

Natalia Rose ha sviluppato Women’s Detox, un programma di 4 settimane che affronta i problemi delle donne con eccesso di lievito, centimetri in più e problemi della pelle. Dice che la base della dieta dovrebbe essere succhi di verdura, verdure crude e cotte; frutta non zuccherata (bacche, mele verdi, pompelmi), succo di limone; avocado; formaggio di capra e pecora, yogurt e kefir di latte di capra (preferibilmente non pastorizzato), miglio, quinoa, grano saraceno, se desiderato – uova di fattoria, pesce di buona qualità.

Per diventare un vero detox guru segui un corso da Detoxworld o alla scuola del famoso raw chef Matthew Kenny, dove imparerai le regole base del detox, e poi potrai insegnarle agli altri.

In qualsiasi momento dell’anno, puoi seguire il programma di disintossicazione online russo Salatshop, che è stato utilizzato da più di 1000 persone di diverse città e paesi. Salatshop è progettato per scopi educativi e fornisce informazioni su nutrizione e stile di vita.

Qualunque cosa tu scelga, ripensare le tue abitudini alimentari, il passatempo, la passione per uno stile di vita purificante è la via per il vigore, l’energia e la bellezza.

Nonostante l’esistenza di molti metodi di purificazione, essi si basano sempre su poche regole infrangibili. Se li segui, puoi effettuare una pulizia generale nel tuo corpo.

Renditi conto della reale necessità di pulizia

Per te, questo può essere un singolo sintomo, ad esempio mal di testa o una sensazione di irrealtà di ciò che sta accadendo, “berretti” sulla testa, allergie, psoriasi o una malattia grave.

Uno dei segni più affidabili che potresti usare una dieta più facilmente digeribile per almeno alcuni giorni è una lingua pelosa. Esamina la tua lingua come prima cosa al mattino. La lingua è lo specchio dell’apparato digerente. Cambia colore e cambia sfumature, dimensioni e struttura. Questo ci aiuterà a scoprire lo stato di salute di altri organi del nostro corpo.

Ama i cibi che aiutano, o almeno non interferiscono con, il processo di disintossicazione

In primo luogo: frullati verdi, frullati e succhi appena spremuti che devi bere al mattino.

Inoltre: insalate verdi, zuppe frullate, supercibi, legumi e cereali che hanno subito un trattamento termico minimo, nonché esercizio fisico, cure termali, sonno salutare, rilassamento e minimizzazione dei fattori che contribuiscono all’inquinamento corporeo e allo stress.

p>

Anastasia Borisova, specialista in gestione dello stress, dell’energia e del tempo, afferma: “Fidati delle potenti capacità di adattamento del nostro corpo. La mia disintossicazione è che è più utile per il corpo dare qualcosa che toglierlo, in modo che cominci a “guarire”. Ad esempio, dai più sonno, più passeggiate, più attività, più acqua pulita e frutta e verdura fresca.”

Bevi più acqua pulita e niente alcool, niente fumo, niente caffè invece della colazione

La migliore bevanda per la disintossicazione: la bevanda MASTER CLEANSE, che non solo dissolve, ma rimuove anche delicatamente le tossine, purifica i reni e le ghiandole di tutto il corpo, lava via le particelle indurite nelle articolazioni e nei muscoli.

Ingredienti: 1 litro d’acqua, 1 limone, 1 cucchiaio di sciroppo d’acero o miele, 1 pizzico di pepe di cayenna. Mescola tutto e bevi tutto il giorno. Se ti piace il gusto o l’effetto, puoi rendere MASTER CLEANSE la tua bevanda preferita per tutta la vita.

In generale, i tuoi migliori amici dovrebbero essere la clorofilla, gli antiossidanti, gli enzimi, le vitamine e le fibre, mentre i tuoi nemici sono i grassi malsani, i carboidrati vuoti, i coloranti e gli esaltatori di sapidità, inclusi gli alimenti contenenti zucchero e sale.

“I succhi appena spremuti contengono sostanze nutritive: enzimi, minerali, vitamine, che si presentano in una forma più concentrata, vengono assorbiti dall’organismo più velocemente e richiedono molto meno sforzo dalla nostra digestione”, afferma Gabriel Cousens, un medico omeopata che pratica i principi della medicina olistica.

Seleziona l’ora corretta

Il momento migliore per una disintossicazione è l’inizio della primavera o dell’autunno. È in questo momento che il corpo, secondo esperti e nutrizionisti, vuole sbarazzarsi di tutto ciò che è superfluo. È consigliabile pianificare anche un detox urbano in modo tale che coincida con il fine settimana, la vacanza o almeno un tranquillo regime lavorativo.

Aumenta l’immunità

“L’80% della buona salute e del bell’aspetto deriva da un buon sonno e dai tempi di recupero. Prendi immunomodulatori per rafforzare il corpo e dargli forza: ama l’echinacea, il ginseng, lo zenzero, il miele, il limone”, consiglia Alexandra Brodskaya, Master of Biotechnology.

Sii alcalino, non essere acido

Gli ambienti urbani, il cibo, lo stress e le situazioni emotive ci acidificano. Ciò contribuisce allo sviluppo di malattie spiacevoli, acute ea lungo termine, in casi estremi – fatali.
“In effetti, una delle condizioni per il progressivo sviluppo dello stress è un cambiamento nell’ambiente acido dell’intero organismo, – commenta Anastasia Borisova – In una persona sana, il pH del sangue è 7,85 – 7,45 (ovvero, il sangue ha una debole reazione alcalina). Poiché il pH del sangue si riferisce a costanti biologiche, il suo spostamento anche di 0,4 – 0,5 unità porta alla distruzione dell’intero organismo.

Per ripristinare il livello di alcali nel corpo, fai bagni di soda (1-2 tazze di soda per bagno con acqua calda, che dovrebbero essere presi per 15-20 minuti) e aggiungi l’aceto al cibo invece del sale. Ripristinare il pH del sangue è anche abbastanza semplice, se si ricorda che siamo quello che mangiamo. Per aiutare il corpo, mangia verdure crude, frutta, bacche fresche e congelate, yogurt senza zucchero e con una breve durata. Questi prodotti contengono elementi minerali alcalinizzanti: calcio, magnesio, sodio, potassio.

Respira profondamente e con calma ogni giorno

In primo luogo, allevia i pensieri ansiosi e calma i sentimenti. E in secondo luogo, attiva l’energia interna in tutti gli organi che aiutano il fegato. Il fegato è il filtro principale del nostro corpo, neutralizzando le tossine. Purifica il sangue giorno dopo giorno e alcol, caffè, droghe, cibi grassi, eccesso di cibo, pasti frequenti e persino rabbia ne compromettono il funzionamento. Respira!

Preparati a cambiare

Secondo coloro che hanno ripetutamente seguito una disintossicazione, una pulizia di 3 giorni è un modo rapido per purificare, 7 giorni influenzano il nostro corpo più in profondità e più intensamente, 10 giorni purificano a fondo il corpo e una disintossicazione di 40 giorni lo farà sbarazzarsi delle vecchie abitudini.

Sii il tuo miglior esempio

“Voglio solo essere in salute. Cercando di fare ciò che i nostri genitori non potevano fare. Loro non ne hanno avuto l’opportunità, ma io sì. Siamo liberi di fare ciò che vogliamo. Quindi voglio essere in salute e voglio spingere la mia famiglia verso la salute”. Erica Badu, cantante.

“Ricorda che il processo della tua purificazione personale ha un potente effetto curativo su di te, sul tuo ambiente e su coloro che sono nel tuo spazio”. L’arte della purificazione, Kundalini Juornal

Foto

La grande teoria della disintossicazione oggiultima modifica: 2024-05-25T18:20:30+02:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.