Quaterna!!!

quaterna

Come si può vedere, una delle tabelle astrali, dimensioni prime, ha centrato una QUATERNA!!! sulla ruota di ROMA.

Non è da tutti i giorni un risultato del genere e c’è da sottolineare anche un AMBO sulla ruota di TORINO. Niente male considerando che il gioco è su 7 numeri e che una quaterna, puntandovi anche solo 1,00€ paga:

esito

Questa tabella è straordinaria!!

Mette in gioco 8 settine in periodi già stabiliti e suddivisi in trimestri, ovvero quello che mettiamo in gioco a Marzo lo metteremo in gioco anche a Luglio e a Novembre, quello che mettiamo in gioco ad Aprile lo metteremo in gioco anche ad Agosto e Dicembre e così via….quindi ogni mese sappiamo sempre cosa mettere in gioco e con ottimi risultati, a quanto pare!!

Ho messo in un foglio excel questa tavola e chi volesse delucidazioni in merito può contattarmi al mio indirizzo mail: torino.lotto@gmail.com

Si stava meglio quando si stava peggio.

Nel senso che, almeno una volta, non essendoci ancora i personal computer, esistevano delle persone specializzate nel “dare i numeri”, interpretavano i sogni, davano un numero ad ogni occasione festosa o triste e tu una volta la settimana vivevi nella speranza che i numeri ricevuti uscissero. Quello che non riesco a spiegarmi, invece, è come mai nonostante gli algoritmi più fantasiosi, la velocità di calcolo dei pc, la memoria sempre più estesa dei calcolatori, nessuno, dico nessuno, ha scoperto il modo di vincere ad ogni estrazione!!

Avete mai pensato a come funziona un programma di previsioni lotto?…oppure quello che conta è il risultato? Prendiamo per esempio questo:

All’ultima estrazione del mese prendere il 4° estratto di TORINO e sommare l’unità con  la decina e al risultato ottenuto sommare il fisso  20.

Il secondo elemento dell’ambo prendere la cadenza del 1° estratto di CAGLIARI e aumentare di 1 unità.”

Ebbene, questo calcolo è servito per ottenere un risultato del passato quindi non è detto che possa continuare a elargire risultati anche in futuro. Mi spiego meglio: se io conosco già un ambo sortito tipo: “ 10-20” eseguirò dei calcoli per arrivare a questo risultato, ma non è detto che tali calcoli possano dare lo stesso risultato anche in futuro. Quello che voglio dimostrare è che i programmi in commercio per il gioco del lotto hanno tutti questo handicap, hanno funzionato fino ad ieri, ma nessuno “garantisce” l’uscita dei numeri nelle estrazioni che verranno.

Nessuno si prende la “responsabilità” di garantire l’uscita dei propri numeri anzi, vi mettono in guardia proprio del contrario perché non sono sicuri neanche chi ve li propone che usciranno.

lotto-delle-zitelle-600x428

…e terno fu

 

Ambo

Anche ieri sera, 25/03/2017 la tabella astrale ha regalato un ambo.

Quest’oggi però vorrei esaltare l’ottimo risultato ottenuto con un’altra tabella astrale, quella delle isole. Ebbene questa tabella ha regalato un terno!! su Torino, appunto.

terno

Diciamo che questa tabella al suo interno ha dei numeri molto semplici e che il suo funzionamento, il suo ciclo ha inizio il 21 di ogni mese, per esempio il 21 marzo è iniziato il ciclo di Aprile, il 21 febbraio era iniziato il ciclo di Marzo e così via, quindi adesso siamo nel ciclo di Aprile. Il risultato ottenuto (il terno) naturalmente fa parte della tabella, ma risulterebbe in un altro ciclo e  più precisamente quello di Settembre. Volendo, la tavola può essere utilizzata in maniera diversa, intendo che si possono depennare i numeri già usciti e mettere in gioco i rimanenti, in questo modo avremo, è vero, una diversa quantità di numeri da mettere in gioco, ma allo stesso tempo una possibilità maggiore di centrare ambi e/o, come ieri sera un magnifico terno!

Ho messo in un foglio excel questa tavola e chi volesse delucidazioni in merito può contattarmi al mio indirizzo mail: torino.lotto@gmail.com