Antonella Clerici e Caterina Balivo, quando il veleno è nella coda

3803176_1745_clerici_balivoGrande commozione, ringraziamenti a tutti ma – al contrario di Totti e Buffon – stilettate verso chi subentra al posto loro. La Clerici ha detto più volte frasi del tipo, chissà se senza di me vi divertirete ancora. Eppure si è sempre dichiarata amica di Elisa Isoardi, la conduttrice che la sostituirà ai fornelli da settembre. Non osiamo pensare che cosa avrebbe fatto se fossero state nemiche…

La Balivo addirittura il passaggio delle consegne l’ha fatto definendo “l’altra” la sua sostituta (l’attrice Bianca Guaccero).

Quello che sorprende nel doppio atteggiamento velenoso è il fatto che sia la Clerici sia la Balivo hanno scelto loro di lasciare i rispettivi programmi. Antonellina per avvicinarsi a Milano e per condurre in prima serata il redivivo Portobello. Caterina per tornare a Raiuno, alla stessa ora di Detto Fatto, tutti i giorni per due ore sulla rete ammiraglia, avendo così la possibiltà di raddoppiare gli ascolti senza fare il minimo sforzo.

Antonella Clerici e Caterina Balivo, quando il veleno è nella codaultima modifica: 2018-06-19T14:52:40+02:00da cristina_a2016

3 thoughts on “Antonella Clerici e Caterina Balivo, quando il veleno è nella coda

  1. antonella non è cuoca ed è stata pagata il triplo poi troppo impicciona nelle domande di vita privata sentimentale ai concorrenti che non ci azzeccava con la cucina per questo meglio che se ne andata pagata che non è cuoca e impicciona nei fatti provati dei concorrenti, Nemica della ISOARDI gelosissima perchè la ISOARDI CONOSCE ESPERTA DI CUCINA DIRETTA ed anche molto educata e riservata, non avrà lo stesso successo della clerici perchè diversa riservata della isoarda l’importante che capisce è braca in materia, (a me dispiace solo che s’è messa con un MOSTRO SALVINI per il resto l’apprezzo una conduttrice brava competenta) La Balivo ha ragione a detto fatto chiunque non sarà MAI brava come LEI CHE SA FARE TUTTO.

  2. come è stato detto nell’articolo sono le due “signore” (si fa per dire) che hanno lasciato di loro volontà, quindi qualsiasi cosa dicano è solo pura cattiveria, in fondo a loro non deve interessare nulla di cosa succede dopo . Le loro sostitute essendo state chiamate in causa hanno risposto con lo stesso tono, fin troppo gentili oserei dire. Comunque con questo atteggiamento dimostrano di non essere appunto delle “signore” come invece vorrebbero far credere.

  3. io sto con la Isoardi solo perché lei sta con Salvini Deve essere una donna in gamba perché ha saputo scegliere chi ci libererà dalla tirannia del PD( è un po’ difficile xkè questi PD sono tremendi non si arrendono mai Cmq anhe la Rai nn si arrende quell’Agorà per esempio invita solo e sempre sostenitori del PD Bisogna chiuderla Agorà Cmq son fiducioso che Salvini ce la farà )

Comments are closed.