Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, scoppia la “guerra” per la barboncina Lilly

michelle-hunziker-e-belen-rodriguez-a-striscia-la-notizia_1200x628_Dopo la doppia conduzione a “Striscia la notizia”, si torna a parlare di Michelle Hunziker e Belen Rodriguez.
Stavolta al centro dell’interesse ci sarebbe il cagnolino di Michelle, la barboncina Lilly, di cui Belen si sarebbe innamorata e che vorrebbe regalare al figlio Santiago: “Un “fratellino” a quattrozampe per il figlio Santiago, avuto da Stefano De Martino – scrive la rubrica “Sussurri fra Divui” di “Diva e doinna” – La showgirl argentina Belen Rodriguez, fidanzata col pilota Andrea Iannone, vuole un cucciolo, ma non un cagnolino qualsiasi; vorrebbe un barboncino tale e quale a quello di Michelle Hunziker.
Dopo la conduzione in coppia di Striscia la Notizia fra le due sarebbe scattata un’intesa inaspettata. «Appena abbiamo finito la trasmissione le ho scritto che mi mancherà un casino: per me è stata una grande scoperta.
È molto autoironica ed è se stessa», ha detto Michelle smentendo le voci di loro rivalità. Che però ora potrebbero riaccendersi quando Belen si mostrerà in pubblico con la “copia” della cagnolina Lilly”.

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, scoppia la “guerra” per la barboncina Lillyultima modifica: 2016-11-16T13:57:46+01:00da cristina_a2016