Attentato a Istanbul, salta l’oroscopo annuale di Paolo Fox. L’ira dei telespettatori: “Vergogna”

oroscopo_settimana_paolo_fox_settimana_13_gennaio_2014Le previsioni per il nuovo anno targate Paolo Fox sono ormai un appuntamento fisso delle feste. Ma quest’anno il tradizionale spazio dedicato alle stelle è saltato, a causa dei tragici fatti di Istanbul. Rai Due infatti ha scelto di cancellare la puntata di “Mezzogiorno in famiglia” per lasciare spazio a uno speciale del Tg2 dedicato all’attentato di Capodanno in cui hanno perso la vita 39 persone. Al termine dell’edizione straordinaria, la Rai ha scelto di non mandare in onda comunque il programma di Michele Guardì e di trasmettere al suo posto una vecchia puntata di Voyager. A quel punto l’ira dei telespettatori è stata implacabile e si è scatenata sotto forma di post al vetriolo.
“Capisco che l’attentato a Istanbul sia una cosa grave, ma con tutte le dirette tv, le edizioni speciali, i Tg h24, le trasmissioni dedicate ecc., mai possibile che debbano sempre far saltare le trasmissioni di Rai 2”, si lamenta un fan dell’astrologo. E un altro: “Aspettiamo una vita per poter vedere Mezzogiorno in famiglia il primo di gennaio e questo è il risultato!”.
La protesta social a quanto pare avrebbe sortito l’effetto sperato. In un post pubblicato sul profilo Facebook di “Mezzogiorno in famiglia” è stato annunciato che la puntata di ieri andrà in onda oggi, 2 gennaio, alle 11 su Rai Due al posto dei “Fatti vostri”. La previsioni annuali di Paolo Fox sono salve, per la gioia dei fan.

Attentato a Istanbul, salta l’oroscopo annuale di Paolo Fox. L’ira dei telespettatori: “Vergogna”ultima modifica: 2017-01-03T00:50:52+01:00da cristina_a2016

3 thoughts on “Attentato a Istanbul, salta l’oroscopo annuale di Paolo Fox. L’ira dei telespettatori: “Vergogna”

  1. “Aspettiamo una vita per poter vedere Mezzogiorno in famiglia il primo di gennaio e questo è il risultato!”
    E se questo è il livello dei telespettatori italiani non c’è più nessuna speranza. Le previsioni ve le faccio io, rigorosamente gratis: aumento dell’IVA al 25%, niente lavoro, crisi nera, banche salvate con i soldi degli italiani, pensioni sempre da fame e miseria, in estate farà un caldo bestia, poi pioverà, infine tirerà vento, il 98% delle showgirls cambieranno marito, il restante 2% diranno che sono in crisi, in Italia si giocherà a pallone, qualsiasi cosa succeda, si giocherà comunque a pallone.

  2. il web si rivolta.
    lo speciale oroscopo 2017 lascia il posto all’edizione straordinaria sull’attentato ad una delle capitali più importanti del mondo, e il popolo della rete reagisce, si indigna e grida “vergogna”.
    è proprio vero che questa gggente non ha più il senso delle cose: va bene credere a tutto, va bene aspettare con ansia il ciarlatano di turno a dirci se reggeremo il costo del mutuo o se finalmente si sc*pa, va bene che nel 2017 gli homo sapiens credono a molte più stupidaggini di quanto non ce ne fossero in giro 40mila anni fa.
    ma ogni limite ha una pazienza!
    che schifo.
    ma annateve tutti voi e pure il volpone a prendervela in saccoccia.

Comments are closed.