Ecco cosa accadeva nel bagno del Gf Vip, Bossari rivela un retroscena inaspettato

daniele-bossari-728x389Cosa succedeva dentro il bagno del Gf Vip? In molti si saranno fatti questa domanda a cui adesso possiamo dare una risposta! A svelare un retroscena inaspettato del reality tanto seguito è Daniele Bossari. Ecco cosa ha rivelato durante Verissimo a proposito del bagno.
Daniele Bossari è stato un fiume in piena a Verissimo: ospite di Silvia Toffanin è stato accolto in studio da una standing ovation del pubblico che lo ha ricoperto di abbracci e strette di mano prima di lasciarlo alle domande di fuoco della conduttrice e dell’amica Ilary Blasi.
Il vincitore del GF VIP ha confessato che la sua partecipazione al reality di Canale 5 si è rivelata migliore dello psicanalista, poi ha ripercorso le tappe più belle ed emozionanti che lo hanno portato a conquistare il 52% dei telespettatori.
Daniele, preso dal clima disteso che si è creato in studio, si è lasciato andare confessando che inizialmente aveva detto no alla possibilità di varcare la soglia della porta rossa perché essere ripreso 24 ore su 24 non faceva per lui. Quando si è ritrovato a convivere con gli altri e con le telecamere ha avuto diverse difficoltà.
Nel bagno del GF VIP c’è una camera e un microfono per motivi di sicurezza, dunque i concorrenti non erano liberi neanche di starsene in tranquillità sul water. Daniele ha fatto sapere che non riusciva più di tanto a fare ciò che doveva fare, che pur di avere un po’ più di privacy apriva l’acqua del rubinetto e che le ragazze, per vergogna, mettevano un asciugamano sulla telecamera.
Tutti, a quanto pare avevano qualche problema con il bagno del Gf VIP, tranne Luca Onestini che – come ha lasciato intendere Bossari a Verissimo – si lasciava andare in memorabili concerti sonori!

Ecco cosa accadeva nel bagno del Gf Vip, Bossari rivela un retroscena inaspettatoultima modifica: 2017-12-11T23:46:17+01:00da cristina_a2016