Mistero dietro lʼaddio tra Jennifer Aniston e Justin Theroux: erano sposati?

C_2_articolo_3124128_upiImageppJennifer Aniston e Justin Theroux si sono separati. Ma poi erano davvero sposati? Questo il mistero che circola in rete. In dubbio ci sono le nozze celebrate nel 2015 tra i due attori. Il sontuoso party nella villa di Bel Air non era passato inosservato, ma secondo Tmz non ci sarebbero documenti ufficiali di quella celebrazione. E neppure gli avvocati pare siano stati contattati.
Sembra anche che altri avvocati divorzisti famosi non siano stati contattati da Jennifer o Justin. Che i due non abbiano bisogno di un vero e proprio divorzio, in quanto non si siano mai sposati? E mentre i fan sperano che la Aniston possa ritornare con il suo ex Brad Pritt, rimasto single dopo l’addio ad Angelina Jolie, c’è anche chi dice che tra Jen e Justin ci sia stata una terza persona. Pare che l’attrice non digerisse l’amicizia tra Theroux e Naomi Watts e abbia fatto spesso scenate di gelosia. Fatto sta che la Aniston e Theroux dopo la fine della loro storia d’amore hanno detto di voler restare amici… Ci riusciranno?

Mistero dietro lʼaddio tra Jennifer Aniston e Justin Theroux: erano sposati?ultima modifica: 2018-02-19T13:01:25+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.