Cecilia Rodriguez e la storia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto: ecco cosa dichiara

francesco-monte-e-paola-di-benedetto-fidanzatiOra che Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono finalmente usciti allo scoperto e a Verissimo hanno dichiarato di voler vivere le cose come vengono e di continuare la conoscenza iniziata in Honduras, Cecilia Rodriguez può dire ciò che pensa sulla neonata storia d’amore tra i due naufraghi. L’ex fidanzata di Monte, infatti, è stata intervistata da Nuovo Tv sulle cui pagine si è lasciata andare a diverse considerazioni sulla coppia di piccioncini apparsi affiatati e in grande sintonia davanti a Silvia Toffanin: ecco cos’ha detto.
Baby Rodriguez ha chiarito una volta per tutte come stanno le cose con il tronista pugliese:

“Se sono sicura della mia scelta? Se ho fatto una scelta è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro. Altrimenti avrei aspettato, sarei uscita dalla casa del Gf Vip e magari avrei gestito le cose in un’altra maniera. Visto che non sono riuscita a organizzare niente in modo diverso, è perché la volontà che avevo maturato è stata più forte della ragione. Quindi è inutile pensare a un ritorno di fiamma”.

Poi è entrata nel merito della love story tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto:

“Se lui è felice, lo sono anch’io – ha sostenuto la bella showgirl – Non gli ho mai augurato qualcosa di male, anzi. E spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita”.

Come aveva avuto modo di dichiarare su Uomini e Donne magazine il naufrago ritiratosi per via del canna gate, se Cecilia Rodriguez è stata la sua storia più importante, si augura vivamente che Madre Natura possa presto diventarlo… E a giudicare dagli abbracci, dai sorrisi e dai tenerissimi sguardi che si sono scambiati a Verissimo, Francesco Monte e Paola Di Benedetto sembrano davvero diretti verso la felicità con la ‘f maiuscola’!

Cecilia Rodriguez e la storia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto: ecco cosa dichiaraultima modifica: 2018-03-20T01:52:56+01:00da cristina_a2016