Marco Liorni “cacciato”da La Vita in Diretta? Parla la collega Francesca Fialdini: ecco cosa rivela

35_20180110100559La notizia che Marco Liorni non sarà più al timone de La Vita in diretta a partire dalla prossima stagione televisiva ha sconvolto i fedeli aficionados del programma pomeridiano. In un primo momento si era vociferato che il futuro di Marco Liorni fosse alla guida del quiz estivo Reazione a Catena, poi affidato a Gabriele Corsi, così in tanti si sono chiesti se il giornalista fosse stato effettivamente allontanato dalla Rai. Francesca Fialdini ha risposto: “Nessuno manda via Marco. Marco ha scelto di fare altri percorsi dopo 7 anni. Lo trovo normale. Sarà lui, e la Rai, a dire cosa accadrà”
In un primo momento si era vociferato che il futuro di Marco Liorni fosse alla guida del quiz estivo Reazione a Catena, poi con l’affidamento del programma a Gabriele Corsi, era circolata la voce che fosse stato addirittura estromesso da Viale Mazzini.

In moltissimi si sono chiesti se Marco Liorni è stato effettivamente cacciato da La vita in diretta dopo anni di onorato servizio accanto prima a Cristina Parodi e poi a Francesca Fialdini ed è proprio la collega a svelare qualche dettaglio in più sulle ultime manovre in Rai.

— Il conduttore de La Vita in diretta e le parole di fuoco dell’ex collega di lavoro su di lui

Ad uno dei tanti utenti che su Instagram chiedeva spiegazioni, la giornalista ha fatto sapere:

“Nessuno manda via Marco. Marco ha scelto di fare altri percorsi dopo 7 anni. Lo trovo normale. Sarà lui, e la Rai, a dire cosa accadrà. Anche perché io non ne ho la più pallida idea”.

Marco Liorni cacciato da La Vita in diretta? Trovato già il sostituto
Dunque la scelta di salutare il pubblico e gli addetti ai lavori della trasmissione pomeridiana non sarebbe stata imposta al conduttore che – a sentire la Fialdini – avrebbe sentito la necessità di nuove sfide e avventure televisive più stimolanti.

Al momento, tuttavia, non conosciamo le prossime mosse di Marco Liorni, mentre pare si sia già trovato un valido sostituto: con grande insistenza e salvo sorprese dell’ultimo minuto sarà Tiberio Timperi a rimpiazzare l’ex inviato del Grande Fratello.

Vi piace l’idea di vedere l’attuale presentatore di Uno Mattina nella fascia pomeridiana? Di certo la sintonia con Francesca Fialdini – con cui ha brillantemente collaborato anni fa a UnoMattina in Famiglia – non mancherà!

Marco Liorni “cacciato”da La Vita in Diretta? Parla la collega Francesca Fialdini: ecco cosa rivelaultima modifica: 2018-05-15T23:11:14+02:00da cristina_a2016