Iva Zanicchi a Verissimo: «A una certa età si alza tutto, la pressione, il colesterolo, ma quello non si alza…»

ivazanicchi_sialzatuttotrannequello_verissimo_29195110 (1)Iva Zanicchi senza freni a Verissimo. L’artista, poco prima dell’esordio di stasera come giudice a Tu si que vales, si è raccontata in una lunga intervista a Silvia Toffanin. E ha svelato anche alcuni retroscena “piccanti” di coppia. Iva è fidanzata da 33 anni con Fausto, la loro è una grande storia d’amore. Ma con l’ironia che la contraddistingue, avrebbe rivelato un segreto hot.

«Mia nipote – ha raccontato – mi ha detto che non si immagina me che faccio sesso con Fausto. E io le ho risposto ‘Beata te che non lo immagini, io non lo ricordo neanche più’».
Ilarità in studio e la cantante prosegue: «A una certa età si alza tutto, pressione, colesterolo. Tranne quello che dovrebbe alzarsi…». E quando Silvia Toffanin le fa notare che era stata lei a dire «Meglio una sola notte di sesso all’anno fatta bene», Iva Zanicchi scherzando risponde: «Meglio niente».

Iva Zanicchi a Verissimo: «A una certa età si alza tutto, la pressione, il colesterolo, ma quello non si alza…»ultima modifica: 2018-10-02T02:47:00+02:00da cristina_a2016