Isola dei Famosi 2019, diretta sesta puntata: Giorgia Venturini eliminata

Ci siamo, è iniziata la diretta della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2019, che seguiremo come sempre minuto per minuto su Leggo.it, insieme scopriremo chi tra Giorgia Venturini, Luca Vismara, e Marco Maddaloni sarà eliminato. Brutte notizie poi per due naufraghi: Sarah Altobello e Riccardo Fogli si sono sentiti male a causa di un’intossicazione alimentare dovuta ad una pianta sconosciuta.

4313114_2221_isola_giorigia_venturini

22.35 all’uscita incontra la moglie «Io sono qui per dirti che sei fortissimo. Se esce fuori che c’ho altri quindici amanti e tu c’hai un figlio segretoTu devi stare sereno, ché io di là me la rido alla grande» dice tra gli abbracci la Trentini.

22.30 «mi fido ciecamente di lei e del nostro amore. Metto la mano sul fuoco sull’amore che ‘cuore mio’ prova per me e io per lei. Sarà la donna che mi porterà in macchina dopo che sarà morto, quando mi inceneriranno». Nessun dubbio da parte di Riccardo. “Corna – gate” smontato in un batter di ciglia.

22.23 Riccardo Fogli in postazione nomination «Ci sono state rivelazioni sul tuo matrimonio, che hanno alzato un gran polverone», comunica Alessia. Riccardo vede la clip in cui si parla del presunto tradimento della moglie

22.19 Il naufrago che deve abbandonare l’Isola è Giorgia Venturini.

22.11 Karin Trentini è sbarcata sull’Isola per spiegare la sua versione dei fatti, ma prima c’è il verdetto dei tre nominati.

21.54 nelle ultime ore si sono sollevate delle accuse nei confronti di Marco Maddaloni che chiamano “astuto burattinaio”. Jeremias ad esempio, ammette che mercoledì scorso ha fatto le sue nomination sotto consiglio di Marco.

21.45 clip sulla settimana da leader di Soleil. In particolare focus sulla lite con Luca Vismara.

21.44 chiuso il televoto per Giorgia Venturini, Luca Vismara, e Marco Maddaloni.

21.41 Alessia chiede a Soleil se avesse provato gelosia, lei risponde «no, però mi ha solleticata»

21.37 Baci ed effusioni tra Jeremias e Soleil nella clip riepilogativa del week end sull’Isla Bonita e primi screzi a causa della nuova arrivata Ariadna Romero.

Isola dei Famosi 2019. «Vuoi scop…e?», Jeremias e la strana richiesta ad Ariadna che piange

21.34 Spacco vertiginiso e scollatura sexy, Alessia Marcuzzi parte subito con le “bombe” di questa puntata e in particolare del presunto tradimento di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli. In studio è rientrata tra le opinioniste anceh Alda D’Eusanio.

«Sa di radicchio, sembra una delizia» dicono Sarah Altobello e Riccardo Fogli mentre asseggiavano una pianta sconosciuta. Un gesto incauto che ha costretto il medico della produzione dopo che Sarah è stata colpita da forte nausea e Fogli ha vomitato.

Isola dei Famosi 2019, diretta sesta puntata: Giorgia Venturini eliminataultima modifica: 2019-02-20T23:09:04+01:00da cristina_a2016