Giulia De Lellis: “Grazie Andrea Damante, sei il mio uomo, la mia spalla”

Lʼex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha perso una zia durante il terremoto che ha colpito il centro Italia e dedica un lungo post al fidanzato tronista che le è stato vicino.

C_2_articolo_3028388_upiImagepp

Nel terremoto che ha colpito il centro Italia, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis ha perso l’amata zia. Sui social la ragazza ringrazia il fidanzato, l’ex tronista Andrea Damante che presto vederemo su Canale 5 tra i concorrenti del “Grande Fratello Vip” per esserle stato vicino: “Stavolta sei stato più bravo del previsto, non è stato facile essere il mio fidanzato questi giorni ma tu ci sei riuscito nonostante tutto. Sei il mio uomo, la mia spalla”.
Giulia è tornata attiva sui social dopo un periodo di comprensibile silenzio. E lo ha fatto con una dichiarazione d’amore nei confronti del suo uomo: “Siamo alle solite : “Giorni difficili per noi gente, giorni indescrivibili che non auguro nemmeno al mio miglior nemico. Questa foto rappresenta un momento quasi sereno di un giorno qualunque. Io te e il mare amore mio…”.

La De Lellis racconta ai follower i momenti di dolore che ha vissuto e che sta ancora vivendo:

Giulia De Lellis: “Grazie Andrea Damante, sei il mio uomo, la mia spalla”ultima modifica: 2016-08-30T15:18:55+02:00da cristina_a2016