Villaggi Turistici le spiagge adatte ai bambini: Puglia e Sardegna.

villaggi turistici sul mare

villaggi turistici in SardegnaVillaggi Turistici le spiagge adatte ai bambini: Puglia e Sardegna

Villaggiestivi.com è il portale di  viaggi online leader in Italia, è possibile prenotare tutto ciò che ti occorre per le tue prossime vacanze in Sardegna e sul mare Italia. Villaggi Estivi consente di scegliere tra i  migliori villaggi  turistici, selezionati con cura per portarti alla scoperta di baie di sabbia bianca e fine, dove lasciarsi cullare dal sole e dalle trasparenti e cristalline acque cristalline. La Puglia d’estate si riempie di colori e profumo la bellezza è l’immenso, il suo mare,le sue spiagge, i suoi villaggi turistici in puglia adatti alle famiglie e gruppi. Ecco le spiagge adatte ai bambini dove possono giocare e divertirti:

Ecco le spiagge adatte ai bambini in Puglia:

Fasano (Brindisi), Gallipoli (Lecce), Ginosa-Marina di Ginosa (Taranto), Margherita di Savoia (Barletta-Andria-Trabi), Marina di Pescoluse (Lecce), Marina di Lizzano (Taranto), Melendugno (Lecce), Ostuni (Brindisi), Otranto (Lecce), Polignano a Mare – Cala Fetente – Cala Ripagnola – Cala San Giovanni (Bari), Porto Cesareo (Lecce), Rodi Garganico (Foggia), Vieste (Foggia).

La Sardegna ha molto da offrire ai tanti turisti che in estate vanno in vacanza alla scoperta del mare e delle spiagge  e trascorrono nei villaggi turistici in Sardegna vacanze oltre l’immaginazione e molto altro ancora!
Se Siete alla ricerca di una bella vacanza e  viaggiate con la famiglia o con gli amici e avete la necessità di trovare dei villaggi economici in Sardegna, con il portale Villaggi Estivi trovare moltissime offerte vantaggiose e soprattutto tanti Villaggi turistici.

Ecco le spiagge della Sardegna adatte ai bambini:

Alghero (Sassari), Bari Sardo (Ogliastra), Cala Domestica (Carbonia-Iglesias), Capo Coda Cavallo (Olbia), Carloforte-Isola di San Pietro: La Caletta – Punta Nera – Girin – Guidi (Carbonia-Iglesias), Castelsardo-Ampurias (Sassari), Is Aruttas-Mari Ermi (Oristano), La Maddalena-Punta Tegge-Spalmatore (Olbia Tempio), Marina di Orosei-Berchida-Bidderosa (Nuoro), Oristano – Torre Grande (Oristano), Poetto (Cagliari), Quartu Sant’Elena (Cagliari), San Teodoro (Nuoro), Santa Giusta (Oristano), Santa Teresa di Gallura (Olbia Tempio),  Lido di Cea (Ogliastra, Tortolì – Lido di Orrì.

Villaggi Turistici le spiagge adatte ai bambini: Puglia e Sardegna.ultima modifica: 2020-02-06T20:53:02+01:00da turistacurioso83

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.