DIVI, il tema WordPress di Elegant Themes

Divi di Elegant Themes
Share via email

Divi è il tema di punta di Elegant Themes ed è anche uno dei temi WordPress più popolari disponibili oggi. Trattandosi di un tema multiuso, è stato creato per essere adatto a qualsiasi tipo di sito web che puoi creare con WordPress.

Nel corso degli anni,  è stato regolarmente aggiornato e migliorato. Il tema ora include un potente strumento per la creazione di pagine drag-and-drop, centinaia di modelli di siti web e innumerevoli opzioni e impostazioni di personalizzazione, nonché alcune altre utili funzionalità.

DIVI: panoramica generale

Ecco una breve panoramica di alcuni dei punti salienti per darti una rapida indicazione se questo è il tipo di tema che stai cercando:

  • Ampia libreria di modelli di alta qualità: Divi viene fornito con centinaia di template modificabili per tutti i tipi di siti web.
  • Potente editor di contenuti: lo strumento Divi Builder è uno degli editor di contenuti drag-and-drop più ricchi di funzionalità per WordPress.
  • Strumento di ottimizzazione dei contenuti per split test: la funzione Divi Leads ti dà la possibilità di ottimizzare i tuoi contenuti per i più alti tassi di conversione possibili eseguendo test A / B.
  • Include temi e plugin aggiuntivi: tutti i piani includono il tema Extra e alcuni utili plugin WordPress.

Come puoi vedere, se scegli Divi, avrai accesso a una vasta e crescente selezione di template di pagina predefiniti, un potente editor di contenuti e alcune altre utili funzionalità per aiutarti a garantire che i tuoi contenuti non solo siano fantastici, ma ti aiutino a raggiungere i tuoi obiettivi aziendali.

Divi ha sicuramente un bell’aspetto sulla carta, ma è il tema giusto per creare un sito web con WordPress? Questa è la domanda a cui ti aiuteremo a rispondere .

Esplorando le funzionalità e l’esperienza utente di questo tema, sarai in grado di prendere una decisione informata se è la scelta migliore per il tuo progetto.

Leggi la mia guida completa su Divi di Elegant Themes.

DIVI, il tema WordPress di Elegant Themesultima modifica: 2020-07-11T11:05:06+02:00da webmarketing_seo