Cuckold

Lorella è stata la mia vendetta.
La vendetta è solo un mattone sul muro.
Un mattone che non ha bisogno di educazione.
Tutto era permesso, tutto è successo.
Come un un fumetto di Valentina.
Come il fumetto di chi sbaglia sempre.

Lorella era Valentina, bella e dolce
non abbiamo controllato il nostro pensiero
abbiamo riso e sbagliato e riso e sbagliato
ma … un mattone  non ha bisogno di educazione .
La vendetta è un mattone senza educazione
Quando si leva sgretola il muro, più di un terremoto

“We don’t need no thought control !”
“Wrong, do it again!”
Lo hai sempre saputo.
Ah pour ce soir…Je suis Titania..
Ah pour ce soir…Je suis Titania..
Ah pour ce soir…Je suis Titania!

 

Pink Floyd – Another Brick In The Wall (HQ)

 

Maria Callas: Ah, pour ce soir…Je suis Titania

Ci vorrebbe il Mare

………

Per il mio amore
per il tuo dolore
per il tempo che non c’è stato
per il coraggio che ci è mancato
per le bugie dette
per le fantasie rubate

la notte, mentre il mondo viveva sottovoce

………
per quello che abbiamo fatto
per il male che abbiamo lasciato
per il rancore che è rimasto
per il nostro cuore che batteva forte
per me
per te

ci vorrebbe il mare che gode dei suoi amori.

 

Marco Masini ci vorrebbe il mare 2016

Orgasmo vero

Mi rispondi
“hai sempre voglia di scopare”
ma come stai…
dai non urlare
non mi dare le spalle
sto frequentando il mio futuro

…e anche il mio passato
non lo sai che ieri
è stato come volevo
che ieri è stato orgasmo vero
Dai non te la prendere
dai non mi offendere

dai …. Come stai?
Come stai?
Si ieri è stato quello che cercavo
e tu non hai mai saputo darmi.
E’ inutile dirtelo, che voglio?
Insomma … è solo per dire come stai?

Calcutta – Orgasmo

Squirting

Donna fatti legare al palo
che non senti neanche il  dolore
quello che chiama non ha più tempo

Ed il resto è solo incubo…

 

Donna niente mazzi di fiori
“che si bagna come acqua di Mare”
c’è anche chi ti prende a botte

Ed il mondo ti cade addosso…

 

Donna schiava di falsi miti
il tuo piacere è come un fumetto
“chi si bagna vuole anche il sole”…

Ma ti umiliano come un oggetto.

 

Donna c’è chi ti racconta
che il tuo è  solo piacere
e  il tuo cuore ricco d’amore …

Ma lo fanno solo per saltarti addosso.

Mia MARTINI – DONNA

Il cuoco

Ricordo Marco
nella mia vita, nella mia mente
lo Chef solitario del mio cuore
mentre mi raccontava Napoli
e mi ripeteva ossessivamente
sei la mia stronza

sei
la donna più divertente
che abbia mai conosciuto!
Marco, ricordati,
non c’è niente che tu possa raccontare
che possa ferirmi.

Alanis Morissette – Everything

Fisting

Era solo una lacrima
piangevo e non ti interessava
mi hai fatto male e la musica suonava

“nella tua trappola
ci son caduta anche io
avanti il prossimo” …

e …mi hai fatto ancora più male
quando mi sei entrata nell’anima
per… farmi confondere

mentre il tuo  pugno
diventava un piacere da desiderare
nell’amore, nell’amore….ma quale amore!

E , così, a pensarci vorrei morire
“rossa” di vergogna, non c’era motivo
non volevo, anche se volevo,  cambiare il mondo

INSIEME A TE

 

(R. Cocciante – Bella senz’anima; Era già tutto previsto; Quando finisce un amore)

 

 

Sogno di una notte di mezza estate

Niente di più brutto
niente di più folle
niente di più inutile
niente di più insulso

Eppure è diventato così importante
così bello
così fantastico
così romantico

Da non essere mai stato capito da nessuno.
E nessuno mai lo capirà….
Anche se
Tutti vorrebbero rappresentarlo

Senza riuscirci.

 

MENDELSSOHN – Sogno di una notte di mezza estate – MARCIA NUZIALE

 

 

 

La donna della mia vita.

Lei era lei
e lei non lo ha mai abbandonato.
Lui era lui onesto, anche se,
omosessuale,  non poteva amarla.

Non è stato come tanti che si sposano
per  poi condurre  una doppia vita.
Onesto, davvero, e sincero.
di un amore non corrisposto sessualmente

Ma come può una donna
non sentirsi   fortunata ,
quando incontra e sperimenta
un amore vero .

 

(Queen Love Of My Life)

 

 

 

 

Un amore sardo, il mio, il tuo, lo abbiamo solo condiviso

Lorella
“per altre vie, con le mani le mie
cerco le tue, cerco noi due.”
Lorella…

E nei pensieri entro , insinuando
cose vere
cose non vere
cose che non sai, ma che sospetti.

La verità è nella tua malattia
che porta alla morte
delle tue emozioni
delle tue passioni….

dei tuoi veri amori
che nei tuoi occhi
cercano te
e trovano solo rancore.

MI fai schifo.

 

(Pierangelo Bertoli ed i Tazenda Spunta la luna dal monte)

 

 

 

 

Coward

Sembravi diverso ma dovresti chiederti:

“Ma come sono diventato un vigliacco?”
“Come sono diventato un vigliacco?”
“Come sono diventato un vigliacco?”
“Come sono diventato un vigliacco?”

Hai vissuto da solo ed eri libero
Avresti fatto qualsiasi cosa per me
Ma io desideravo solo condividere
Dividere in tre l’amore
Ma tu non hai saputo osare

E allora ti dovresti chiedere:
“Ma come sono diventato un vigliacco?”
“Come sono diventato un vigliacco?”
“Come sono diventato un vigliacco?”
“Come sono diventato un vigliacco?”

“Bambina, ragazzina
Senti la mia paura e senti la mia gioia?
Ora sei entrato nel mio corpo
Dritto al mio cuore e nella mia anima
Vieni, cresci!”

(Yael Naim – Coward)