Amore perfetto!

 

Mare…caldo…amore…baci…saresti la compagna ideale…

No

Mare…caldo…amore…baci…saresti la compagna ideale…

No

Mare…caldo…amore…baci…saresti la compagna ideale…

No

Mare…caldo…amore…baci…saresti la compagna ideale…

no… si … si  si

Mare…caldo…amore…baci…saresti la compagna ideale…

SI

John Legend -All of Me (lyrics)

Mi sa che è ora di andare oppure stai facendo altro

 

Io sono troppo lenta per te come movimento?

mi farei..legare da te lo sai bene

 si o no? dillo sinceramente

no, l’ultima volta che abbiamo fatto l’amore..sei stata fantastica  mi hai letteralmente…fatto impazzire anche se poi..mi hai accusato, di aver spostato i tuoi slip

 

 nn ricordo…un fatto del genere 🙂 risipolvera la mia memoria su

si..sul divano..noi in camera tua.. poi poi  .terrazza..letto ci siamo spogliati..a 3000 e..mi son trovato dentro di te..  che mi tenevi..incollato

 banale come cosa…. no?

marziana

come hai detto tu una volta…una cosa cotta e mangiata…

si..si ma..volevo stare con te..quella notte non tornare in albergo

una cosa fatta al volo….

si..da fare..e rifare

non eri contrario a queste cose? non le vedi ..banali?

no..in certi casi..se, con te, nulla è banale tu..sei sempre speciale

ora sei stanco vedo che scrivi lento..mi sa che è ora di andare oppure stai facendo altro

 

Barbara Ann Barberettes Cover of The Beach Boys