Diamante

Che bella che sei
una Principessa nel mio cuore
un sogno d’una notte di mezza estate
un eterno fumetto di Valentina
che non sbiadisce mai nei miei ricordi.

Che bella che sei
non credevo si potesse provare
un sentimento così profondo e inutile
che lentamente uccide
e cattura l’anima senza pietà.

Che bella che sei
mia Principessa
e nonostante il dolore
è sempre meglio averti incontrata
che averti ignorata.

Mio diamante.

 

Zucchero – Diamante

Senza un uomo

Come stai?
Già fai finta di niente,
già sei nel nulla a sparlare di pietà.

Ma la terra gira
un anno ancora
un giro eterno nella tua mente.

Senza un uomo
sono sempre io
non mi manchi per niente.

Senza di te
non succede nulla
ed è strano ma io vivo ancora.

Perché è successo?
Perché è successo?
Perché è successo?

In fondo era solo sesso….

 

 

 

Zucchero Senza Una Donna