Eravamo io e te

Parlavano di me
e nei tuoi occhi
vedevo la gelosia
parlavano
della mia bellezza
ma il vento
ha portato via
la giovinezza .
E’ la forza dei ricordi
a unirci
e a toglierci il fiato
ogni volta che
il nostro sguardo
diventa un bacio
e quel bacio
ferma il tempo.

Ciò che Dio unisce l’uomo non separi.
Mai

 

Freddie Mercury Pavarotti Queen Too Much Love Will Kill You

Non posso non ripetere

Ripetere sempre gli stessi errori
è come sentire sempre la stessa musica
sembra tutto così diverso
ma è qualcosa di già provato…

Eppure quante emozioni nuove ogni volta

Riportare una storia a galla
quando tutto era naufragato
sembrava così eccitante
ma  tutto rimaneva così uguale…

Eppure quante emozioni nuove ogni volta

Sono fatta così
sono una donna facile
sono una donna semplice
sono una donna ripetitiva…

Eppure quante emozioni nuove ogni volta… che sono la tua donna

 

Someone like you-Adele (Traduzione Italiana)

 

Ciao sono io.

 

Mi hai chiamata mille volte
e io non ti ho risposto
Mi hai chiamata che ero annoiata
e io non ti ho risposto

Poi mi hai cercato ovunque
e io non ti ho risposto
Poi hai scritto mille poesie
e io non ti ho risposto

E ora che ti rispondo
vai dal lato opposto.

I must’ve called a thousand times
To tell you I’m sorry for everything that I’ve done

It’s no secret that the both of us
Are running out of time

 

Adele – Hello