Creato da santalia8999 il 29/10/2014
calcolo prestiti a tasso zero

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

misteriosocolbotto0iol3moschettiere62claudio2012samo.lerosse2016il_pabloNoirNapoletanochristie_malryba.vi60linovenatekilalcarlamieir19dimariamonicaalucaclaudiaasilvia1943
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Roulette online livePrestiti personali senza... »

Calcolo prestito personale, Calcolo prestito personale online, Calcolo prestito

Post n°12 pubblicato il 24 Dicembre 2014 da santalia8999

Calcolo prestito personale, Calcolo prestito personale online, Calcolo prestito  eoccupa di aiutare altre persone, specialmente coloro che non sanno dove altro a cui rivolgersi.

In realtà, lei ha contribuito a iniziare Mercy Medical Clinic per fornire servizi medici gratuiti alle persone in difficoltà nella zona di Vidalia, GA.

Anche se lei non sapeva molto di esecuzione di un raccolta di fondi senza scopo di lucro o, era disposta a dare un colpo.

Dopo aver chiesto le persone ad aiutare per un paio d'anni, ha ottenuto una reputazione per chiedere. «Mi ha infastidito un po '", ha detto Nancy. "Ci ho pensato e deciso di cambiare il mio pensiero mi sono reso conto che non era su di me -. Si trattava di persone che serviamo quando ho voluto aiutare più persone, ero disposto a continuare a chiedere.".

Nancy ha intrapreso una campagna di raccolta fondi per sostenere le attività della clinica in crescita.

"Ho deciso di avvicinare 100 persone e chiedere 100 dollari ciascuno. Il primo ragazzo ha detto:" Quando è questa intenzione di smettere? "Il prossimo 10 erano felici di dare. Uno addirittura mi ha ringraziato per aver chiesto. Ho imparato da Sandy che il primo isn ragazzo 't realmente il nostro donatore. I nostri donatori sono felici di sostenere noi e il lavoro che stiamo facendo. "

"Ho anche imparato che molte persone vogliono dare. Hanno solo bisogno di essere chiesto."Nancy compreso un importante principio di buona raccolta di fondi - non è possibile sedersi e aspettare che il donatore di venire a trovare te, devi andare a trovarli.

Come l'organizzazione è cresciuta, Nancy realizzò avevano bisogno di più spazio. Così ha iniziato a cercare una nuova casa per Mercy Clinic. Ha anche iniziato a pensare a donatori che avrebbero dato ad un progetto di grande capitale.

Su una delle nostre chiamate di coaching, ho aiutato Nancy mettere insieme un elenco di potenziali donatori che potrebbero fare grandi doni verso il progetto. Abbiamo parlato attraverso il processo di ricerca di ciascun donatore, e lei ristretto la lista a un solo uomo che si sentiva veramente certo potrebbe e dovrebbe fare una donazione significativa.

"Il donatore che avevo in mente per un regalo di piombo per la nostra campagna aveva dato diverse volte prima, con il più grande dono di essere $ 3.000. Ho iniziato a dirgli di più su quello che abbiamo fatto. Gli ho mostrato alcuni video del paziente e lo aiutò a conoscere veramente ciò che fare. "

Nancy è stato ispirato dal successo di un altro carità nella raccolta di fondi. "Ho visto un altro senza scopo di lucro nella nostra comunità ottiene un dono milioni di dollari, e ho deciso che volevo anch'io. Ho pregato su di esso, e questo donatore era sul mio cuore e la mente. Sapevo che era quella giusta con cui parlare."

Dopo un po 'di coltivazione, ho allenato Nancy attraverso l'attuale conversazione Chiedi.Abbiamo parlato con diversi scenari, lavorazione risposte a una serie di domande che potrebbe chiedere.

"Quando è arrivato il momento, mi sono avvicinato al donatore e fatto Chiedi molto personale con una opportunità di denominazione per la sua famiglia. Sono rimasto basito quando ha detto 'posso farlo'." Inutile dire che abbiamo fatto tutti l'Happy Dance!

"Qual è stato veramente sorprendente è che il 31 dicembre ha fatto un regalo di 50 mila dollari che è venuto con una nota dicendo" questo non fa parte della mia campagna pegno. Volevo solo darti questo. "

Che bel regalo di fine anno!

Prestiti

prestiti protestati

prestiti senza busta paga

piccolo prestito

prestito inpdap

calcolo prestito

rata prestito

inpdap

inps

prestiti veloci

tasso prestito

cambializzato

 

ARTICOLI RECENTI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/zerotasso0000/trackback.php?msg=13056914

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963