Creato da santalia8999 il 29/10/2014
calcolo prestiti a tasso zero

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

misteriosocolbotto0iol3moschettiere62claudio2012samo.lerosse2016il_pabloNoirNapoletanochristie_malryba.vi60linovenatekilalcarlamieir19dimariamonicaalucaclaudiaasilvia1943
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« prestiti postePrestito cambializzato online »

prestiti poste italiane

Post n°36 pubblicato il 19 Dicembre 2015 da santalia8999

molte persone che vogliono la libertà finanziaria ma in qualche modo solo una piccola percentuale della popolazione mai raggiungere questo obiettivo. Il motivo è che le loro menti non sono stati condizionati con le corrette pensieri potenzianti.La verità è che, anche se una persona media vince milioni di dollari in una lotteria nazionale, che inevitabilmente perdere tutto perché le loro menti non sono stati proporzionalmente cresciuto alle dimensioni della loro recente fortuna. Il processo di sviluppo personale richiede molti anni di studio diligente e applicazione, ma è necessario che il continuo successo finanziario. Ci sono molti libri che possono insegnare questo, ma i seguenti dieci convinzioni potenzianti offrirà una solida base che può essere costruito su:

Mi assumo la responsabilità: Devi credere che si crea la tua vita e sei responsabile per tutti i risultati. E 'importante fermare subito l'abitudine di incolpare persone e circostanze per la vostra situazione finanziaria.

Tengo impegni: Se fate promesse a se stessi o altre persone quindi assicurarsi che li onorate. Se non siete in grado di onorarli poi formalmente annullare l'impegno al più presto possibile.

Sono un ottimo gestore di fondi: è necessario prendere il controllo della vostra situazione finanziaria. Assicurarsi di sapere come si spende ogni centesimo. Tenere traccia delle vostre finanze e avere un bilancio. E 'anche fondamentale risparmiare il 10 per cento del suo reddito a fini di investimento e che si impara le abilità che vi permetteranno di far crescere il vostro denaro.

Cerco modi per creare flussi di reddito passivo: il reddito passivo è il denaro che si guadagna, mentre non si lavora fisicamente. Esempi di queste sono azioni del mercato azionario, siti di adesione internet che si utilizzano per vendere beni e servizi, le spese di royalty free da scrivere un libro e reddito da un brevetto o invenzione.

Io leva del debito a mio vantaggio: Molte persone credono che il debito è male e cercano di evitarlo. E 'comunque uno strumento potente se usato correttamente. Un esempio sta prendendo un mutuo per comprare una casa e poi affittarlo. Si utilizza solo una piccola quantità del proprio denaro per la transazione e la persona noleggio paga il mutuo. Un altro esempio è punto fedeltà sulle carte di credito, assicurarsi che si mettono tutti i pagamenti su carte di credito e pagare via completamente alla fine del mese. Potrete così evitare spese per interessi, ma ancora raccogliere punti premio che possono essere utilizzati per i voli e gli acquisti.

Ho una serie scritta di obiettivi: se non sai dove stai andando poi si vagare senza meta per tutta la vita. È necessario disporre di una serie scritta di obiettivi che specificano in dettaglio le cose che si vogliono realizzare negli 8 principali settori della vostra vita.

Prendo azione quotidiana sui miei obiettivi: Azione è il ponte tra i pensieri che si pensa e i risultati desiderati che si desidera. E 'inutile avere obiettivi e sogni, se non si prendono le azioni per crearli. Sviluppare un senso di urgenza e un impegno incessante per i vostri obiettivi.

Ammiro le persone ricche: è possibile attrarre solo le cose che vuoi se hai pensieri positivi su di loro. Se risentimento e odio le persone più ricche di te stesso allora si potrà mai ottenere ricchi.

Mi impegno allo sviluppo personale: Al fine di gestire le sfide che vengono con l'essere ricchi e di successo devi crescere da soli. Commit almeno mezz'ora al giorno per leggere un buon libro o ascoltare una registrazione che ispirerà e ti insegnano. Ascoltate i maestri e nutrire la mente di tutti i giorni.

Sono inarrestabile: Molte persone rinunciare al primo ostacolo che si trovano ad affrontare nella loro marcia verso il successo. È necessario sviluppare l'abitudine di ricerca impavido e instancabile dei vostri sogni. Ci saranno molti ostacoli posti nel vostro percorso, ma spingere attraverso di loro e mai smettere.

Questi pensieri potenzianti possono essere usati come dichiarazioni da leggere ad alta voce ogni mattina. Ciò sarà di aiuto nel cambiare la programmazione mentale e rendere più facile per eseguire i cambiamenti necessari. Non vi è alcun percorso rapido per la libertà finanziaria. Ci vuole un impegno per lo sviluppo personale e la spinta a intraprendere un'azione immediata e massiccia. Ogni persona è diversa così alcuni possono afferrare i concetti più rapidamente di altri, ma è importante rimanere persistente perché l'obiettivo finale di libertà finanziaria è valsa la pena e nessuno si cura il tempo impiegato per voi per arrivarci.

Prestiti poste

prestiti poste italiane

prestito posta

prestito posta italiana

poste italiane

prestiti cambializzati

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/zerotasso0000/trackback.php?msg=13328648

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lucaclaudiaa
lucaclaudiaa il 07/04/16 alle 23:24 via WEB
Ciao Sig. e Sig.ra Aiuto finanziario per rompere con le difficoltà di denaro. Avete un progetto ? Una necessità di finanziamento o altri ? Potete ottenere di prestito al tasso d'interesse di 3% all'anno a più di € 500.000. N/B: “Un credito vi impegna e deve essere rimborsato. Verificate le vostre capacità prima di impegnarsi„. Conttato: cristinaallegri09@hotmail.it
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963