Creato da santalia8999 il 29/10/2014
calcolo prestiti a tasso zero

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

misteriosocolbotto0iol3moschettiere62claudio2012samo.lerosse2016il_pabloNoirNapoletanochristie_malryba.vi60linovenatekilalcarlamieir19dimariamonicaalucaclaudiaasilvia1943
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Prestito Casalingheprestiti poste italiane »

Casino senza deposito

Post n°52 pubblicato il 12 Aprile 2016 da santalia8999

arte sa che cosa è come non avere soldi e di essere in debito. Alcuni non sono mai fuori di esso in quanto volentieri spendono ogni centesimo di arrivare a rendere la loro vita più utile. Molti tentativo di vivere fino al livello di altri che sembrano avere tutto. Ci sono anche quelli che sono così poveri che non hanno alcuna possibilità di sfuggire al ciclo di non avere abbastanza anche per le loro necessità quotidiane. Questa è la punta di un iceberg, come la povertà in alcuni paesi è la 'norma'.

I governi e la religione sopravvivono sulle spalle di quelli in debito e miserabile. Questo potrebbe sembrare una fonte improbabile di ricchezza, ma è ciò che la creazione dipende per rendere il mondo del commercio sopravvivere. E 'solo coloro che sono disposti a spendere che pagano le tasse, donare a cause solo, e che nel corso razza di presentare più dello stesso tipo di essere ulteriormente sfruttati.

Quelli in debito, tuttavia, la ricerca di soluzioni magiche e seconda di quanto in debito sono governa la loro volontà di essere aiutati dai loro gruppi religiosi locali. Che li guida alla religione dove trovano aiuto per superare una crisi immediata, ma non è una soluzione ai loro problemi.

Quando lo Spirito mi ha incaricato di abbattere il muro della chiesa e riportare i giovani molte visioni seguita in cui è stata visualizzata la barriera contro la verità e la libertà. Fu eretto dalla prima bestia dell'Apocalisse e rafforzato dal secondo. La colla per tenere insieme la paura e finanziaria del debito e le minacce alla propria vita è il più forte di malta di tutti.

La paura corre istituzioni male come la mafia i cui membri sono bloccati in un sistema in cui la fuga è impossibile. Molte bande vengono eseguiti lungo le stesse linee. La morte e guerre tra loro vedere molti troppa paura di ignorare le loro richieste. Ma sono i governi e le religioni correre allo stesso modo?

Per un punto sono perché quando in debito e costretta a rubare o peggio di sfuggire alle conseguenze carcere attende coloro che passo fuori linea. Le droghe sono anche parte del sottostante miseria molti cadono in per sfuggire loro dolore. Questo genera più debito e rubare e persino l'omicidio a far parte della trappola cadono in.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/zerotasso0000/trackback.php?msg=13386359

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
dimariamonicaa
dimariamonicaa il 13/04/16 alle 19:36 via WEB
Buonasera Sig. e Sig.ra, Avete un progetto ? Una necessità di finanziamento o altri ? Potete ottenere di prestito al tasso d'interesse di 2% all'anno a più di € 500.000. N/B: “Un credito vi impegna e deve essere rimborsato. Verificate le vostre capacità prima di impegnarsi„. Conttato: pavelvlasak19@hotmail.it
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963