Creato da santalia8999 il 29/10/2014
calcolo prestiti a tasso zero

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

misteriosocolbotto0iol3moschettiere62claudio2012samo.lerosse2016il_pabloNoirNapoletanochristie_malryba.vi60linovenatekilalcarlamieir19dimariamonicaalucaclaudiaasilvia1943
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Preventivo assicurazione...Casino senza deposito »

Prestito Casalinghe

Post n°51 pubblicato il 12 Aprile 2016 da santalia8999

dietro la curva e si adorano o odio, sta arrivando. Numerose persone temono le disgrazie finanziarie costringe su di loro ogni anno. I seguenti sono 10 errori finanziari per mantenere una distanza strategica da, questa stagione di festa dal progettista viaggio di vacanza! Questi suggerimenti vi offrono un aiuto per godersi le vacanze senza avere un pizzico in tasca.

Questo è un grande momento per fare acquisti e non possiamo resistere a quei grandi vendite precipitare in ogni angolo! Noi vogliamo festeggiare il nostro Natali GRANDE! E per quanto ci sforziamo, la Shopping Festival, regali per la famiglia e gli amici e le vacanze di Natale ha un enorme passo indietro sul nostro bilancio!

Con questi errori finanziari per evitare da questa stagione di Natale, si avrà la capacità di ridurre lo stress finanziario per questa stagione, così come per quelle future.

1) Non avendo un piano finanziario.

Se non avete mai utilizzato un piano finanziario per il proprio account, quindi i rischi sono che si sta per fallire miseramente in questa stagione!

Quale importo Direbbe che lei sta andando a spendere? Che quantità di denaro che si potrebbe dire che si sta per necessità? In particolare, cosa hai intenzione di permettere?Shopping senza un piano finanziario di questo Natale è uno dei primi errori consumatori.L'implementazione di un piano finanziario è la prima cosa tutti dovrebbero fare quando si pianifica di andare a fare shopping in questa stagione di Natale.

2) Nessun bilancio di Natale con qualsiasi mezzo.

Se lo fai bilancio ogni mese quindi è molto probabile che sono responsabili di questo; Non pianificazione per il Natale. Noi non siamo perfetti, e veramente, questo è un slip-up che molte persone fanno quasi ogni anno.

Non avete in programma per il Natale. Conoscendo il fatto Natale sta arrivando. Vi renderete conto che si scaricherà finanziariamente, ancora mai farlo. La ragione di questo è dovuto al fatto che si farà le seguenti cose riportate di seguito:

Non pagare una bolletta o di bollette in dicembre a comprare i regali di Natale.

Negozio di Natale e utilizzare una carta di credito.

Si richiede un certo tempo per capire che se si può budget di Natale nel mese di gennaio, si avrà la capacità di stare lontano da queste confusioni e hanno l'obbligo e senza stress di Natale.

3) Non avendo un piano.

Se non si prendono un sedile e pianificare le vacanze, che si sta per spendere troppo il vostro denaro duramente guadagnato. Pianificare la spesa, carrello, anche tutta la vacanza se di vitale importanza, vi offrirà un aiuto con denaro contante risparmio e mantenersi in pista questa stagione estiva.

4) Non avere aspettative irreali.

Diciamolo questo, noi abbiamo aspettative irrealistiche di Natale; e questo traspare ogni stagione di Natale. Vediamo gli annunci, guardiamo film, vediamo queste aspettative di ciò che Natale "dovrebbe" essere o voglia. Questo è il punto in cui si deve tenere genuino.

No, non si sta per ottenere una nuova auto con un fiocco rosso sulla parte superiore. No, non si ottiene un pacchetto vacanza da sogno per il Natale. Essere ragionevole con regali e le vostre aspettative, il Natale non è solo regali.

5) Shopping per senso di colpa distruggerà le vostre finanze.

Sentendosi in colpa perché non si poteva permettersi di comprare tutto ciò che la vostra famiglia aveva bisogno possono indurre eccessi di spesa. Cercate di non promettere i vostri figli o la famiglia ciò che non si può permettere. Non è necessario per pagare qualcuno perché ti hanno dato un dono. Se si arrabbiano perché non ha dato indietro un regalo, forse si deve mettere in discussione il vostro rapporto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/zerotasso0000/trackback.php?msg=13386356

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
carlamieir19
carlamieir19 il 13/04/16 alle 22:10 via WEB
Buonasera, signore/signora offerta di prestito tra privato molto serio e molto rapido di 5000€ a 800.000€. Per regolarizzare la vostra vita, avete necessità di denaro, siete schedati, non accesso al credito di banca, o non avete il favore di una banca, avete bisogno di finanziamento per la vostra costruzione, progetto immobiliare, creazione della vostra impresa, risalire la vostra attività personale, avete desideri a realizzare e necessità di fondo, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, o debiti, formiamo un gruppo di socio ed accordiamo qualsiasi somma, e la mia durata di rimborso si studia. Contatta con la mail seguente: lopezb365@gmail.com
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963