Un blog creato da zarraz il 11/12/2005

dedicato a lei

i miei pensieri

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zarraz
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: BG
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao tristezza54, Zarraz mi ha affidato il compito di...
Inviato da: zercaos
il 07/04/2008 alle 15:10
 
auguri di un sereno Natale
Inviato da: tristezza54
il 24/12/2007 alle 07:50
 
solo negli occhi di chi si ama troviamo la risposta.
Inviato da: infinitylive
il 15/11/2007 alle 22:11
 
Felice del tuo augurio. Giorni come ieri, giorni per sempre.
Inviato da: zarraz
il 28/10/2007 alle 21:35
 
ti auguro tutti i giorni cosi serena domenica
Inviato da: tristezza54
il 28/10/2007 alle 10:23
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Sussurri

Post n°614 pubblicato il 31 Luglio 2009 da zarraz

Sussurrare parole d'amore con il suono della brezza mattutina che sfiora la tua pelle come baci d'amore.

 
 
 

Amo

Post n°613 pubblicato il 28 Gennaio 2009 da zarraz

Scorre il fiume, scorre il tempo, scorre l'amore nel mio cuore, scorre la gioia di stringerti a me, scorre il desiderio di te.

 
 
 

Scrivere

Post n°612 pubblicato il 17 Settembre 2008 da zarraz

Da tempo non scrivo più i miei pensieri. Quei pensieri che ti sono senpre piaciuti. Da tempo non scrivo più perchè quei pensieri ora li vivo...con te.

 
 
 

Ritorno

Post n°611 pubblicato il 14 Giugno 2008 da zarraz

Eccomi ancora a te. Sono tornato per sussurrarti ciò che da troppo tempo le mie labbra non ti dicono. Della tua vita voglio vivere, con la tua vita voglio vivere.

 
 
 

Sogni

Post n°610 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da zarraz

Vivere in un mondo dove i sogni sono reali come i tuoi occhi. Vivere in un mondo dove i sogni volano all'unisono con i nostri desideri. Questo è ciò che mi spinge ad amarti vivere i miei sogni accanto ad un sogno reale.

 
 
 

Luna

Post n°609 pubblicato il 28 Novembre 2007 da zarraz

Luna che rispecchia luce nell'acqua di torrente dona riflessi immaginaria bellezza. Tu amore rispecchiato negli occhi di donna crei bellezza nel cuore di chi ama.

 
 
 

Notte

Post n°608 pubblicato il 22 Novembre 2007 da zarraz

Scorre la notte sui tetti delle case, su quei tetti che proteggono chi sotto di loro sogna. Scorre la notte sul mio cuore, quel cuore che protegge l'amore che alontana il buoi della notte per donare laluce del giorno, il giorno in cui ho conosciuto l'amore.

 
 
 

Abbracci

Post n°607 pubblicato il 22 Novembre 2007 da zarraz

Una serata passata abbracciato a te, una sarata abbracciato alla vita. Vivere di un abbraccio, vivere pe un abbraccio.

 
 
 

Domanda

Post n°606 pubblicato il 15 Novembre 2007 da zarraz

Quante domande ha l'uomo nella propria vita? Cos'è l'amore? Solo a questa domanda ho trovato risposta, l'amore è la mia donna, l'amore è il mio piccolo.

 
 
 

Rosa

Post n°605 pubblicato il 12 Novembre 2007 da zarraz

Una rosa sboccia nel freddo inverno. La gaurdo, la osservo, con gli occhi la faccio mia. Un soffio di vento la fa ondeggiare e la rosa mi appare come in realtà è, una figura femmile, una sagoma che contro luce dona gioia. Una rosa che sprigiona il suo profumo nell'aria, nel cuore di chi ama.

 
 
 

Zoo

Post n°604 pubblicato il 02 Novembre 2007 da zarraz

Oggi eravamo insieme al "nostro" piccolo, poteva essere una giornata fantastica ma il piccolo era talmente condizionato dalla "madre" che non si è lasciato andare se non in parte a tardo pomeriggio. Grazie a te, al tuo amore, il piccolo ha cambiato atteggiamento, grazie angelo, grazie per esserci accanto, grazie per capire il nostro cuore e aiutarci a superare il comportamento di un essere abominevole a cui nulla importa se per soddisfare la sua sete di vendetta distrugge la vita di un angelo. Grazie amore mio per l'amore che hai nel cuore, grazie per donarci l'amore di cui sei capace.

 
 
 

Vita

Post n°603 pubblicato il 01 Novembre 2007 da zarraz

Voglia di vivere la nostra vita. 3 mesi ancora e i miei occhi ammireranno il risveglio del tuo sorriso alla'alba di un nuovo giorno.

 
 
 

Insieme

Post n°602 pubblicato il 27 Ottobre 2007 da zarraz

Oggi dopo tempo abbiamo passato una giornata insieme. Una giornata come ce ne saranno tante, una giornata dove la normalità di una coppia alla luce del sole la fa da padrone, una giornata dove posso chiamarti come ho sempre fatto quando nessuno ci ascoltava, una giornata dove posso chiamarti...Amo.

 
 
 

Gioia

Post n°600 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da zarraz

Mentre me ne sto qui solo in compagnia del tuo pensiero, ciò che mi da gioia è il pensiero del "nostro" piccolo. Quando sareno a casa nostra e lui sarà li con noi con la serenità che sembra abbia riacquistato, quella serenità che ci potrà infondere con il suo sorriso, un sorriso tutto per noi.

 
 
 

Perchè

Post n°599 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da zarraz

C'è un perchè del fatto che non avevo ancora portato in atverna alcune mie cose, ed è un perchè forse banale ma nella situazione in cui mitrovo ora non lo è. Avere qualcosa di mio dove mio figlio vive mi faceva sentire in un certo  qual modo presente nella sua giornata. Può essere stupido ma ora che le mie cose sono tutte in taverna ho l'impressione che un pezzo di me sia stato strappato dalla vita di Tizzi. Lo so che dovrò andarmene tra 4 mesi ma per quando sia inevitabile ciò non toglie che sia difficile. Il pensiero non è per me ma  per il piccolo. Sarà più semplice avendoti accanto, ora non lo è, comunque sarà sempre dura pensando alla vita del piccolo.

 
 
 

Inizio

Post n°598 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da zarraz

Dal 12/10/07 è cambiato qualcosa nella nostra vita. Qulacosa che ha portato dolore, qualcosa che ha portato tranquillità. Dolore causato da un giudice ottuso, tranquillità regalata da una separazione che ci da la possibiltà di vivere la nostra con noi stessi. Ora posso dirlo a voce alta...ti amo.

 
 
 

Dividere

Post n°597 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da zarraz

La vita, il destino, gli uomini, a volte dividono ciò che l'amore unisce. La vita, il destino, gli uomini, non potranno dividere ciò che il nostro amore ha unito. Tre cuori in uno. Tre anime in una.Un amore per tre. Nessuno ci dividerà da ciò che amiamo, io, tu, lui. Siamo tre ma un solo amore.

 
 
 

Ancora

Post n°595 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da zarraz

Ancora una sera è passata e il tempo trascorre lento. Ancore sere passeranno ma arriverà la sera in cui potrò abbracciarti.

 
 
 

Piccola

Post n°594 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da zarraz

Stammi accanto piccola come hai fatto in questi anni. Sopporta il mio stato d'animo, stai accanto ad un uomo a cui stanno per strappare un pezzo di cuore. Ti amo piccola.

 
 
 

Amici

Post n°593 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da zarraz

Gli amici, esistono davvero gli amici? In un mondo dove ciò che conta è l'io di ogniuno di noi esistono davvero gli amici? Amici di infanzia, amici di gioventù amici di maturità, esistono davvero gli amici? A volte ho pensato di trovarmi di fronte un amico, ma mi sono sempre sbagliato. Non è amico chi ti sorride, chi ti parla, chi ti ascolta. Non è amico chi ti da una paccca sulla spalla e ti dice...non preoccuperti vedrai che andrà tutto bene. Tanti ne ho avuti così e come tutte le cose superflue sono spariti. Amico è che si siede accanto a te su di una panchina e senza nulla chiedergli guarda con te il nulla e aspetta ciò che tu stai apettando senza sapere cosa è ma felice qunado ciò che desideri arriva. Non sa cosa cerchi ma sa cosa hai trovato quando il tuo cuore gli trasmette la tua gioia, senza parola alcuna. Amici. Amici non ne ho, ho molti conoscenti ma nessun amico di infanzia, nessun amico di gioventù, nessun amico di maturità. non sono dispiaciuto o triste per avere solo dei conoscenti, sono arrivato a 40 anni senza trovare un vero amico, forse mi sono fatto il callo ed è per questo che non ne sento la mancanza. Si a volte ripenso a quando ero ragazzino che con i miei compagni si faceva baldoria, si passavano le giornate su di una panchina con il solo scopo di fare quattro chiacchiere. Si a volte mi mancano, o forse più che i compagni mi manca la spensieratezza di quei momenti. Amici. Quanti di voi guardandosi nel cuore possono dire di avere un vero amico? Una persona che sa ciò che vuoi senza sapere ciò che cerchi? Amici. Non ho amici. Non ho amici, non più. Uno ne avevo, non parlava con la voce, non ascoltava la voce, parlava con il cuore, ascoltava con il cuore. Lui non c'è più, mi ha lasciato 7 anni fa ma le lacrime scorrono ancora sul mio viso quando ripenso a lui. Mille emozioni mi ha donato senza mai chiedermi nulla in cambio se non un sorriso, se non una vera amicizia. Lui non c'è più, ma il suo ricordo, il suo pensiero, la sua amicizia, sono ancora accanto a me. Amici. Amici non ho, ma ho due creature che mi donano molto più quello che ho ricevuto, molto più di ciò che posso donare loro. Due creature che sono capaci di sedersi accanto a me su di una panchina ed aspettare che arrivi ciò che tutti e tre aspettiamo senza nulla domandare, senza nulla chiedere, senza nulla...sperare. Amici. amici che che mi avete rubato il cuore tenetelo stretto a voi e scoltate ogni suo battito, a voi è dedicato.

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mkatiuscia042011ricdanilopsicologiaforensescarabeograsso1957ross_1961libelluladelfiorestrong_passionnunu_belgranomario.musacchiaWIDE_REDmarileideunbaciospecialepadrino1977bal_zac
 
 
 
 
 
 
 

UTENTI ON LINE

hit counters
 
 
 
 
 
 
 

REAL NAME

immagine
 
 
 
 
 
 
 

OVETTO ... TENERO

immagine
 
 
 
 
 
 
 

MUSETTO

immagine