Creato da zizzola1 il 14/04/2008

INSEGUENDO IL VENTO

ciò che vedo, ascolto e provo....

 

 

« il mondo a colori (o de...situazìioni metereologiche »

Natale 2014

Post n°64 pubblicato il 24 Dicembre 2014 da zizzola1

Volevo scrivere su FB una nota sul mio Natale ma non ci sono riuscita... è questo lo spazio per ciò che vedo sento e provo... lo dice il sottotilo del blog, no? 

Pensavo al Natale, all'anno che con esso dovremmo festeggiare e mi domandavo se io avevo o meno da festeggiare. Credo di si. Non per le cose accadute - che sono state davvero bruttine (e bruttine è un eufemismo) - ma per le conoscenze acquisite e le opportunità avute che poi, forse, si intersecano formando un unico qualcosa nella mia testa e nel mio cuore. 

Ho avuto l'opportunità di conoscere, o forse semplicemente vedere, la realtà di una situazione che mi teneva in stallo e se lì per lì è stato orribile ora sò che, proprio grazie a questa conoscienza acquisita, sono potuta andare avanti imparando a proteggermi

Ho avuto l'opportunità di conoscere tante belle persone (una in particolare) che mi hanno confermato l'idea che i sogni, le mie nuvolette rosa, possono essere davvero realtà e non solo per me. Magari, per me, come tutti i sogni, muoiono all'alba.....ma io, del resto, non cercavo un'altra realtà solo la possibilità di sapere che posso sognare ancora. 

Ho potuto conoscere e vivere colleghe di lavoro semplicemente favolose e avere così l'opportunità di essere felice in un posto o in circostanze dove è più facile sentire/vivere sofferenze o tristezze varie

Ho avuto l'opportunità di continuare a circondarmi di amiche che mi hanno confermato come, anche se più lontane, la vicinanza è sempre la stessa (e non è una contraddizione!!)

Ho avuto l'opportunità di sapere che forse un'opportunità proprio non ce l'avrò  mai ma di contro ho confermato la conoscenza di un uomo favoloso al mio fianco: mio marito

Infine ho avuto l'opportunità, di nuovo, di conoscere pezzi dei miei problemi e sarei bugiarda a dire che la cosa mi piace ma..... una bambina tanti anni fa ritrovò il sorriso e smise di avere paura proprio capendo cosa le sarebbe successo....del resto se vuoi sconfiggere il nemico devi innanzitutto conoscerlo!!!

Ecco a tutti voi amici miei credo di non poter fare augurio migliore se non augurandovi un Natale e un anno nuovo ricco di gioia ma soprattutto di opportunità e/o occasioni per voi e per tutti i vostri cari


BUONE FESTE

Cri 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zizzola1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: EE
 

Un'altra parte di me.... CLICCA!!!

 

clicca sul bannerino...

...vieni a trovarmi in chat!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 


Il luogo per essere felici è qui,
il tempo per essere felici è adesso,
il modo per essere felici è
rendere felici gli altri
 

Certe parole, soprattutto se scritte, ti rimangono meglio impresse. Ti toccano l’anima marchiandotela a fuoco…..Forse perché scritte col sangue che esce da un cuore in tempesta, o, forse semplicemente perché, là dove osano le aquile e tutto sembra possibile, proprio quelle parole, ti permettono di sognare ancora……. 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao zizziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
Inviato da: grg79M
il 08/05/2021 alle 15:09
 
Grg bello de zizz!! Grazie un abbraccio immenso
Inviato da: zizzola1
il 27/11/2020 alle 21:46
 
abbella ciaooooooooooooooooooooooo!!!! come sei pensierosa...
Inviato da: grg79M
il 27/11/2020 alle 20:08
 
o un nuovo inizio :-)
Inviato da: zizzola1
il 17/09/2016 alle 20:32
 
ritornare indietro dei propri pensieri è il briefing...
Inviato da: Realmente_Io
il 17/09/2016 alle 12:27
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tam_ludrustymocnofakenoscammerzizzola1edonistavirtualegrg79Mpasquale.pato7fuego.y.llamassenzazioniemozionibubbola0Widow_SonPadroneDeiSensixmarko44IlSilenzioDellAcquacoro56_G
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

PREMIO DELL'AMICIZIA


Ringrazio di cuore per questo premio monikadgl7, FATA.1979 e swimm_2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963