Creato da byxcleox il 07/08/2006

Il confetto stregato

..:: Son sette parole la rede x noi: "Se male non fai, fai quello che vuoi!" ::..

 

« ... »

...

Post n°20 pubblicato il 17 Agosto 2006 da byxcleox
 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutte voi, scusatemi se oggi non mi sono fatta viva, ma.. anzi avevo scritto un bel post sulla mia giornata, ma il mio pc ha iniziato a fare i caprici e non sono riuscita ne a salvarlo ne a pubblicarlo!

Comunque sia oggi il mio umore non è al top! La giornata è iiziata con una sveglia ke suonava alle 7.30 ma non x me e io mi stavo alzando ugualmente, se non ke mio marito mi ha detto:"Torna a dormire sono io ke vado a lavorare, adesso!"  Strano ionon mi dimentico mai di dormire!!
Poi è toccato anke a me andare al lavoro e alle 9, meno qlke minuto ero già lì e x 2 orette ho fatto il mio dovere! Ma una stankezza uguale, indescrivibile... appena finito sono andata a traviare un pò il mio amore dal suo dovere.. X1ORA  A PARLARE DI NAVI AFFONDATE, xkè ieri setra mentre io già dormivo da 1 pezzo lui ha guardato TOP SECRET e parlavano del TITANIC, della BISMARK e l'OCEAN e dei misteri ke si nascondono dietro a questi affondamenti (ma lo sapevate ke la tragedia del Titanic era stata predetta da uno scrittore 20anni prima? Aveva scritto questo libro dove raccontava di una nave il TITAN ke viaggia velocissima nei mari del nord e ad un certo punto si scontra con un iceberg e soppravivvono 700 xsone mentre 1500ca muiono.. AVEVA AVUTO DAVVERO 1 PREMONIZIONE? O QLK LEGGENDO IL LIBRO HA VOLUTO RIKREARE LA STORIA??? MISTERO

e dopo 1kiakkerata così ho pure giocato col suo pc (giusto x toglierlo completamente al suo dovere) 

...

ma ke male al collo oggi, tutto questo brutto tempo mi stà svegliando la cervicale!
...

mi è successa 1 cosa strana ieri pomeriggio, mentre preparavo gli scatoloni x il mio trasloco ho sentito il profumo della mia nonna di Bologna e questo è strano xkè abitiamo abbastanza lontane.. e poi è vivissima!! Queste cosa non dovrebbero capitare quando le xsone sono volate via?? MHA.. MEGLIO FARSI POKE DOMANDE!!

ora vi salute belezze mie, vado a vedere SUPERQUARK col mio amato, in questo momento stanno facendo vedere i leoni ke mangiano gli altri animali della jungla e devo dire ke preferisco solo ascoltare anzi ke vedere a me piacciono di +i documentari senza sangue.. e dopo ci sarà il film:
MI PIACE LAVORARE: MOBBING!
io l'ho già visto ma a me piace tanto e se riesco a star sveglia lo riguardo volentieri, a proposito avete visto Invasion ieri?? Sapete ke mi viene il dubbio ke Tom sia un "mutante buono"!!  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

..:: KI PUO' SCRIVERE NEL BLOG ::..

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog
e tutti gli utenti
(anche quelli anonimi)
possono pubblicare commenti!

I commenti sono moderati dall'autore del blog,
unicamente per il motivo
che almeno mi accorgo
che ce ne sono di nuovi!
Verranno verificati
e pubblicati.

I trackback sono vietati
e la lista nera
è stata abolita!!!

 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

..:: I AM WICH ::..

"Le streghe hanno smesso di esistere
quando noi abbiamo smesso di bruciarle!"

-Voltaire-

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

Tempo... Non abbiamo + tempo x... IL tempo siamo NOI, le...
Inviato da: mucedome
il 07/03/2014 alle 23:33
 
Ciao Ransie
Inviato da: krull3650
il 28/01/2013 alle 19:38
 
Ciaoooooooooooo buone festeeeeeee un caldo abbraccio
Inviato da: alessia.b90
il 11/12/2012 alle 21:57
 
Buona Pasqua! ^_^
Inviato da: LadyAileen
il 08/04/2012 alle 21:15
 
Ciao, siamo passati per un salutino.Lizzy e Billy
Inviato da: lizzyebilly
il 12/01/2012 alle 19:05
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falcofantasmanofakenoscammercassetta2oro_negli_occhilucavitali53poefantasmatonto7donPeppeDSilariasirioSognograficamariarosaria1068francescarossi20101byxcleoxalberto.minetti
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963