Creato da Cindyli il 24/02/2007

L'arca delle stelle.

Non esiste niente nella vita di cui spaventarsi. Basta solo capirlo. - Marie Curie-

 

« tutto l'amore che hoOggi è il primo giorno d... »

nel mio cuore per sempre

Post n°499 pubblicato il 16 Gennaio 2011 da Cindyli

Voglio immaginarti qui,

finalmente sereno.

Ciao Papà

Momi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

PER TE...

Oltre il desiderio c'è la ragione...

Oltre la ragione ancora il desiderio...

Se saprai ascoltare

si esaudirà ogni desiderio 

e capirai la ragione di ogni cosa.

Momi

 

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2nolibibiCindylivirgola_dfFantasia_e_realtaMITE_ATTACHET_2mariomancino.mlimperatricedelsolemonicabajTerraVentoFireErMejoPiacioneout4eversabrina.angelinocrazy_21_1945rinny005
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

I MIEI BLOG AMICI

- 6 Gennaio 1984 - Pat
- MareMatta
- GUARDA FUORI - Carlo
- 451 - Chris
- Stella del Sud - penelope.sm
- felicità - kiara540
- Lighthouse - pennydog
- @Ascoltando il Mare@ - virgola -
- neuroneunico - semprelui -
- AMORI
- pensieri.a.nudo -
- IO E LALTRA ME - Oly
- un pò del mio cuore - love74mm - mony
- senonfossipigra -
- DondolandoUnEmozione - Dolcetetide -
- ACQUA - legamidacqua -
- Questa sono io..- wandyalena -
- EquilibrioImperfetto - Primula979 -
- Azzurro prato - RumoreSegreto -
- Mai_dire_mai - TerraVentoFire -
- Lamante improvviso -
- roy_altrove - gemello danima! -
- Il sognatore - animavagante6 -
- Amo la vita! - sognatrice.e -
- vibrazioni...- miciafuretta -
- PanTa ReI - nausicaa. monny -
- Amore=??? - spensierata -
- Inarrestabile...sempre Anto!
- COSI FAN TUTTE - libera... -
- la posta del cuore - fior da liso
- Addio - Kiritzi
- CRHYSTALROCK - beppe -
- il mio futuro sei tu -
- ........E NULLA PIU - Tunnel -
- I miei pensieri.....
- Io, a volte - mara2003
- La scatola magica - Bolla di sapone -
- SoloMusicaNapoletana - carlo -
- Donna vuol essere - cathy63
- vivere ogni attimo i - tasha1970
- SERVE ALTRO? - Salupaz
- GIORNO PER GIORNO - violazzurra2
- VISIONE PARALLELA
- Flashblack
- Un volo di farfalla - phil
- La Mia Arte - goccedivaniglia -
- poesie - claudio
- Incancellabile - la_principessa_L
- BLOG PENNA CALAMAIO - redazione blog
- LORIS e MOMI - laltro mio blog
- Le mie idee,
- Attimi Eterni
- TARTARUGHE
- SPECCHIO DELLA VITA - Carla -
- REBIRTHING - La mia Doc!
- colori di vita
- Perchè? - out4ever -
- The Seventeenth Day
- skin.v - Katia
- una storia perduta - Fatastrega2
- being here
- CERA UNA VOLTA... baby
- DOMANICAPIRAI
- PENSIERI COMUNI - alex
- Pensieri in parole
- VETRINE AI MACELLI - simoveganblu
- Baracca e Burattini * Nina
- Petali di vita - marah -
- due destini - losing -
- Macchiaccia
- pulce nel cuore
- SoulFree - Raggio di sole -
- Semplicemente io
- caluca
- Serendipity - Stefania -
- parlodime -mpt2003 -
- ATTIMI DI VITA - anima fragile -
- SonoFiniteLeVirgole - unuomosenzavirgole -
- 4ZAMPE CHE PASSIONE - ass -
- Ilsentiero - passidiunavita -
- Mr. What!
- Il mio inferno - freddo -
- PENSIERI ALLA DERIVA - il cappellaio matto -
- Questo mondo..... Rinny!
- BATTITO DALI - Monica -
- Anime Perse - x.anima.nera.x -
- zona dombra - sandyfree -
- LA LUNA PIENA - Marco -
- Guardare... Angela
- Anima
- FISSAZIONI SBAGLIATE
 
Citazioni nei Blog Amici: 87
 

"La felicità è amore, nient'altro.
Felice è chi sa amare.
Amore è ogni moto della nostra anima in cui essa
senta se stessa e percepisca la propria vita.
Felice è dunque chi è capace di amare molto.
Ma amare e desiderare non è la stessa cosa.
L'amore è desiderio fattosi saggio;
l'amore non vuole avere vuole soltanto amare."
[H. Hesse]

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963