Creato da alice_insonne il 02/04/2013

@Creative Insomnia

E' tutto un equilibrio sopra la follia

 

« Il bucoLa Trappola »

Ci sono giorni

Post n°68 pubblicato il 09 Ottobre 2014 da alice_insonne

 

..che non riesco a sopportare nessuno, giorni che passo da questo posto ormai l'unico social dove ci stanno le mie impronte,e mi prende come un senso di repellenza verso questo mezzo!!! Si perchè vorrei potervi avere uno per uno,di quei miei pochi amici qui ma davanti a me, magari in un bar, in un  parco e guardarvi, parlarvi, vorrei materializzarvi davanti ai miei occhi per dirvi che SI questo posto è bello per un pò, è bello quando si soffoca nella realtà, è bello quando ci si vuole nascondere dal mondo intero. E' così, anche io ho vissuto sulla pelle questa sensazione e provato svariati sentimenti. Questo posto ha visto, quanti due, tre, 4 blog dei miei? Chi mi conosce da tempo, ormai lo sa. Un blog mi e' stato rapito con tanto di password e mai mi e' stato richiesto il riscatto!(Ridete che vi guardo!! )  Vabbe' pasienza, sta cosa non l'ho mai capita. Poi ne feci un'altro, un'altro ancora, ed infine questo.Questo ormai si sà sarà l'ultimo, perchè la vita cambia e ci cambia e quando si ha bisogno di alcune cose, con il tempo invece si comincia a crescere ed averne bisogno di altre. Io sono sempre stata una irrequieta, mai uguale, sempre in movimento tra cervello e sangue, a volte anche in discussione con me stessa. Ma una cosa di cui sono certa, è che presto questa fase della mia vita evolverà diversamente. Non so ancora come e nè quando ma quando dico *ben presto* non è che abbia in mente una data precisa, ma so che accadrà.  Ah di un'altra cosa sono certa, del segno che porterò dentro, di ognuno di voi che mi siete stati vicini.. con le parole, con i pensieri carini, con l'amore, si perchè l'amore non accade solo tra delle persone che poi finiscono a letto, ma accade anche così semplicemente tra delle persone che si comprendono e che interagiscono con intelligenza, com'e' sempre stato tra me e voi.

 




Alice


PS: scritto di getto perdonate gli errori.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963