VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi di Marzo 2014

Addio alla sedia a rotelle per i bambini disabili: ecco "Upsee"

Post n°563 pubblicato il 30 Marzo 2014 da nonna.fra
 

Ottima idea che solo una mamma poteva avere  
partiamo dai piccoli e si arriverà ai grandi 
per migliorare la vita a questi sfortunati 


Dall'Irlanda la novità, nata da una madre mai rassegnata alle condizioni del figlio, costretto da sempre su una sedia a rotelle. Si chiama Upsee e consiste in una imbracatura per il bambino legata alla cintura del genitore con, in più, dei sandali speciali che permettono ai due di camminare assieme. Upsee è stato lanciato oggi in tutto il mondo.

 

 

IRLANDA – Ha fatto camminare suo figlio, costretto su una sedia a rotelle, e ora il prodotto nato dall'ingegno di una madre irlandese sarà lanciato nei mercati di tutto il mondo.

Una società dell'Irlanda del Nord, infatti, ha trasformato l'idea di Debby Elnatan – un'imbracatura mobile agganciata ai piedi – in un prodotto che potrebbe cambiare, radicalmente, la vita di innumerevoli bambini affetti da disabilità varie.

La signora Elnatan, musicoterapeuta, cercava di aiutare il suo piccolo Rotem, affetto paralisi cerebrale. Ha così progettato una cintura di sostegno che avrebbe permesso a Rotem di stare in piedi e, con l'aiuto della madre, saldamente legata al figlio tramite l'imbracatura, di camminare, passo dopo passo, assieme al genitore.

Dopo aver cercato in tutto il mondo una società che accettasse di produrre in serie il suo "Upsee", la madre israeliana ha scelto la Leckey, nell'Irlanda del Nord, con una lunga esperienza nella realizzazione di equipaggiamenti per bambini con bisogni speciali.

Dopo avet effettuato test di successo in famiglie del Regno Unito, Stati Uniti e Canada, il Firefly Upsee è stato lanciato oggi in tutto il mondo. “E' meraviglioso vedere questo prodotto a disposizione di famiglie in tutto il mondo”, ha detto la signora Elnatan durante la presentazione ufficiale presso lo stabilimento Leckey a Lisburn.

Quando mio figlio aveva due anni, i medici mi dissero che non sapeva cosa fossero le sue gambe e non aveva alcuna coscienza dei suoi arti inferiori – ha continuato – per una madre è incredibilmente difficile apprendere una cosa del genere. Ho iniziato a camminare con lui giorno dopo giorno, una prova molto difficile per entrambi. Dal mio dolore e dalla mia disperazione, infine, è nata l'idea dell'Upsee e sono contentissima che sia finalmente fruibile a tutti”.

L'Upsee permette a infanti e piccoli bambini di stare in piedi e allenarsi camminando con il supporto di un adulto. Include l'imbracatura per il bambino, la quale si attacca alla cintura portata da un adulto, e alcuni particolarissimi sandali che permettono al genitore e al piccolo di camminare simultaneamente, lasciando, così, le mani libere per giocare e per scoprire il mondo.

Progettisti, ingegneri, esperti tessili e terapisti della squadra Firefly di Leckey lavorano al progetto dal 2012.

Maura McCrystal, madre del piccolo Jack (5 anni), da Draperstown, in Iralnda del Nord, è stata uno dei primi genitori del Regno Unito a usare il prodotto: “Domenica scorsa è stato un giorno importante per noi come famiglia, perché era la prima volta che nostro figlio Jack è stato in grado di giocare a calcio nel giardino sul retro con suo padre, i suoi fratelli e il nostro piccolo cane Milly – ha detto ma donna – vedere Jack giocare come altri suoi coetanei mi ha commosso moltissimo. Jack e i suoi fratelli si sono divertiti moltissimo!”.

Il manager della clinica di ricerca Firefly e la terapista occupazionale Claire Canale, hanno detto che il prodotto potrebbe aiutare le famiglie di tutto il mondo. “In poco tempo l'Upsee migliorerà la partecipazione alla vita e la qualità della vita di tutte quelle famiglie che hanno particolari necessità, mentre la ricerca suggerisce che ha il potenziale per aiutare con lo sviluppo fisico ed emotivo nel lungo termine”.

http://www.ilnumerozero.com/attualita/mondo/7850-addio-alla-sedia-a-rotelle-per-i-bambini-disabili-ecco-upsee.html

 
 
 

Sfrattato per 3 euro di morosità: è accaduto in provincia di Ravenna

Post n°562 pubblicato il 29 Marzo 2014 da nonna.fra
 

L'incredibile vicenda arriva da Lugo: un 53 enne è riuscito a liquidare la somma che doveva, ma la banca ha incamerato 3,62 euro di commissioni che quindi non sono finite sul conto del padrone di casa.

 

Si può perdere casa per tre euro? La risposta è sì, se sei in provincia di Ravenna. E’ quello che è accaduto a un artigiano edile di Lugo, sposato, con due figli. In crisi economica, da ottobre a gennaio non era riuscito a pagare l’affitto. Dopo l’intimazione da parte del padrone di casa, era riuscito a racimolare la cifra che serviva: 1.938 euro.

Tutto sistemato? Per niente. La banca ha infatti trattenuto tre euro le le spese di commissione. E il giudice onorario del tribunale ravennate ha deciso di convalidare lo sfratto per la mancanza di questi tre euro. L’esecutività sarà per il 20 aprile, Pasqua. Sul Resto del Carlino possiamo leggere altri dettagli dell’assurda vicenda di inflessibilità della giustizia.

Claudio T. ha 53 anni. Dovrà lasciare l’appartamento di via Corelli, a Lugo, tra meno di un mese. Appartamento preso in affitto il primo novembre 2011 con un canone annuale di 6 mila euro. Tutto bene fino a ottobre 2013 quando Claudio, che faceva l’imbianchino, ha problemi di lavoro e non riesce più a far fronte alla spesa mensile. Il 28 gennaio scorso, il padrone di casa - attraverso un avvocato - gli intima lo sfratto che viene notificato il 4 febbraio. Tre giorni dopo, l’operaio riesce a fare il bonifico di quattro mensilità direttamente dalla banca Unicredit di Lugo. Ma l’istituto di credito incamera 3,62 euro di commissioni, così al proprietario arrivano solo1.935 euro.

L’udienza di convalida dello sfratto, inizialmente fissata per il 10 marzo, è slittata poi al 17. Su richiesta del locatore, il giudice onorario ha convalidato lo sfratto, “dando atto che il conduttore ha corrisposto l’importo di 1.935 euro, rimanendo moroso di euro tre, oltre alle spese”. Le spese, esorbitanti: 500 euro per quelle legali, 83 euro per Iva e Cpa. Troppo per chi, nel frattempo, non ha visto migliorare la propria situazione finanziaria e lavorativa.

 
 
 

BALOTELLI TENERO PAPA' E NON IMPORTA SE ANCORA NON L'HA VISTA, HA MESSO LA FOTO SU TWITTER

Post n°561 pubblicato il 28 Marzo 2014 da nonna.fra
 

A volte leggere certi articoli fanno venire il latte alle ginocchia , ti stende 
uno e il caso  di Balotelli che ha cambiato  la sua foto con quella di sua figlia 
tenero papà perche ha messo la foto di sua figlia dopo aver fatto il test del
DNA  
scoperto di essere il padre fa il tenero papà da lontano  
dal test del DNA e passato del tempo e non ha avuto il tempo di andare a conoscere sua figlia
una copertina in un giornale vale una foto messa li tanto per far parlare
poveri bambini !!!! 

aggiornamento 
il campione ha cambiato idea e tolto la foto di sua figlia 
lo scopo e raggiunto,si e pulito un pò la facciata 
grrrrrrrrrr


BALOTELLI TENERO PAPÀ, SU TWITTER CAMBIA
L'IMMAGINE DEL PROFILO CON QUELLA DI PIA

 

ROMA - Papà orgoglioso e tenero Mario Balotelli che dopo la rottura con Fanny ha solo una sua donna nella sua vita ed è la figlia Pia. A dimostrarlo è anche la foto del profilo Twitter del campione che è proprio il visino della piccola avuta con Raffaella Fico. 
Anche se continuano le polemiche sul fatto che Super Mario, pur avendola riconosciuta, non è ancora andato a trovare la bambina, Pia sembra avere un posto speciale nel cuore del campione... o almeno nei social.
Probabilmente la foto annuncia un'imminente visita a Napoli? Ancora nessuna conferma da Balotelli a cui già vengono attribuiti nuovi Flirt. Quello che però sembra certo è che non ci sarà un riavvicinamento con la Fico. 

leggo.it

 
 
 

IL TEST IN SVIZZERA:SPAGHETTI , PESTICIDI IN 7 MARCHE SU 15 ECCO QUALI SONO

Post n°560 pubblicato il 27 Marzo 2014 da nonna.fra
 

La pasta, l'alimento più sano che abbiamo in Italia 
beh, sono riusciti a rovinare anche questa
qualcuno lo diceva già anni fà ma non e stato creduto e
noi abbiamo continuato a mangiarla
avvelenandoci  
di Simone Nocentini

GINEVRA - Una notizia che a noi italiani fa male al cuore: sembrerebbe che in moltissime marche produttrici di spaghetti, siano presentipesticidi letali per la salute. test sono stati eseguiti dalla Radiotelevisione svizzera RTS, con la collaborazione della rivista 'Bon à savoir' e sono davvero sconcertanti. Nella Svizzera francesce, infatti, ben 7 confezioni di spaghetti sulle 15 analizzate, contengono pesticidi: tra queste marche ce ne sono 4 italiane e 3 svizzere. Come si legge su il 'Fatto Alimentare':
"In cinque confezioni - la svizzera Prix Garantie acquistata alla Coop e le italiane CombinoRegganoBarilla e La Pasta di Flavio - sono state rilevate tracce di pirimifos metile, un insetticida autorizzato utilizzato durante la conservazione di grano e farina nei silos. Nessuna traccia di pesticidi nei prodotti biologici e in De CeccoGarofalo e nella confezione di spaghetti Barilla integrali. Nella confezione di spaghetti svizzeri Qualité & Prix venduti alla Coop è stata rilevata anche la cipermetrina, un insetticida-acaricida utilizzato in tutto il mondo in varie coltivazioni, come cereali, cotone e caffè."

leggo.it

 
 
 

Prestigiatore fa sparire il biscottino ai cani: guarda le reazioni!

Post n°559 pubblicato il 25 Marzo 2014 da nonna.fra
 

Stupendo 

Jose Ahonen è un prestigiatore e mentalista finlandese che ha fatto un esperimento molto semplice e simpatico: avete presente il classico giochino di tenere in mano una monetina per poi farla sparire? Ecco, però stavolta si tratta di un biscottino, e a capire dov’è il trucco non è un bambino, ma una serie di adorabili cagnolini. La loro espressione perplessa vale più di mille parole!

 

 

http://www.dailybest.it/2014/03/24/prestigiatore-fa-sparire-il-biscottino-ai-cani-guarda-le-reazioni/

 
 
 

LA VITA ,VIDEO

Post n°558 pubblicato il 25 Marzo 2014 da nonna.fra
 
Tag: VIDEO, VITA

Ken Griffith si è fotografato per varie stagioni con la propria compagna di fronte alla loro casa. L’inquadratura è sempre la stessa, il tempo passa, cambiano i colori, e l’ultima immagine della serie è davvero forte e racconta meglio di mille parole una storia di amore e la vita 

 

 
 
 

BISOGNA SEMPRE MISURARE LE PAROLE CON UNA DONNA, ANCHE SE E LA MOGLIE

Post n°557 pubblicato il 23 Marzo 2014 da nonna.fra
 

AHAHAHAH PERFETTA !!!!

 

 
 
 

S.VALENTINO, PRENOTANO UNA CENA DA 70 EURO NE PAGANO 1.170

Post n°556 pubblicato il 22 Marzo 2014 da nonna.fra
 

QUANDO IL DETTO " IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO" E PRESO ALLA LETTERA .
STEFANIA NOBILE E VANIA MARCHI CI RICASCANO E NON HANNO MAI SMESSO DI FREGARE LA GENTE, LEGGETE COSA HANNO FATTO E SE QUESTO NON E RUBARE NON SO COSA SIA.
Al ristorante di Stefania Nobile (figlia di Wanna Marchi) il conto è caro. Prenotano una cena da 70 euro ma ne pagano 1.170 (FOTO)

 

 

Prenotano una cena a un prezzo fisso di 70 euro a persona e si ritrovano a pagarne 1.170. È accaduto ad una coppia che han trascorso la sera di San Valentino nel ristorante gestito da Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, e dal suo compagno Agresti. I due ventenni del video si erano fidati di un annuncio che promuoveva una cena a prezzo fisso ma, trovandosi a pagare un conto salatissimo, si sono rivolti a "Le Iene" per denunciare quella che, a loro dire, è vera e propria truffa.

IL VIDEO DELLE IENE 

http://www.huffingtonpost.it/2014/03/21/stefania-nobile-iene-ristorante-conto_n_5005922.html?utm_hp_ref=italy

Accuse non nuove per Stefania Nobile, nota alle cronache per aver partecipato all'attività della madre teleimbonitrice, ed essere stata condannata insieme a lei per truffa. Tra l'altro l'indagine era partita proprio a seguito delle denunce di un altro programma televisivo, "Striscia la notizia". Dopo aver scontato la pena, ridotta a 4 anni per buona condotta, Wanna e Stefania si sono date alla somministrazione.

http://www.huffingtonpost.it/2014/03/21/stefania-nobile-iene-ristorante-conto_n_5005922.html?utm_hp_ref=italy

 
 
 

Viral Web – 21 marzo,giornata mondiale sindrome di Down, quale vita avrà mio figlio? video

Post n°554 pubblicato il 18 Marzo 2014 da nonna.fra
 

L’idea di questo video nasce dalla lettera a coordown (Coordinamento nazionale associazioni delle persone con sindrome di down) di una futura mamma, piena di paure: ha scoperto di aspettare un bimbo con sindrome di Down.I’m scared: What kind of life will my child have? Sono spaventata: quale tipo di vita avrà mio figlio? La storica agenzia di pubblicità saatchi (Italia) ha confezionato questo video veramente dolce per il 21 marzo 2014 Giornata Mondiale sulla sindrome di Down.La risposta, “più semplice”, forte, toccante e sincera la danno 15 ragazzi da tutta Europa.

 

 clicca per vedere il video 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/17/viral-web-21-marzo-quale-vita-avra-mio-figlio/916150/

On the 9th february, we received this email from a future mom
Il 9 febraio, abbiamo ricevuto una email da una futura mamma

“I’m ecpecting a baby.”
Aspetto un bimbo.

“I’ve discovered he has Down syndrome”
Ho scoperto che è affetto dall Sindrome di Down

“I’m scared: What kind of life will my child have? “
 Sono spaventata: quale tipo di vita avrà mio figlio? 

Today we reply to her like this.
Abbiamo risposto così: 

Dear future mom
cara mamma

don’t be afraid
non essere spaventata

your child
tuo figlio

will be able to do many things
sarà capace di fare molte cose

he’ll be able to hug you
saprà abbracciarti

he’ll be able to run towards you 
saprà correrti incontro

he’ll be able to speak
saprà parlare

he’ll be able to go to school
potrà andare a scuola

like everybody
come tutti

he’ll be able to learn to write
imparerà a scrivere

and he’ll be able to write to you
saprà scriverti

if someday he is far away
e se un giorno lui sarà lontano

he’ll be able to travel too.
sarà capace di viggiare

he’ll be able to help his father
sarà capace di aiutare suo padre

fix his bicycle
ad aggiustare la bicicletta

he’ll be able to work
sarà capace di lavorare

and earn his money
e guadagnare soldi

and with that money
e con quei soldi

he’ll be able to invite you out for dinner.
ti inviterà a cena

Or rent an apartment and go living alone.
oppure affitterà il suo appartamento per vivere da solo

Sometimes it will be difficult.
a volte sarà difficile

very difficult
veramente difficile

almost impossible
quasi impossibile

But isn’t it like that for all mothers?
ma non è così per tutte le mamme?

Dear future mom, 
Cara futura mamma

your child can be happy
tuo figlio potrà essere felice

just like I am
come lo sono io

And you’ll be happy too
e lo sarai anche tu

right mom?
giusto mamma?

 right mom?
giusto mamma? 

 People with Down syndrome can live a happy life.
Le persone con sindrome di Down possono vivere una vita felice.

Together we can make it possible.
insieme possiamo renderlo possibile.

 
 
 

NEONATA ABBANDONATA SUL TRENO DELLA CIRCUMVESUVIANA: "HA MENO DI 30 GIORNI"

Post n°553 pubblicato il 16 Marzo 2014 da nonna.fra
 

Dentro una sporta e abbandonato sotto il sedile di un treno fermo in stazione 
un treno che nei giorni festivi ha pochissimi viaggiatori
questo neonato doveva morire secondo la mente marcia di chi lo ha abbandonato

 

Domenica 16 Marzo 2014

AVELLINO - Una neonata abbandonata sul treno della Circumvesuviana. Ritrovamento choc in uno dei vagoni dellaCircumvesuviana nella stazione di Baiano (Avellino). 
La bimba di carnagione chiara - non avrebbe più di 30 giorni di vita - è stata trovata su un sedile del convoglio, fermo nella stazione capolinea. A fare la scoperta il capotreno che stava eseguendo una verifica sul convoglio giunto da Napoli dopo aver attraversato numerosi comuni del Nolano. Sono giunti i soccorritori del 118 che la stanno visitando ed i carabinieri che hanno avviato le prime verifiche. I carabinieri stanno lavorando per accertare chi ha lasciato la neonata sul convoglio che è munito di un sistema di videosorveglianza. La visione delle immagini potrebbe mettere gli investigatori sulla pista giusta. I treni che fanno la linea Napoli-Baiano attraversano numerosi comuni. Nelle giornate festive, però, i convogli non sono mai particolarmente affollati. STA BENE Sta bene il neonato (e non una neonata, come detto in precedenza) trovato in un convoglio della Circumvesuviana nella stazione di Baiano, in provincia di Avellino. Il neonato, che dovrebbe avere una trentina di giorni di vita, è stato trasferito in ospedale ad Avellino con una ambulanza del 118 scortata dai carabinieri: le sue condizioni, secondo i primi accertamenti svolti dai sanitari del «San Giuseppe Moscati», non destano preoccupazione. Il piccolo è stato ritrovato intorno alle 15.30 dal capotreno all'interno di una grossa busta rigida simile a quelle che si usano per fare la spesa, posta sotto il sedile di una delle carrozze. La tratta Napoli-Baiano, che tocca numerosi centri del Nolano, viene prevalentemente utilizzata nei giorni feriali da pendolari e studenti ed è poco frequentata nei giorni festivi. Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Baiano si muovono su più fronti e un aiuto a individuare chi ha abbandonato il neonato potrebbe venire dal sistema di videosorveglianza del convoglio.

 
 
 

MORTO IL MARINAIO DEL CELEBRE “BACIO DI TIMES SQUARE”,

Post n°552 pubblicato il 15 Marzo 2014 da nonna.fra
 

chi non ha mai visto almeno una volta questa foto, non parlo dei ragazzini ma quelli di una certa eta'

 

ha fatto il giro del mondo ed e diventata il simbolo della fine della guerra, ora di loro  e rimasta solo la foto  

 

qual'è quella vera? 

per me questa 

Venerdì 14 Marzo 2014

È morto a 86 anni, colpito da un infarto in un casinò del Texas, l'ex marinaio protagonista di una foto che fece epoca, quella in cui stava baciando una infermiera a Times Square di New York, durante i festeggiamenti per la fine della seconda guerra mondiale. Si chiamava Glenn McDiffie. La sua foto scattata da Alfred Eisenstaedt e pubblicata sulla rivista Life, avvinto in un bacio appassionato, è diventata subito l'icona della gioia di un Paese intero uscito finalmente fuori dall'incubo del conflitto. Detto questo, la rivista non ha mai verificato l'identità reale dei due protagonisti della celebre immagine, in cui del resto, nella foga del bacio, i visi appaiono parzialmente coperti. Così che in tanti, nel corso degli anni, hanno detto di essere loro i veri protagonisti immortalati dal bacio tra i più famosi della fotografia mondiale. Tanto che ne nacque un caso con una serie di ricorsi da parte di decine di pretendenti. Tuttavia, una nota specialista di arte forense, Lois Gibson, nel 2007 disse la parola fine al dilemma, dando ragione a Glenn. Del resto, questo ex marine, in tutta la sua vita, non ha mai ceduto di un centimetro, arrivando anche a raccontare, nel corso degli anni, come nacque quella foto, scattata nel lontano 14 agosto 1945: «Mi trovavo a New York. Stavo scendendo da una metro a un'altra, quando ho saputo della resa del Giappone. Ero così felice che uscii dalla stazione in cui mi trovavo e corsi per strada. Lì - prosegue l'ex marinaio - vidi una infermiera. I nostri sguardi s'incrociarono felici. Lei mi fece un grandissimo sorriso e mi lanciai subito per abbracciarla e baciarla, senza dire una parola. Poi presi la metro e tornai a Brooklyn». Quel giorno, Glenn era particolarmente felice perchè sapeva che con la fine della guerra avrebbe potuto riabbracciare il fratello maggiore, all'epoca prigioniero di guerra in Giappone. Nato a Kannapolis, North Carolina, nel 1927, aveva appena 15 anni quando falsificò le carte pur di arruolarsi in Marina. Tornato dalla guerra, si sposò tre volte, ebbe tre figli. Sopravvisse a un tumore al polmone, prima dell'infarto che lo ha stroncato mentre giocava al Casinò.

 
 
 

CHIUDONO L'AUTOSTRADA PER CERCARE I GENITALI DI UN UOMO: È STATO EVIRATO DA UN MARITO TRADITO

Post n°551 pubblicato il 15 Marzo 2014 da nonna.fra
 

Sabato 15 Marzo 2014

 

di Federico Tagliacozzo

Ha avuto una relazione con la ragazza di un uomo particolarmente geloso che tornato a casa dopo un viaggio gli ha dato la caccia, l'ha stanato e si è vendicato in modo folle e barbaro: gli ha tagliato i genitali e li ha gettati in autrostrada. Teatro del fatto di cronaca Middlesbrough, città di provincia inglese. I poliziotti alla ricerca del pene hanno transennato e chiuso al traffico per diverse ore una parte della strada d'uscita dell'autostrada A66 a pochi chilometri dalla città . Non è dato sapere se le ricerche abbiano avuto successo. La polizia ha arrestato un uomo di 22 anni. La vittima, conosciuta in città con il nome di Kelvin "Kelly" Hewitt, ha 40 anni ed è padre di sette figli avuti da tre donne diverse. L'uomo, dopo aver «subìto una gravissima mutilazione» - si legge sul Mirror – è stato tenuto in coma farmacologico per alcune ore». La polizia ha interrogato la vittima ma non è riuscita ad ottenere informazioni sull'uomo che lo ha mutilato a causa dello choc e della grande quantita di sedativi presi. Un amico di Hewitt, intervistato dal giornale inglese ha detto «che la punizione di cui è rimasto vittima è un atto barbarico che punisce un buon padre e un lavoratore indefesso». Una delle sue figlie ha scritto su facebook: «Kelly è stabile in questo momento, speriamo che il suo ricovero sia il più veloce possibile».

 
 
 

Paga la macchina in contanti: 103mila banconote da 1 juan e 16.300 monete

Post n°550 pubblicato il 14 Marzo 2014 da nonna.fra
 

 Non si sà se la fatto per vendetta o se sono i suoi risparmi
essendo tutte le banconote da un juan 
fa pensare più a una vendetta 
e bravo signor Li sei riuscito a far parlare di te 


In un era dove i pagamenti di piccole somme si fanno sempre più con bancomat e carta di credito, figuriamoci se c'è qualcuno disposto a pagare grosse cifre in contanti. A quanto pare però in Cina può succedere anche questo. Nella città di Handai, provincia di Hebei, il signor Li ha comprato un Audi bianca ultimo modello pagandola in contanti.

 

Si è così presentato nella concessionaria con gli scatoloni pieni di soldi. Non solo 103mila banconote da un yuan, ma anche16.300 monete.

 

 
 
 

Cina, bimbi a scuola dietro alle barre

Post n°549 pubblicato il 12 Marzo 2014 da nonna.fra
 

Il motivo di queste sbarre e per tenere una certa distanza
il libro mentre si legge e salvaguardare la vista  

L'IDEA SERVE ANCHE PER LA POSTURA  QUANDO SI SCRIVE  
INVECE CHE STARE CURVI COME LA MAGGIOR PARTE DEI BAMBINI
IMPARANO A STARE CON LA SCHIENA DIRITTA  E NE GUADAGNA LA SCHIENA 
OK TUTTE COSE BELLE E BUONE MA 
SE ACCENDESSERO ANCHE IL RISCALDAMENTO E LI FACESSERO STARE AL CALDO INVECE CHE STARE INFAGOTTATI NEI LORO GIUBBOTTI 
NON SAREBBERO PIU' LIBERI E COMODI?

 

L'uso non è immediatamente comprensibile ma la soluzione è stata ideata nell'interesse dei piccoli studenti. Nelle scuole elementari cinesi sono state introdotte queste barre metalliche che servono a proteggere la vista dei bambini e a diffondere "buone abitudini di lettura". Gli insegnanti approvano e spiegano che "le installazioni impediscono ai bambini di danneggiare i loro occhi garantendo una distanza appropriata dai libri di testo"


PER SCRIVERE 


PER LEGGERE

 
 
 

SEXXO TRA RAGAZZINI, I MASCHIETTI: "SE VAI MALE , TI ROVINANO CON UN SMS"

Post n°548 pubblicato il 12 Marzo 2014 da nonna.fra
 

ABBIAMO CREATO DEI MOSTRI E I RAGAZZI HANNO PAURA, NON DEVE ESSERE FACILE PER LORO VIVERE CON LA PAURA DI ESSERE GIUDICATI A LETTO.
COME SONO CAMBIATI I TEMPI IN POCHI ANNI, AI MIEI TEMPI CHE GIA' SI ERA AVANTI E NON SI FACEVA PIU' CASO SE UNA RAGAZZINA RIMANEVA INCINTA A 18 ANNI, SI SPOSAVANO TUTTE PRESTISSIMO MA NON C'ERA TUTTA QUESTA LIBERTA' ANCORA, LA PRIMA VOLTA ERA CON IL RAGAZZO CHE TI FIDANZAVI , CERTO ANCHE ALLORA ERANO LE PRECOCI CHE SI DAVANO DA FARE MA MOLTO MENO, ADESSO SONO TUTTE COSI E L'INIZIATIVA LA PRENDONO LE RAGAZZINE.
PENSO SE NON SI FA' UN PASSO INDIETRO MOLTI NON VORRANNO SPOSARSI 

 

Martedì 11 Marzo 2014

MILANO - "La mia prima volta? Vorrei fosse con una ragazza di cui sono innamorato. Non con una che mi salta addosso e mi ribalta", a parlare è Mattia, 15 anni, liceale alle prese con le prime cotte e la sensazione di inadeguatezza davanti alle ben più sfrontate coetanee. La sua esperienza si aggiunge a quelle emerse dall'inchiesta pubblicata su Il Fatto Quotidiano sul sesso a 14 anniQuesta volta però la prospettiva è maschile. Dopo la prima puntata sulle abitudini sessuali degli adolescenti, che si focalizzava sull’esperienza di un gruppo di studentesse di un liceo classico milanese ecco un altro punto di vista. Milano, litri di alcol stanno per salutare l'anno nuovo e alla festa partecipano ragazzi e ragazze, tutti adolescenti. In Mattia è forte il desiderio di rivedere l'ex. “L’ho vista ubriaca, che girava e chiedeva ad alta voce: ‘Chi vuole un pompino?’. È stata una cosa orribile, tristissima", racconta lui. La parte peggiore però è arrivata poco dopo: “C’erano quattro ragazzi e due ragazze, tutti di 16 anni, che facevano le loro cose al piano di sopra. Poi la mia ex, che ha solo 14 anni, si è aggiunta a loro. A quel punto i miei amici mi hanno portato via, ero disgustato”. Non è stato solo l’alcol, secondo Mattia, a spingere l’ex nell’orgia: “L’ha fatto solo per farsi notare, perché sapeva che c’erano i ragazzi più grandi. Me l’aspettavo, perché queste ragazze aprono le gambe come niente – dice mordendosi il labbro – ma ci sono rimasto comunque malissimo”.
Mattia non è il tipico liceale: beve poco, non fuma, è ancora vergine: "le ragazze ci provano, ma io non voglio che la mia prima volta sia con una che mi salta addosso e mi ribalta. Voglio che sia speciale, voglio essere innamorato". L'AGGRESSIVITÀ DELLE RAGAZZE Avere a che fare con ragazze così aggressive è una costante fonte d’ansia. Per vari motivi: “Intanto non sappiamo bene cosa dobbiamo fare. Metti che ci andiamo a letto e va male: diventa molto imbarazzante... Non fai a tempo a uscire dalla stanza che lei sta già messaggiando con le sue amiche per mandare un resoconto completo di tutto quello che abbiamo appena fatto. Descrivono ogni dettaglio e poi ti danno il voto, dicono se sei stato bravo o no. È davvero una sfida avere a che fare con queste cose”. I ragazzi sono preoccupati dal finire intrappolati nella casella sbagliata, quella dello “sfigato”, “imbranato”, “effeminato”, di quello che “ce l’ha piccolo” o che “non ci sa fare”. I PRELIMINARI “Noi a loro non facciamo niente. Sono loro ad andare ‘di bocca e di mano’. Mi pare ovvio: loro ci osservano, giudicano ogni nostra mossa e movimento. E noi, per esempio il sesso orale, non sappiamo esattamente come farlo. Quindi non ce la sentiamo. Insomma, è un rischio inutile”. I RISCHI DI UNA GRAVIDANZA “La mia compagna di banco -racconta ancora Mattia - aveva il sorriso stampato in faccia. Le ho chiesto perché fosse così felice e mi ha detto che le è venuto il ciclo, che per fortuna non è rimasta incinta”. Ma non è il rischio di una gravidanza indesiderata a farlo innervosire: “Quello che davvero non concepisco è che si sia sverginata con un tipo, che tra l’altro ha davvero la faccia da stronzo, con cui è uscita per una settimana, che l’ha mollata per un’altra e poi è tornato da lei. E la sera stessa in cui si sono rimessi insieme lei c’è andata a letto, senza precauzioni e senza il minimo rispetto per se stessa”.

 
 
 

“Lei è morto da 6 anni, restituisca la pensione”, Inps chiede 72mila euro al pensionato

Post n°547 pubblicato il 11 Marzo 2014 da nonna.fra
 

MI DOMANDO CHI HA MESSO A LAVORARE IN COMUNE E IN POSTI COSI DELICATI,DOVE POSSONO ROVINARE L'ESISTENZA DI UNA PERSONA ,QUESTE PERSONE INCOMPETENTI 

Incredibile vicenda per un pensionato barese di 79 anni. Anche l'Asl gli ha rifiutato esami e medicine perché era ufficialmente morto.


Da una lettera dell’Inps scopre di essere morto da ben sei anni e per questo l’istituto di previdenza sociale gli ha bloccato la pensione chiedendo al contempo la restituzione di oltre 72mila euro percepiti indebitamente, ma lui è vivo e vegeto. È l’incredibile vicenda di Francesco Giuzio, pensionato barese di 79 anni, che da un giorno all’altro si è ritrovato in un incubo burocratico. Come racconta Il Corriere del Mezzogiorno, l’uomo ha appreso che per lo Stato italiano era morto nel 2008 solo quando il direttore della sua banca lo ha telefonato annunciandogli  che l’Inps aveva sospeso il versamento della pensione sul suo conto corrente chiedendo anche la restituzione di ben sei anni di pensione. Non solo, recatosi all’Asl di appartenenza ha scoperto che nessun medico poteva visitarlo o prescrivergli esami e medicine perché era ufficialmente morto. A questo punto Giuzio ha deciso di approfondire la questione recandosi all’ufficio anagrafe del Comune di Bari da dove, in data 31 gennaio 2014, sono partite le lettere indirizzate all’Inps e alla Asl.

La burocrazia al lavoro - In sostanza negli uffici del Comune, per motivi ancora da accertare, improvvisamente e sei anni dopo il presunto decesso, si sarebbero accorti che lui era morto. Accertato l’equivoco, all’uomo è stato consegnato un certificato di esistenza in vita che ha dovuto esibire ad Inps e Asl per accertare che era ancora vivo. “Mi è stato garantito che avrebbero sistemato tutto il prima possibile, ma fino a ieri mattina le pensioni non mi sono state ancora accreditate” ha affermato sconsolato l’uomo al giornale.


http://www.fanpage.it

 
 
 

VUOI UN NUMERO DI TELEFONO VIP ? VAI ALL'ASTA

Post n°546 pubblicato il 11 Marzo 2014 da nonna.fra
 

 

VUOI UN NUMERO DI TELEFONO FACILE DA RICORDARE? VAI ALL'ASTA E SPENDI UN MILIONE E MEZZO DI EURO, E QUELLO CHE SI E AGGIUDICATO UN EMIRATO ARABO E  IL NUMERO 050 7777777.
Battuto per un valore di 7,8 milioni di dirham, 1.500.000 EURO,  I numeri erano due e non e dato a sapere l'altro quanto e stato battuto sabato sera in due hotel di lusso di Dubai e Abu Dhabi

Circa 700 persone erano presenti all'asta e tutti manco a dirlo ricchissime.
 Per il fortunato possessore del numero da un milione e mezzo di euro, per due anni la compagnia assicura 22.500 minuti di chiamate urbane gratuite al mese; 2.250 minuti per le chiamate internazionali; 100 GB di internet; 22.500 sms.
Ci stavano anche 10 anni , SPILORCIII 

 


 
 
 

BEVANDA MIRACOLOSA…AIUTA A DISTRUGGRE LE CELLULE CANCEROGENE

Post n°544 pubblicato il 09 Marzo 2014 da nonna.fra
 

E SEMPRE GIUSTO NON DARE SPERANZE INUTILI,ANCHE SE NON DISTRUGGE IL CANCRO MALE NON FA',
una radice di barbabietola,una carota e una mela
SONO TUTTE COSE SANE CHE FANNO BENE, PROVARE NON COSTA NIENTE E SE FA' IL MIRACOLO TANTO MEGLIO


BEVANDA MIRACOLOSA… DISTRUGGE LE CELLULE CANCEROGENE

BARBABIETOLA

 

Questa BEVANDA MIRACOLOSA è stata in auge per molti anni, tanto tempo fa’. E’ bene prenderne nota.

C’è un personaggio celebre, il Mr Seto che giurerebbe della sua efficacia. Ha voluto divulgarla il più possibile, in modo da portare l’attenzione su questa bevanda e in particolare su quanto siautile a chi soffre di cancro.

Questa è una bevanda che può proteggere il corpo dalla formazione di cellule cancerogene o anche limitarne la crescita! Mr Seto aveva un cancro ai polmoni.

In Cina, un erborista gli ha prescritto di bere questo succo. Ha bevuto questo succo per 3 mesi e ora la sua salute è tornata perfetta, ed è pronto a farsi una vacanza. Tutto, grazie a questa bevanda! Non avete nulla da perdere nel provarla! Non ci sono controindicazione ne effetti collaterali.

E’ come una bevanda miracolosa! ed è semplice da fare.

Avete bisogno di (ingredienti):

  • una radice di barbabietola,
  • una carota e
  • una mela

Meglio usare uno spremiture (se no va bene anche una centrifuga), e otterrete un SUCCO!

Lavate bene tutti gli ingredienti compresa e mette il tutto nello spremitore con la buccia.

Bere subito il succo appena fatto, in quanto le vitamine e gli enzimi si ossidano velocemente con l’aria.

Potete aggiungere anche un po’ di succo di limone in modo da renderne il sapore più fresco.

Ed ecco i benefici di questo succo:

  1. Previene la formazione di cellule cancerogene, riduce la crescita delle cellule cancerogene
  2. Previene disfunzioni al fegato, ai reni, al pancreas e cura anche l’ulcera.
  3. Rinforza i polmoni, previene l’infarto e abbassa la pressione alta
  4. Rinforza il sistema immunitario
  5. Ottimo per la vista e gli occhi, elimina gli occhi rossi e stanchi e gli occhi asciutti
  6. Aiuta a eliminare la stanchezza da troppa attività fisica, dolori muscolari
  7. Disintossica, e aiuta la motilità intestinale, eliminando la stitichezza. Per questo rende la pelle pura e luminosa. E’ ottima per chi ha problemi di acne.
  8. Dolori
  9. Dà sollievo in caso da raffreddore da fieno, per chi  ne soffre

Non ci sono effetti collaterali di alcun genere (previo allergia o intolleranza a uno degli ingredienti).

Altamente nutritivo e di facile digestione. Molto efficace se volete perdere peso.

Dopo appena due settimane di regolare assunzione di questo succo, noterete un notevole incremento del vostro sistema immunitario.

Un accortezza importante è di bere immediatamente il succo appena fatto.

FONTE: web

 
 
 

IO NON FESTEGGIO LA FESTA DELLA DONNA

Post n°543 pubblicato il 07 Marzo 2014 da nonna.fra
 

 

Donne al Quadrato

Ci sono le Donne. E poi ci sono le Donne Donne. E quelle non devi provare a capirle, sarebbe una battaglia persa in partenza. Le devi prendere e basta. Devi prenderle e baciarle, e non dare loro il tempo di pensare. Devi spazzare via, con un abbraccio che toglie il fiato, quelle paure che ti sapranno confidare una volta sola, una soltanto, a bassa, bassissima voce. Perché si vergognano delle proprie debolezze e, dopo avertele raccontate, si tormenteranno - in un'agonia lenta e silenziosa - al pensiero che, scoprendo il fianco, e mostrandosi umane e fragili e bisognose per un piccolo fottutissimo attimo, vedranno le tue spalle voltarsi ed tuoi passi allontanarsi. Perciò prendile e amale. Amale vestite, che a spogliarsi son brave tutte. Amale indifese e senza trucco, perché non sai quanto gli occhi di una donna possano trovare scudo dietro un velo di mascara. Amale addormentate, un po' ammaccate quando il sonno le stropiccia. Amale sapendo che non ne hanno bisogno: sanno bastare a sé stesse. Ma, appunto per questo, sapranno amare te come nessuna prima di loro. (Antonia)

 

 

 

 
 
 

BERLUSCONI: "NON MI SPOSO, SONO VECCHIO". POI INVITA LA BELLA SUSANNA AD ARCORE

Post n°542 pubblicato il 07 Marzo 2014 da nonna.fra
 

E ANCORA FRESCO L'ECO DI BERLUSCONI E PASCALE CHE LI VEDONO SPOSI PRESTO 
LUI NON SI SA' SE SCHERZA O FA SUL SERIO
CI HA ABITUATI A TUTTO
HA DETTO CHE E TROPPO VECCHIO PER SPOSARSI
NON HA PERSO IL VIZIO PERO' DI INVITARE LE BELLE RAGAZZE AD ARCORE
SUSANNA CANZIAN, NIPOTE DI RED CANZIAN DEI POOH
HA IL BENEPLACIDO CONSENSO  DEL FIDANZATO  
IL LUPO PERDE IL PELO NON IL VIZIO  

 

 

Venerdì 7 Marzo 2014

 

di Mario Ajello

L’eventualità delle nozze con Francesca non è stata presa bene - così si racconta - nell’ambiente familiare del Cavaliere, ma quel che conta a questo punto è altro: il no pubblico alle nozze con Francesca coincide - sarà un caso - con il ritorno di Silvio in veste da conquistatore, con il revival di un format che abbiamo visto e rivisto in questi anni e sempre - i moralisti ci perdonino - con un certo gusto. Il format è quello del Cavaliere che va a caccia. Ieri Berlusconi è andato in Senato a presentare il libro sulle persecuzioni dei comunisti ai danni dei cattolici in Albania - titolo: "Il sangue di Abele" - ma né il niet al matrimonio, né i tanti albanesi presenti nella Sala Zuccari che gli hanno parlato male del comunismo (mandandolo, questa volta sí, davvero a nozze), né la presunta delusione della Pascale parevano al centro del suo interesse. Dove svettava, invece, in tutta la sua grande bellezza Susanna. Chi? Una ragazza, graziosa, molto graziosa, una morona, già candidata velina, accompagnata dal fidanzato ma non fa niente, munita di tacco 15 che la rendeva alta più del doppio del Cavaliere. Silvio vede Susanna e quasi sviene. «Vieni ad Arcore con me», le dice l'anziano cacciatore. Lei fa la modella, ed ha anche un parente famoso: è nipote di Red Canzian, il bassista dei Pooh, autore di canzoni celeberrime, e però Susanna Canzian, vestita con jeans neri attillatissimi, una coda di cavallo sontuosa in un insieme irresistibile con tanto di viso da cerbiatta, ha con sé il fidanzato. Il quale si rivela, a sorpresa, uomo di mondo. «Susanna può andare ad Arcore da Berlusconi», racconta lui: «Silvio è mio amico, e non c'é niente di male ad andare a casa sua per un provino». Contento lui....
Di fatto, il Berlusconi di nuovo a caccia - ammesso che davvero lo sia, e non stia giocando come spesso gli capita - è una sorpresa che stride con il regime di controllo assoluto che la fidanzata Francesca aveva imposto al suo amato. Ma un altro indizio di novità è che, nel penultimo numero del setimanaleChi, il vero house organ del berlusconismo sia azzurro sia rosa, compaiono tante foto di Veronica Lario a corredo del racconto della vita di Silvio e nessuna di Francesca Pascale. Le cui amiche assicurano: tra di loro fila tutto liscio. Ma siccome Silvio, si sa, è un giocoliere, ieri si è divertito con Susanna. Quasi fossimo in uno dei più celebri quadri di Rembrandt, che rievoca il famoso episodio biblico di Susanna e i vecchioni.

ARRIVA LA SMENTITA DI RED CANZIAN 


ROMA - Il più arrabbiato è Red Canzian, ex bassista dei Pooh: «Non è mia nipote, non è mia nipote!» ripete esausto fino a sera a tutti quelli che gli domandano notizie della bella Susanna, aspirante soubrette che in un anfratto del Senato, due giorni fa, è stata invitata da Silvio Berlusconi a fare un provino per la tv. Nella concitazione del momento qualcuno aveva fatto credere che quella cerbiattona capace di rapire le attenzioni del Cavaliere fosse una discendente di Red. Non era vero, in comune hanno solo il fatto di essere trevigiani. 


http://www.leggo.it/NEWS/POLITICA/berlusconi_pascale_matrimonio_
susanna_canzian/notizie/560309.shtml

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963