VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi di Maggio 2014

AAA CERCASI

Post n°598 pubblicato il 31 Maggio 2014 da nonna.fra
 
Tag: AAA, CERCASI

 
 
 

E STATO TROVATO UN PESCE DALLE SEMBIANZE UMANE NELLE ACQUE DI LAMPEDUSA

Post n°597 pubblicato il 31 Maggio 2014 da nonna.fra
 

IMPRESSIONANTE, FA VERAMENTE EFFETTO A GUARDARLO E SEMBRA C'E' NE SIANO CIRCA 300 A LAMPEDUSA
VIENE DALL'AFRICA ED E PROTETTO

PECCATO SIA UNA BUFALA  
ERA CARINO TENERLO IN UN ACQUARIO O NELLA VASCA DA BAGNO
AHAHAHAHAH NON SANNO PIù COSA INVENTARSI.. 

 

 

Si chiama “Immestinus Clandegrato” il pesce che nelle ultime ore è approdato a Lampedusa. Se ne contano circa 300 esemplari arrivati fino ad ora.
La particolarità di questo pesce è la sua somiglianza con un volto umano.

Si tratta di una particolare specie residente nell’Oceano Indiano e che da millenni è vissuta indisturbata nelle acque intercontinentali africane. A causa dell’inquinamento e dell’effetto serra, negli ultimi anni, sono stati recuperati alcuni esemplari anche al largo dell’Oceano Atalantico.

La particolarità di questo pesce è proprio la sua somiglianza con gli esseri umani. Di solito vive in branco ed emette suoni gutturali simili a latrati.

Si ricorda che l’immestinus clandegrato è una specie protetta e non può essere nè pescato nè consumato. Il suo sapore acido non ne permette la commestibilità.

Ilenia Tripidosi – Corrispondente Ittico

 
 
 

ARRIVA TITCOIN: E IL SENO DIVENTA MONETA. ALLA CASSA CON UNA FOTO IN TOPLESS -VIDEO

Post n°596 pubblicato il 30 Maggio 2014 da nonna.fra
 

VABBE' CHE  NON E ATTIVA MA SOLO PENSARLA E DA BRIVIDI
VOGLIO VEDERE LA MOGLIE O LA FIGLIA DI CHI HA TROVATO QUESTA IDEA GENIALE, SPOGLIARSI ALLA CASSA DI UN SUPERMERCATO E FARSI FOTOGRAFARE IL SENO PER PAGARE LA SPESA , ANCHE SE SONO CONVINTISSIMA CHE AVREBBE MOLTO SUCCESSO IN QUESTI TEMPI.
TANTO ORMAI NON CI FA' PIU' CASO NESSUNO  

clicca x il video

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/arriva_titcoin_per_pagare_gli
_acquisti_
scattando_una_foto_del_seno_idea_pornhub/notizie/717654.shtml

ROMA - Niente paura di restare al verde: se sei donna puoi pagare i tuoi acquisti scattando una semplice foto del tuo seno. Che sia grosso, cadente, a pera, a mela o a melanzana non importa, almeno secondoTitcoin, una delle ultime trovate di marketing del sito hard Pornhub.

L'idea, ancora solo sulla carta, si baserebbe sulla possibilità di 'pagare' in negozio tramite una foto del proprio seno. I commercianti che accettano questo tipo di moneta dovranno apporre un logo in vetrina, un po' come con le carte di credito o i buoni pasto.
Ancora non si sa quanto può valere il bene d'acquisto, ma una volta alla cassa la donna solleverà la maglietta, slaccerà il reggiseno e si farà fotografare in topless. Mentre lei potrà uscire dal negozio, il commerciante invierà la foto a Pornhub e sarà pagato dal sito.

 

 
 
 

Casanova si sta rivoltando nella tomba

Post n°595 pubblicato il 22 Maggio 2014 da nonna.fra
 

 Si fanno sondaggi su tutto ,sulla politica, su cosa mangiamo, su chi lavora,perchè esistiamo ma che c'è ne sia uno che ci prende mai.
Sono pochi infatti i numeri reali e  questo sondaggio ne e la prova.
Voi mi darete la conferma lo so.  
 Sesso: gli italiani lo fanno una volta al mese e si dedicano al “sexting”
RICAPITOLANDO, gli italiani  fanno  sesso una volta al mese, e si dedicano al sexting, il sesso virtuale, dalle 7 alle 10 volte a settimana, e assurdo.
Non e  assurdo  il sesso virtuale, viene praticato spesso,( cosa ci trovano non lo so) ma dire che il sesso normale lo facciamo una volta al mese, beh c'è da preoccuparsi.
Leggete  cosa scrive donna.fanpage.it che sono molto più bravi di me  e se fosse vero questo sondaggio,Casanova si sta rivoltando nella tomba 
a LEGGERE I COMMENTI SOTTO IL POST SEMBRA CHE ABBIANO RAGIONE A PARTE QUALCHE ECCEZZIONE  



Un recente sondaggio rivela che, a dispetto delle credenze comuni, gli italiani non hanno un intensa attività sessuale, infatti fanno l'amore solo una volta al mese.


Sembra che il detto “Italian do it better” non rispecchi più la realtà dei fatti, forse gli italiani non sono i grandi amatori che tutti credono, infatti quasi la metà della popolazione fa sesso una sola volta al mese. Un recente sondaggio dimostra che gli italiani fanno sempre meno sesso, nello specifico ben il 45% degli uomini e il 53% delle donne dichiara di fare l’amore con il proprio partner solo una volta al mese. Molti sostituiscono l’atto vero e proprio con il sexting, il sesso virtuale che avviene attraverso lo scambio di messaggi e foto hot, gli intervistati dichiarano di dedicarsi a questa pratica dalle 7 alle 10 volte a settimana.

Il sexting è dunque la nuova frontiera del sesso secondo il “Global sex survey 2014″, il sondaggio condotto dal sito di incontri extraconiugali AshleyMadison.com, a cui hanno risposto oltre 74mila utenti da tutto il mondo. Dai dati del sondaggio emerge che l’88% degli italiani si dà al sexting, superando di gran lunga la media mondiale che si attesta intorno al 73%. Sembra inoltre che gli italiani siano i più fantasiosi quando si tratta di sexting, infatti nel Bel Paese è maggiore lo scambio di sex selfie molto particolari, stranamente lo scambio di foto hot avviene soprattutto tra le corsie del supermercato, nel resto del mondo invece il luogo prediletto è quello di lavoro.



 http://donna.fanpage.it/sesso-la-meta-degli-italiani-lo-fa-solo-una-volta-al-mese/#ixzz32PvVzEsp 


 
 
 

UNA SEQUENZA DI FOTO DA PAURA

Post n°594 pubblicato il 20 Maggio 2014 da nonna.fra
 

QUESTA SEQUENZA DI FOTO MOSTRA A CHE LIVELLI E ARRIVATO IL NOSTRO MENEFREGHISMO, NEANCHE UN BIMBO LI SCUOTE..
MI AUGURO SIA VIVO E NON GLI SIA SUCCESSO NIENTE DI GRAVE.. 


Manila, Filippine - 

 

LA GENTE PASSA E NON SI CURA DI LUI

ANZI SI GIRA DALL'ALTRA PARTE

MA CHE PERSONE SONO QUESTE 

SENZA CUORE SE LASCIANO UN BIMBO NUDO IN TERRA SENZA PREOCCUPARSI SE E VIVO O MORTO 

SOLO LE RAGAZZINE GIOVANI SI VOLTANO A GUARDARLO MA NEANCHE LORO FANNO NIENTE 

NESSUNO HA CHIAMATO LA POLIZIA O UN OSPEDALE . E QUESTO IL NOSTRO MONDO?
DA PAURA..

 

http://wereblog.com/my-heart-is-in-tears-by-looking-at-this-but-these-pictures-shows-that-no-one-seems-to-care 

 

 
 
 

DUE ANNI FA', L'INCUBO

Post n°593 pubblicato il 20 Maggio 2014 da nonna.fra
 

Stanotte !
Stanotte 730 giorni fa ...alle 4.03 iniziava un incubo durato mesi e di cui tutt'ora portiamo i segni, un incubo chiamato terremoto...paura...solitudine...e spesso tragedia.

Non voglio dimenticare...non posso dimenticare proprio perché in molti, in troppi, hanno dimenticato!

20 maggio 2012 
Ore 4.03 Epicentro Finale Emilia Magnitudo 5.9

 

 

 
 
 

Veronica Lario:arrabbiata con il settimanale Chi? del suo ex marito

Post n°592 pubblicato il 18 Maggio 2014 da nonna.fra
 

brava veronica fatti sentire !!!!

Veronica Lario: "Le foto di Chi? Agguato miserabile, mi ferisce che lo abbia fatto un settimanale del mio ex marito"

L'ex moglie di Berlusconi rivendica pubblicamente il diritto a invecchiare senza che nessuno le consigli di ricorrere alla chirurgia estetica

 

Veronica Lario ha rilasciato un'intervista al quotidiano Il Messaggero per commentare le foto (le trovate più in basso nel post) pubblicate dal settimanale Chi ormai una settimana fa, nelle quali appare "appesantita" e non in ottima forma, come si legge nella didascalia e come si evince dalle interviste a chirurghi estetici che le consigliano liposuzioni e "interventi al collo". L'ex moglie di Silvio Berlusconi ha deciso di prendere posizione contro un giornale "usato come un'arma, per amici e nemici". Il messaggio lanciato dalla Lario, classe 1956, è fondamentalmente che ogni donna ha diritto a invecchiare.

Ci sono tre motivi per cui torno a parlare ad un giornale. Il primo è che considero il servizio del settimanale un attacco inaccettabile alle donne che, come me, vogliono invecchiare senza assoggettarsi allo stereotipo del ”giovane a tutti i costi”. Ho quasi sessant'anni, probabilmente secondo gli attuali canoni ossessivi non sto invecchiando bene, non mi curo del mio giro vita o delle rughe sul collo. È un motivo sufficiente perché un giornale consideri invecchiare una colpa? È un motivo sufficiente per suggerirmi il ricorso al chirurgo estetico, suggerirlo a me e, deduco, a tutte le mie coetanee? Non sono una figura pubblica, non sono più sposata con un presidente del Consiglio, tra l'altro lui non è neppure più presidente del Consiglio. Che cosa vogliono? Aggiungo: quale esempio diamo alle sedicenni che oggi chiedono come regalo di compleanno la liposuzione? È una società sempre più ipocrita. Da un lato condanna l'anoressia e finge di promuovere le modelle curvy. Dall'altro, colpevolizza chi, dopo i 50 anni, col suo giro vita rotondo convive serenamente.


La Lario ha aggiunto:

Aggrapparsi alla giovinezza che passa può andar bene per altri, non per me. È storia vecchia, meglio di tutti l'ha raccontata Oscar Wilde in Dorian Gray. Nel tentativo esasperato di mantenere l'immagine dei tuoi vent'anni, ti allontani sempre più dalla realtà, perfino dagli affetti. Cambia tutto, tranne te. Io invece penso che invecchiare abbia effetti negativi, certo, ma porti anche la bellezza di una serenità nuova. Perché ridicolizzare chi si accetta? Ho una vita normale, faccio la nonna. Devo essere insultata per questo? O perché non mi chiamo più Berlusconi?

L'ex moglie del leader di Forza Italia, con il quale si separò dopo il clamoroso atto di accusa pubblico datato 2009 in cui fece il famoro riferimento al "ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere", ha poi spiegato di essere ferita dal fatto che a pubblicare le sue foto sia stato proprio un giornale di proprietà della famiglia Berlusconi:

Mi ferisce che il settimanale al quale devo questo miserabile agguato appartenga al mio ex marito. È vero, non sono più una Berlusconi e dunque non ho più diritto alle foto ritoccate, ai photoshop, addirittura al ritiro di certe immagini dal mercato, ma stavolta è venuto meno il rispetto dei fondamentali. Il rispetto per una donna che è comunque la madre dei figli di Silvio Berlusconi".

 

Trovo deontologicamente riprovevole che un medico si permetta consigli non richiesti senza conoscere niente della persona di cui parla. E se io fossi ingrassata in seguito a problemi di salute? Che medico è quello che per una piccola autopromozione si presto a questo genere di visite a distanza?

 
 
 

Gran Bretagna, spende 21mila sterline in bambole e vestitini

Post n°591 pubblicato il 17 Maggio 2014 da nonna.fra
 

CAPISCO TUTTO 
LA VOGLIA DI ESSERE MADRE
DI AVERE UNA FEMMINA 
CI PUO' STARE TUTTO  
ANCHE FARE L'INSEMINAZIONE ARTIFICIALE 
MA NON COMPRARE 5  BAMBOLE 
E I RELATIVI CAMBI DI VESTITI  TUTTI GLI ANNI 
SPENDENDO UNA CIFRA CHE MOLTI SI SOGNANO 
ANCHE PERCHE' HA GIA TRE FIGLI
IL MONDO VA AL ROVESCIO SEMPRE PIU' VELOCE 

Becky Tully ha sempre sognato una femminuccia, ma non è mai arrivata. Così ha iniziato una collezione infinita per i suoi bambolotti

 

 Da sempre sognava una figlia. Ma la natura le ha regalato tre maschi e poi privata della gioia di essere ancora mamma e coronare il suo sogno. Becky Tully, 38enne londinese, nel 2009 è stata sottoposta a un'isterectomia. Da quel giorno ha deciso di "adottare" cinque bambole di silicone che somigliano davvero a dei bimbi in carne e ossa. E ha iniziato ad acquistare, per loro, vestitini e scarpine arrivando a spendere, in pochi anni, circa 21mila euro.

 

Chissà cosa pensano il 20enne Joshua, il 17enne Jack e l'11enne Jacob, figli "veri" della donna, dei loro nuovi fratellini e sorelline... I silenziosi Emma, James, Max, Sophie e Connor, intanto, si godono - si fa per dire - l'infinito affetto di mamma Becky, supportata, anche da un punto di vista economico, dal marito Andrew, 40 anni.

http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/2014/notizia/gran-bretagna-non-puo-piu-avere-figli-spende-21mila-euro-in-bambole-e-vestitini_2045231.shtml

 
 
 

LA D'URSO NEGA IL FLIRT CON PUPO E LO QUERELA MA PERDE LA CAUSA

Post n°590 pubblicato il 17 Maggio 2014 da nonna.fra
 

LA D'URSO NEGA IL FLIRT AVUTO NEL  1981 CON PUPO E LO QUERELA, DOPO 30 ANNI SI SARA' DIMENTICATA E POI RICORDARSELI TUTTI COME SI FA?
FATTO STA' CHE I 50 MILA € CHE CHIEDEVA COME RISARCIMENTO SI ATTACCA AL TRAM, ANZI DOVRA' PAGARE 4 MILA € PER LE SPESE.
LA MORALE DI QUESTA FAVOLA QUAL'E'?
SE NON SI HA MEMORIA MAI RACCONTARE BUGIE  

Barbara D'Urso e Pupo

Arezzo, 17 maggio 2014 - Assolto per aver commesso il fatto. Pupo salva la fama di tombeur de femmes e vince uno dei casi giudiziari più bizzarri del mondo dello spettacolo. Chi invece esce con le ossa rotte dalla vicenda è Maria Carmela D’Urso, più conosciuta come Barbara che perde la causa e si vede addebitare anche 4 mila euro di spese processuali. Aveva querelato Pupo quando il cantante aveva parlato in tv di un (presunto) flirt con la conduttrice che risalirebbe a oltre trent’anni fa. La vicenda si è conclusa al tribunale di Roma con il giudice che ha dato ragione a Pupo, respingendo una richiesta di risarcimento danni da 50 mila euro.


La guerra fatta di carte bollate e di dichiarazioni al veleno tra i due personaggi si era scatenata nell’estate di quattro anni fa quando Pupo parla in diretta telefonica a Sky Sport 24. Da poco è uscito lo spot che lancia la stagione calcistica 2010-11 della piattaforma satellitare. Colonna sonora una canzone poco conosciuta del repertorio di Enzo Ghinazzi: La storia di noi due del 1981. In pochi giorni diventa un fenomeno con migliaia di visite su YouTube e sui siti che permettono di scaricare musica. Per questo i giornalisti di Sky chiamano Pupo, è il 22 agosto 2010, per sapere che effetto fa avere una canzone che diventa popolare dopo così tanto tempo. E al telefono il cantante aretino fa una confidenza esplosiva: «L’ho dedicata a una grande donna di Mediaset che fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt: Barbara D’Urso".

La D’Urso non la prende per niente bene, nega e accusa Pupo. Lo querela e la causa approda davanti al giudice. Che dà ragione a Pupo di Ponticino.

 
 
 

Una madre gli promette la figlia quando e maggiorenne,lui la querela per mancata promessa

Post n°589 pubblicato il 16 Maggio 2014 da nonna.fra
 

il mondo diventa sempre più pazzo 
e c'è sempre più persone che se ne approfittano

Uomo fa causa a una madre che non ha mantenuto la promessa di fargli sposare la figlia di 8 anni quando sarebbe diventata grande


Un uomo di Taiwan ha fatto causa alla madre di una ragazza oggi diciannovenne perché non ha mantenuto la promessa che gli aveva fatto 11 anni fa, e cioè di fargli sposare la figlia che allora aveva 8 anni, quando sarebbe diventata maggiorenne.

L’uomo, al tempo maestro elementare, si sarebbe innamorato di una delle sue scolare, e ne era diventato talmente ossessionato che aveva strappato alla madre la promessa che gli avrebbe fatto sposare la bambina quando sarebbe diventata grande. Non ci sarebbe stato comunque nessun approccio improprio con la piccola, con la quale il rapporto è rimasto sempre platonico.




Nel corso degli anni, credendo che la promessa sarebbe stata mantenuta, l’uomo ha fatto diversi regali alla ragazzina e alla famiglia, aiutando la madre a pagare anche diversi debiti che aveva. L’uomo avrebbe speso oltre 900.000 dollari taiwanesi (pari a circa 21.000 euro) in questi regali.

Due anni fa però la sorpresa: consultando il profilo Facebook della ragazza, ha scoperto che questa si era sposata con un’altra persona ed era anche in attesa di un figlio.

L’uomo ha fatto dunque causa alla famiglia della sua amata, ma il giudice gli ha dato torto: il contratto stipulato con la madre infatti è stato giudicato contro la morale e quindi nullo.

Come forse ci si può aspettare, l’uomo ha trovato ben pochi a perorare la sua causa, anche se qualcuno ritiene che la famiglia della bambina non si sia comportata in modo trasparente: se può essere vero che la madre non ha mai preso sul serio la promessa, è vero anche che non avrebbe dovuto accettare i regali.



 
 
 

La modella bellissima con la vitiligine (FOTO)

Post n°588 pubblicato il 06 Maggio 2014 da nonna.fra
 

VITILIGINE, LA STESSA MALATTIA DI MICHEAL JACKSON 
CON LUI SONO STATI SPIETATI ,ERA IL CAPRO ESPIATORIO DELL'IGNORANZA E
TUTTI I GIORNALISTI HANNO SPRECATO ETTOLETRI DI INCHIOSTRO  
PER SCRIVERE CHE FACEVA UNA CURA PER DIVENTARE BIANCO
A CHANTELLE HARLOW E ANDATA MOLTO MEGLIO  
DOPO CHE HA DECISO DI FREGARSENE DEL SUO STATO
E BUTTARSI NELLA MISCHIA
BRAVISSIMA OLTRE CHE BELLISSIMA  

Chantelle Harlow è la prima modella al mondo con la vitiligine, una malattia che provoca grosse macchie sulla pelle. Per tutta la vita ha dovuto sopportare offese ed insulti violenti, ha dovuto combattere per raggiungere il suo sogno, quello di diventare una top affermata. Oggi il suo sogno si è avverato.



Lei si chiama Chantelle è una splendida modella di colore, ha un fisico longilineo, labbra carnose, sguardo profondo e lunghi capelli lucenti. E’ meravigliosa, praticamente perfetta tranne che per un piccolo dettaglio, il suo corpo e ricoperto di macchie chiare dovute alla vitiligine, una malattia che provoca chiazze sull’epidermide che spuntano a causa dell’assenza di pigmentazione su alcune parti del corpo. Chantelle Harlow oggi ha 19 anni ma da quando ne aveva 3, l’anno in cui sono comparse le prime macchie, ha dovuto combattere con la sua malattia e con le persone ignoranti che l’hanno presa in giro, arrivando a picchiarla. “Sembri una mucca”, ecco come i bulli amavano prenderla in giro.

Chantelle però è forte, non si lascia abbattere dall’ignoranza delle persone che la circondano, sopravvive alle battute e alle cattiverie inseguendo un sogno, quello di diventare una top model. A nulla sono servite le parole di chi tentava di distoglierla dal suo obiettivo. Chantelle, conosciuta ormai come Winnie, è andata avanti per la sua strada, ha abbandonato il Canada in cui è nata per trasferirsi negli Stati Uniti, paese dove è riuscita ad intraprendere la carriera di modella. Oggi è una top affermata, ha posato per diverse campagne fotografiche e sfilato in passerella, la sua carriera è solo all’inizio e il suo successo non accenna a diminuire. Lei è la top che è riuscita a trasformare quello che tutti vedevano come un difetto inguardabile in un pregio, in un marchio di fabbrica che la rende originale e distinguibile tra mille altre.



continua su: http://donna.fanpage.it/chantelle-harlow-la-modella-imperfetta-con-la-vitiligine-foto/#ixzz30tTrtlac 

quà il video intervista 

http://video.leggo.it/index.jsp?videoId=31172&sectionId=53&t=chantelle-la-prima-modella-al-mondo-con-la-vitiligine-dio-mi-ha-voluta-originale

 
 
 

ANZIANO PICCHIATO A SANGUE DALLA BADANTE ROMENA. "SONO SOLO AL MONDO, NON ARRESTATELA"

Post n°587 pubblicato il 04 Maggio 2014 da nonna.fra
 

ANZIANO PICCHIATO A SANGUE DALLA BADANTE
ROMENA. "SONO SOLO AL MONDO, NON ARRESTATELA"

Sabato 3 Maggio 2014

MILANO - Per mesi ha picchiato e tenuto chiuso in casa l'anziano di cui avrebbe dovuto prendersi cura. L'uomo, 86 anni, è stato notato con il volto ricoperto di lividi da una vicina di casa. La responsabile è una badante romena di 53 anni, arrestata dai carabinieri di Milano. La donna, già arrestata nel 2007 per lesioni aggravate e nel 2009 per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, è stata bloccata la sera del 30 aprile dopo che l'anziano è stato soccorso dal 118 a seguito della chiamata dei vicini di casa. Questi ultimi, non vedendolo da alcuni giorni, hanno suonato alla sua porta e quando ha aperto hanno scoperto che aveva il volto tumefatto per le botte ricevute. SOLO AL MONDO Giorgio B., l'anziano picchiato, non ha voluto subito denunciare ai carabinieri Iloaea Viorica, la sua badante. «In fondo mi vuole bene, mi accudisce, la perdono», ha detto ai militari che hanno ascoltato il suo racconto. Alla fine, però, ha confessato mesi di angherie e botte subite nel silenzio per timore di altre violenze da parte della donna. Inoltre, essendo solo al mondo (a esclusione di un lontano nipote che vive a Parma e che ora si prenderà cura di lui per qualche giorno), l'86enne aveva paura di perdere anche il legame con la badante, per quanto violenta. LE URLA E I VICINI I vicini hanno raccontato di aver sentito spesso le urla dell'anziano, eppure non hanno mai denunciato o verificato il motivo. Fino al 30 aprile, quando ha aperto la porta mostrando il volto coperto di sangue. Il pensionato è stato accompagnato al Policlinico, dove è stato necessario un piccolo intervento chirurgico all'orecchio ferito a causa di uno schiaffo. La donna arrestata non ha dato spiegazioni. Sembra che lo picchiasse soprattutto dopo aver bevuto alcol, a volte anche con un manico di scopa.

http://www.leggo.it/NEWS/MILANO/milano_anziano_picchiato_badante
_iloaea_viorica/notizie/664673.shtml

 
 
 

I SEGNI ZODIACALI PIU' CRIMINALI

Post n°586 pubblicato il 04 Maggio 2014 da nonna.fra
 

CURIOSA STATISTICA ,QUESTA LISTA DIMOSTRA SOLO 
CHE I DELINQUENTI CI SONO OVUNQUE E NON C'è SEGNO ZODIACO CHE TENGA 


I SEGNI ZODIACALI PIU' CRIMINALI


Un distretto di polizia canadese ha condotto la statistica

Confrontando le date di nascita dei criminali arrestati nel corso del 2011 è emerso quali sono i segni zodiacali maggiormente “propensi al crimine”.

La polizia di Chatham-Kent, in Canada, ha stilato una classifica piuttosto curiosa che riguarda i segni zodiacali delle persone arrestate nel 2011.

Gli arrestati sono stati 1.986 e, confrontando le loro date di nascita, è emerso che a commettere crimini sono stati più frequentemente gli ariete, mentre i meno predisposti a trasgredire la legge sarebbero i sagittari.

Ecco la classifica completa:
1. Ariete (203)
2. Bilancia (189)
3. Vergine (183)
4. Leone (177)
5. Pesci (169)
6. Scorpione (166)
7. Capricorno (166)
8. Gemelli (159)
9. Cancro (147)
10. Toro (146)
11. Acquario (142)
12. Sagittario (139)

C'è da dire che il campione non può essere considerato particolarmente rappresentativo, e che sia criminologi sia astrologi hanno criticato questa classifica, giudicata eccessivamente superficiale.

Se pensiamo, ad esempio, ad alcuni noti criminali italiani, è difficile stabilire una costante: Pietro Pacciani è nato sotto il segno del capricorno, Donato Bilancia è cancro, Luigi Chiatti è pesci, Renato Vallanzasca è toro mentre Totò Riina è scorpione.

Ma c'è anche chi, come Georgia Nicols, che si occupa dell'oroscopo per il National Post, trova che la classifica sia attendibile: i sagittari non sarebbero però i più "buoni" ma semplicemente i più abili a non farsi scoprire a a cavarsela in ogni situazione, mentre gli ariete sono impulsivi e avventurosi e queste caratteristiche li porterebbero a trasgredire, anche la legge.
Certo è che come riescono a sfondare una porta loro non ci riesce nessuno.

 

http://www.rivelazioni.com/non_ci_posso_credere/segni-zodiacali-criminali.shtml

 
 
 

Il lato b di Pippa al matrimonio di Kate: “Aveva uno slip push-up”

Post n°585 pubblicato il 03 Maggio 2014 da nonna.fra
 

TUTTO IL MONDO HA PARLATO DI LEI E DEL SUO LATO B 
QUESTO DIMOSTRA CHE NON E TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA  

 

 

Il lato b di Pippa Middleton catalizzò l’attenzione mediatica di mezzo mondo nel giorno del matrimonio di William e Kate. Bellissima in abito bianco, fece ingresso nella Chiesa al seguito della sorella maggiore e sconvolse i presenti con il suo lato b. A tre anni di distanza e con un nipote acquisito da poco,  il presentatore francese Stephane Bern sostiene che il suo sedere era così perfetto perché sostenuto da uno slip push-up. In più, Lesley Reynold Kahn, proprietario di una Spa inglese, non ha esitato nell’infierire sul lato b regale decisamente sopravvalutato, garantendo che il quello reale non è lontanamente simile a quello visto sfilare nel giorno del matrimonio. “È stata un’illusione ottica” ha sostenuto Bern “sapeva che c’erano bilioni di persone a guardarle il sedere e lei… l’ha mostrato al meglio”.

continua su: http://gossip.fanpage.it/il-lato-b-di-pippa-al-matrimonio-di-kate-aveva-uno-slip-push-up/#ixzz30bhNYqAC 
http://gossip.fanpage.it

 
 
 

Canada: ecco le foto scandalose della prof che insegna educazione sessuale

Post n°584 pubblicato il 03 Maggio 2014 da nonna.fra
 

- di Daniele Di Luciano -

 

Sì, lo so, siamo bigotti. In realtà è normale che una professoressa si chiuda a “startac” sulla cattedra mentre con un fallo finto in mano indichi la giusta inclinazione.

Le foto sono state scattate dagli alunni, sicuramente per motivazioni didattiche, dato che di solito alla lezione segue lo studio, l’interrogazione e il compito in classe. Ma poi sono finite in rete.

È successo in una scuola del Canada, anche se inizialmente si era creduto che fosse una scuola francese. Questo è il motivo per il quale il web è stato sommerso da siti francofoni che riportavano la notizia.

Purtroppo non abbiamo ancora toccato il fondo e la prova di questo cattivo presagio sarà che alcuni dei lettori non vedranno nulla di sbagliato nella lezione della professoressa. Anzi, la prenderanno come modello di libertà e di formazione a 360°. Queste sono le conseguenze dell’etica laica di cui si parla da decenni. Eccola, è arrivata, siamo felici? Fra un po’ ci sembreranno superate anche le scenette dei Monty Python…

https://www.youtube.com/watch?v=6p9RNlIg3q4

http://www.losai.eu/canada-ecco-le-foto-scandalose-della-prof-che-insegna-educazione-sessuale/

 
 
 

I veri motivi delle dimissioni di Papa Benedetto XVI

Post n°583 pubblicato il 02 Maggio 2014 da nonna.fra
 

I veri motivi delle dimissioni di Papa Benedetto XVI2 maggio 2014

 

Gli esperti del Vaticano spiegano che Papa Benedetto XVI aveva già deciso di lasciare il Pontificato nel marzo 2012, dopo un viaggio in Messico e a Cuba, dove aveva scoperto la prima parte di un rapporto elaborato dai cardinali Julián Herranz, Jozef Tomko e Salvatore De Giorgi.

In quel documento erano riassunti gli abissi nei quali era caduta la Chiesa : corruzione, finanze occulte, guerre fratricide per il potere, furti massicci di documenti segreti, lotte tra fazioni e riciclaggio di denaro.
La conclusione insisteva sulla “resistenza al cambiamento da parte della Curia e i numerosi ostacoli posti alle azioni richieste dal Papa per promuovere la trasparenza.”

Il Vaticano è un nido di vipere, un labirinto di corruzione molto lontano dal Cielo e molto vicino ai peccati terreni. Un pugilato senza limiti né morale, dove la Curia assetata di potere fomenta le illazioni, i tradimenti, il riciclaggio di denaro, operazioni segrete per mantenere prerogative e privilegi di fronte alle istituzioni religiose e finanziarie.
Sotto il mandato religioso di Benedetto XVI, il Vaticano era uno degli Stati più opachi al mondo. Se Josef Ratzinger ha sollevato il velo del silenzio sui curati pedofili, non ha per nulla modernizzato la Chiesa, né voltato la pagina degli sporchi affari che aveva ereditato dal suo predecessore Giovanni Paolo II.

Questo primo rapporto dei tre cardinali, nell’agosto 2012 aveva portato alla nomina dello svizzero René Brülhart, specialista di riciclaggio di denaro che per otto anni aveva diretto la Financial Intelligence Unit (FIU) del Liechtenstein, un’agenzia incaricata di analizzare le operazioni finanziarie dubbie.
La missione di Brülhart era mettere la Banca del Vaticano in sintonia con le norme europee. Ovviamente non ci era riuscito.

La seconde parte del rapporto era stata presentata a Papa Benedetto nel dicembre 2012. Da allora, le sue dimissioni si erano poste in maniera irrevocabile.
In pieno marasma, la Curia romana aveva cercato d’imporre una verità ufficiale con metodi moderni. Per far questo aveva contattato il giornalista americano Greg Burke, membro dell’Opus Dei, ex membro dell’agenzia di stampa Reuters, della rivista Time e del canale televisivo Fox.
La missione di Burke era quella di migliorare l’immagine deteriorata della Chiesa, ma era troppo tardi, perchè ai vertici della Chiesa cattolica non c’era più niente di chiaro.

La divulgazione dei documenti segreti del Vaticano orchestrata dal maggiordomo del Papa, Paolo Gabriele e da altre mani invisibili era stata un’operazione sapientemente orchestrata ma i cui fini rimangono misteriosi : un’operazione contro il potente Segretario di Stato Tarcisio Bertone, una cospirazione destinata a spingere Benedetto XVI alle dimissioni o un tentativo di frenare la purga interna in corso? In ogni caso, il Vatileaks aveva sommerso il compito di pulizia che era stato affidato a Burke.

C’è chi sostiene che il Papa era stato sopraffatto dall’opacità che si era installata nel suo regno. E la causa principale era finanziaria.
Il Vaticano gestisce fondi poco chiari e da un paio d’anni sono state rivelate diverse questioni che hanno a che vedere con le finanze, i conti truccati e le operazioni illecite, un’eredità finanziaria lasciata da Giovanni Paolo II.

Ben più che motivi teologici, sono i soldi e i conti occulti della banca del Vaticano, lo IOR, che sembrano comporre la trama delle dimissioni inedite di Benedetto XVI.
Un nido di corvi pedofili, di reazionari e di ladri assetati di potere e capaci di tutto pur di difendere le proprie fazioni. E’ questa la terribile immagine di decomposizione morale lasciata dalla gerarchia cattolica.
Niente di diverso dal mondo in cui viviamo. Corruzione, capitalismo assassino, protezione dei privilegiati, circuito di potere che si auto-alimenta e si auto-protegge. Il Vaticano è nient’altro che il riflesso della decadenza del sistema.

(Fonte : pagina12.com.ar)

http://www.ticinolive.ch/2014/05/02/veri-motivi-delle-dimissioni-di-papa-benedetto-xvi/

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963