VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi di Luglio 2016

Faranno di tutto per non permetterci di‪ ‎Cambiare Tutto‬

Post n°1016 pubblicato il 23 Luglio 2016 da nonna.fra
 

Il Presidente del Consiglio non perde occasione di attaccare in maniera insensata Chiara Appendino ad ogni direzione Pd, anziché affrontare il problema della disoccupazione e delle imprese in Italia.

I giornalisti che ogni giorno incolpano Virginia Raggi di non aver già risolto in un mese, i problemi di 20 anni di "magna magna" romani. Invece di raccontare che in 20 giorni la nostra Giunta ha già trovato 70 milioni di euro di spese fantasma nel bilancio capitolino.

I loro attacchi sono scomposti e incoerenti. E' una vera e propria campagna di odio che, partiti e parte della stampa stanno fomentando contro Virginia e Chiara. Lo dimostrano i fatti: chi oggi ci attacca, anche per uno starnuto, stava in silenzio quando Buzzi e Carminati "se magnavano Roma" o mentre i partiti riducevano in miseria le periferie delle grandi città.

Abbiamo osato vincere le elezioni comunali e adesso chi - tra politici e giornalisti - profetizzava la nostra scomparsa, ha perso ogni credibilità.

A giudicare dagli attacchi del Pd, sembra che loro siano all'opposizione del Paese e noi al Governo. Tra un po' ci incolperanno anche delle troppe tasse in Italia.
Caro Premier, purtroppo sei tu al Governo, invece di passare il tempo a parlare di noi, torna a lavoro oppure lascia il posto a chi ha le mani libere.

Al vostro odio risponderemo sempre con il coraggio e l'energia delle persone che a tutti i livelli si battono per i diritti negati dai vostri governi.

Andiamo avanti. Faranno di tutto per non permetterci di‪#‎CambiareTutto‬

 
 
 

84 morti , molti bambini il bilancio di Nizza

Post n°1015 pubblicato il 15 Luglio 2016 da nonna.fra
 

Capito perchè tutto questo odio verso la Francia? i nostri cuginetti non sono dei angioletti , non parlo dei cittadini che sono quelli che pagano sempre , ma dei politici bastardi ..


La guerra è arrivata sul lungomare di Nizza. Nel giorno della festa nazionale. Nell’ora in cui le famiglie con i bambini si radunavano come ogni metà estate lo spettacolo dei fuochi d’artificio.Ottantaquattro almeno, di cui molti bambini, le vittime di un camion di 15 metri lanciato a “80 chilometri all’ora” in mezzo alla folla che a quell’ora popolava la Promenade des Anglais per assistere allo spettacolo di fuochi pirotecnici del 14 luglio, festa nazionale in Francia (leggi la cronaca della notte). Diversi corpi, ricoperti da un lenzuolo blu, si trovano ancora sul marciapiede: 70 esperti della scientifica stanno lavorando e i corpi non potranno essere rimossi prima che abbiano finito le loro analisi.La guerra francese a Gheddafi per rubare il petrolio italiano

La corrispondenza della Clinton, resa pubblica da Wikileaks, mostra il chiaro disegno francese per mettere le mani sulle concessioni petrolifere di Eni in Libia. Nonostante le rivelazione, un emendamento voluto dal Premier Renzi sblocca Tempa Rossa, e favorisce la Total

Una appunto inviato per mail all'ex segretario di Stato americano Hillary Clinton smaschera la guerra della Francia all'Italia

Un documento che, rafforzato da diversi file pubblicati da Wikileaks, mostra il chiaro disegno francese per sottrarre i permessi estrattivi in Libia in mano all'italiana Eni.

L'inchiesta del Congresso Usa, aperta dopo l'uccisione di un ambasciatore americano, porta a galla un appunto del consigliere Sydney Blumenthal. Il titolo è chiaro "Come i francesi hanno creato il Consiglio nazionale libico, dove parlano i soldi". Informazioni ricevute da un agente Cia, tale Tyler Drumheller, che ha monitorato da vicino l'evoluzione degli scontri sul territorio libico e la conseguente caduta del colonnello Gheddafi. Un carteggio che si completa grazie a nuovi documenti. O meglio, l'interno archivio di mail, ricevute e inviate, da Hillary Clinton nel suo primo mandato presidenziale firmato da Barack Obama. File, lettere e posta elettonica raccontano una storia nascosta che, inevitabilmente, si lega con la morte di Gheddafi e il recente scandalo sul petrolio che ha colpito Renzi, Boschi e il caso Tempa Rossa.

Ma procediamo un passo alla volta. La Francia ha preparato la guerra in Libia molto prima che lo esprimesse chiaramente, e ufficialmente. Contatti e incontri a Parigi tra i francesi, guidati al tempo da Nicolas Sarkozy, e i primi traditori del rais libico. Strette di mano e firme su veri e propri memorandum con gli esponenti dei ribelli. Documenti che prevedono il riconoscimento del nuovo consiglio di ribelli con a capo Mustafa Abdul Jalil e il generale Abdul fatah Younis, ma sanciscono, come spiega il quotidianoLibero, anche le contropartite economiche che avrebbe dovuto ottenere la Francia. Tra queste, ci sarebbero l'azzeramento delle concessioni petrolifere concesse da Gheddafi e la successiva assegnazione al gruppo francese Total, circa il 35% del totale.

La corrispondenza della Clinton racconta anche di falsi voli umanitari. In realtà in quegli aerei si nascondenvano i vertici Total e quelli di Vinci (gruppo industriale francese attivo nel campo dell'ingegneria civile) e Eads (European Aeronautic Defence and Space Company). Viaggi che, come sostiene Libero, rappresentano e dimostrano come la guerra in Libia e a Gheddafi fosse avesse l'obiettivo di colpire l'Italia. Più nello specifico, l'obiettivo era Eni. Compagnia scomoda e con in mano i permessi estrattivi.

Ora quelle carte diventano un capo d'accusa per RenziBoschi e l'intero governo. Invece di mettere alla porta i cugini, hanno costruito insieme a Total l'emendamento della discordia su Tempa Rossa che di fatto sblocca e apre la strada ai francesi. Gli autori dell'instabilità del Mediterraneo.

 
 
 

IL PD E FUSO

Post n°1014 pubblicato il 12 Luglio 2016 da nonna.fra
 
Tag: FUSO, PD, SIA

Ma questi sono completamente fuori! Il gioco di prestigio gli è scoppiato in mano prima ancora di iniziare... 

:-)

 
 
 

DROGANO ABUSANO E UCCIDONO IL FIGLIO DI 17 MESI

Post n°1013 pubblicato il 07 Luglio 2016 da nonna.fra
 

Bimbo di 17 mesi viene ucciso dai genitori, ma dopo l’autopsia fanno una scoperta assurda

finleymain_2888438a-300x225

Alcune cose,per quanto ci sforziamo, ci risulteranno sempre incomprensibili. Proprio come il caso di cronaca di cui oggi vi parleremo. Si tratta del caso del piccolo Finley Thomas, un bambino di appena 17 mesi morto in casa per circostanze che, subito, non sono apparse chiare agli inquirenti. Infatti, l’autopsia ha stabilito che le cose erano ben diverse da quelle che avevano raccontato la mamma del piccolo e il suo attuale compagno. Il piccolo aveva assunto cocaina e cannabis ed è stato ucciso per le percosse subite.

Secondo la ricostruzione della polizia, al piccolo è stato in primis somministrato un cocktail di farmaci per poi essere picchiato a morte. Proprio per questo, sua madre Chloe Thomas, 25 anni, e il fidanzato Sean Buckley, 28 anni, sono stati accusati di omicidio. Come se tutto questo non bastasse a rendere i due dei mostri, l’autopsia ha rivelato che il piccolo ha subito anche abusi fisici.

La mamma di Finley, inizialmente, aveva finto che il piccolo fosse stato vittima di uno spiacevole incidente. Infatti, la donna, aveva chiamato il numero d’emergenza, dicendo all’operatore che suo figlio aveva “sbattuto la testa” nella sua casa di Adams Street, Tonypandy. Dipeva all’operatore che non sapeva cosa fare, perché il suo piccolo non si muoveva.

Sean Buckley era a pochi metri dalla donna quando lei parlava con l’operatrice che ha ascoltato l’uomo suggerire di dire che il piccolo era caduto dalle scale. L’autopsia ha chiarito anche cosa abbia causato la morte del piccolo: Finely è stato picchiato con una sedia da giardino.

http://www.pandapazzo.com/wordpress/bimbo-di-17-mesi-viene-ucciso-dai-genitori-ma-dopo-lautopsia-fanno-una-scoperta-assurda/

 
 
 

LA GIUNTA DI ROMA E’ PRONTA

Post n°1012 pubblicato il 05 Luglio 2016 da nonna.fra
 

LA GIUNTA DI ROMA E’ PRONTA

In questi giorni i media hanno inventato di tutto e il contrario di tutto, sembrava di leggere il copione di una delle più intrigate puntate del “Trono di Spade”.
Mentre i giornalisti si sbizzarrivano a fare ricostruzioni fantasiose, con gossip su: telefonate, correnti, beghe interne, litigi con Grillo, il M5S lavorava semplicemente in silenzio, con grande senso di responsabilità, per formare una squadra di quell’altissimo livello necessario per far rinascere la Capitale, ridotta in stato drammatico dopo 20 anni di mala gestione dei partiti e di Mafia Capitale. 
Ora tutti noi, cittadini e portavoce, giorno dopo giorno dobbiamo impegnarci a fare il nostro dovere, dalle più piccole azioni quotidiane, alle più grandi, per far rinascere Roma, per riportala al suo splendore, Stella tra le Stelle!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoracassetta2marabertowgryllo73Al3x5andr0Sslpstri
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963