VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi del 14/12/2014

SCHETTINO CONFONDE LA CODARCHIA CON IL CORAGGIO

Post n°747 pubblicato il 14 Dicembre 2014 da nonna.fra
 

POVERO CONIGLIETTO IMPAURITO E CODARDO 

"In quel momento, tra morire e tuffarmi, ho preferito andare sulla scialuppa". Non contento, ha poi aggiunto: "C'è voluto coraggio, ma sono pronto a prendermi la mia quota di responsabilità".


Schettino: "C'è voluto coraggio per andare sulla scialuppa"

Altra giornata di interrogatorio a Grosseto per Francesco Schettino, a processo per il naufragio della Costa Concordia. E altra "perla" dell'ex comndante, che forse mai come oggi con la frase pronunciata in aula ha tenuto fede al soprannome che i media gli affibbiarono nei giorni successivi al disastro del Giglio: capitan codardo. "In quel momento, tra morire e tuffarmi, ho preferito andare sulla scialuppa". Non contento, ha poi aggiunto: "C'è voluto coraggio, ma sono pronto a prendermi la mia quota di responsabilità".

A un certo punto però Schettino si è commosso e ha abbassato la testa, quando ha ricordato le fasi del definitivo ribaltamento della Concordia: "Purtroppo c'erano persone rimaste incastrate tra i terrazzini. Sono momenti indimenticati". Per l'imputato, però, le sue azioni non furono dettate dalla paurai: "Servì avere coraggio a stare sotto la Costa Concordia che stava ribaltando", perché "tranne le scialuppe e l'equipaggio della Concordia, nel mare del Giglio non ho visto altre scialuppe, imbarcazioni che fossero venute sotto la nave che stava abbattendo".

 
 
 

"Vi dico io perché lo ha ucciso..."

Post n°746 pubblicato il 14 Dicembre 2014 da nonna.fra
 

Morte di Loris, la madre di Veronica: "Vi dico io perché lo ha ucciso..."

 

Resta in carcere, Veronica Panarello, accusata dell'omicidio del piccoloLoris Stival. Abbandonata dalla sua famiglia, che l'ha scaricata, chiede diandare al funerale di suo figlio, ma difficilmente sarà accontentata. In una vicenda dell'orrore, ora, ad aggiungere un particolare inquietante è la madre della presunta omicida. Altre parole con cui anche la famiglia, nei fatti, conferma di essere certa della colpevolezza della donna. Carmela Anguzza, madre di Veronica, spiega: "Io ho l'impressione che l'abbia ucciso perché Loris assomigliava a me. Così tanto mi odia questa disgraziata...". Un'idea, dunque, su quello che potrebbe essere stato il movente.

Dubbi in famiglia - Già, perché la vita di Veronica è segnata dalla rottura del rapporto con la madre, con la quale non parlava da anni. Un odio viscerale, secondo gli inquirenti. E, come detto, le parole della madre sembrano testimoniare, ancora una volta, che i primi a non credere a Veronica sono i famigliari. Ieri, sabato 13 settembre, sono emerse anchele intercettazioni del nonno paterno di Loris, che in procura a Ragusa, col padre del ragazzino ucciso, commentava: "Non sapeva dove buttarlo. Lo aveva in macchina. Quella putt...". Parole riferite al cadavere di Loris, che il nonno ipotizzava fosse nella macchina della donna in quei sei minuti "di troppo" attorno al mulino che contro di lei pesano come un macigno.

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11732674/Morte-di-Loris--la-madre.html

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoracassetta2marabertowgryllo73Al3x5andr0Sslpstri
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963