Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

Messaggi del 21/11/2017

 

The Place entra nella top ten stagionale del box office

Post n°14102 pubblicato il 21 Novembre 2017 da Ladridicinema
 

Justice League, grazie ad un altro milione ottenuto ieri, riesce a portare a casa 3 milioni di euro dal giorno della sua distribuzione, un dato al di sotto delle aspettative ma comunque in linea col resto del mondo, dove il film non ha certo fatto sfracelli. The Place entra nella top ten assoluta stagionale, almeno per qualche giorno, grazie ai 400mila euro di ieri che lo spingono fino a 3,1 milioni di euro. Verrà superato oggi da Justice League ma dovrebbe avere un passo decente almeno fino a Natale e chiudere attorno ai 5 milioni complessivi. Non è stato un nuovo Perfetti Sconosciuti, ma è comunque un discreto dato, in assoluto. Gran risalita di Paddington 2, che porta a casa altri 369mila e arriva ad un totale di 1,8 milioni, mentre continua ad andare bene Borg McEnroe che tocca il milione e mezzo complessivo. Male le altre new entry, onestamente tutte "deboli" fin dal primo giorno: La signora dello zoo di Varsavia è la migliore con poco meno di 350mila euro complessivi, La casa di famiglia chiude con 327mila euro e Ogni tuo respiro con 258mila. 

Thor: Ragnarok si ferma a 8,6 milioni e non riesce ancora a superare Dunkirk, anche se l'obiettivo dovrebbe essere centrato in settimana, con una chiusura prevista a 9 milioni, un dato al di sopra delle aspettative della vigilia. Sale ancora La ragazza nella nebbia, ora settimo incasso assoluto di stagione con 3,5 milioni di euro. Questa settimana dovrebbe finire peggio di quella passata perchè tra le tante proposte in arrivo non ce n'è una davvero forte: American AssassinDetroitCaccia al TesoroGli sdraiatiFlatliners - Linea MortaleIl domani tra di noiIl libro di Henry e Nut Job: tutto molto divertente, dovrebbero tutti entrare in classifica per la debolezza dei film attuali, ma non ci aspettiamo incassi particolarmente alti. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963