Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

alex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.r
 

Tag

 
 

classifica 

 

Messaggi del 07/03/2018

 

Film nelle sale da domani

Post n°14340 pubblicato il 07 Marzo 2018 da Ladridicinema
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Una domenica speciale: torna primo Belle & Sebastien

Post n°14339 pubblicato il 07 Marzo 2018 da Ladridicinema
 

Uno strano weekend, quello appena trascorso: la commistione tra elezioni politiche, campionato di calcio saltato, Oscar e brutto tempo ha prodotto risultati piuttosto curiosi, come, ad esempio, la vittoria giornaliera di ieri di Belle & Sebastien: Amici per sempre (guarda la video recensione), che ha scavalcato tutti gli altri concorrenti, raggiungendo la prima posizione con 438mila euro. 
Il miglior film del weekend è Red Sparrow, con 1,1 milioni. Buoni dati anche per l'altra new entry della settimana, Puoi baciare lo sposo, che incassa 952mila euro, dietro a Muccinocon il suo A casa tutti bene (guarda la video recensione), secondo assoluto con 995mila euro e un totale di 7,9 milioni di euro (oggi passerà a quota 8 milioni). 
La forma dell'acqua (guarda la video recensione), neo vincitore del Premio Oscar come miglior film e regia è a quota 4,6 milioni e da oggi dovrebbe salire ulteriormente; Il filo nascosto (guarda la video recensione), che ha vinto per i costumi, tocca i 2,2 milioni, mentre Black Panther (guarda la video recensione) scende ma supera quota 6 milioni. 
Discreto recupero domenicale per È arrivato il broncio, che chiude con poco più di mezzo milione e per Lady Bird (guarda la video recensione), che incassa 211mila euro. Chiude Due gran figli di..., deludente con poco più di 100mila euro. Fuori dalla top ten Cinquanta sfumature di rosso (guarda la video recensione) tocca i 14,2 milioni, ancor lontano da IT(guarda la video recensione) e Assassinio sull'Orient Express (guarda la video recensione).
Questa settimana arriveranno in sala pochissimi film "forti": l'unico che potrebbe conquistare le prime posizioni è Il giustiziere della notte, con Benvenuti a casa mia e Anche senza di te possibili sorprese. Da oggi c'è Tokyo Ghoul: Il film, distribuito da Nexo Digital. Globalmente il box office perde il 9,8% rispetto alla stessa settimana dell'anno scorso e l'1,6% rispetto al 2017. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963