Creato da LIBERA_VERA il 20/02/2008

My DoMA CaFE

"(..) Forse il segreto è che basta aprirsi un attimo. Come quei muri che si vedono per strada: da una piccola crepa spunta una piantina" ( CITAZIONE )

 

 

Un passo avanti....qualcuno indietro...poi ancora avanti....è la vita...è così...

Post n°314 pubblicato il 04 Agosto 2009 da LIBERA_VERA
 

"E se qualcuno dovesse chiederti: "Abbracciami", non rispondere: "non posso"....
Tutto si può, anche se tutto non si può avere....."


hibiscus

 

Buone vacanze a tutti........

 
 
 

UP & DOWN.........

Post n°313 pubblicato il 15 Giugno 2009 da LIBERA_VERA
 

..E' facile stare accanto alle persone nei momenti di serenità...di pace..di tranquillità.. Difficile è star loro accanto quando hanno delle preoccupazioni...quando non tutto va così bene...

Difficile è "individuare" quel  momento e....non  scappare....non concentrarsi su sè stessi, ma.....concentrarsi su di loro, star loro accanto.....più del solito, e.......cercare di strappare un sorriso....se possibile. "Leggere tra le righe"............

(Negramaro..."Meraviglioso")

 

"Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce."
(dal film"Vanilla sky")

 

 
 
 

....in bilico...tra un neurone e l'altro.. ^__^

Post n°312 pubblicato il 12 Giugno 2009 da LIBERA_VERA
 

"Il fatto è che usiamo troppo la testa per quello tutto ci sembra più complicato, a volte anche per dire una frase stiamo lì a pensare e ripensare, ma...se...chissà...poi però capita il momento in cui il cuore arriva prima e mentre tu sei ancora lì a pensare a se dire o no quella cosa, beh...lui è stato più veloce di te, e la tua bocca quella frase l'ha già detta...per fortuna. "

(quaseda)

P.S. spero non se la prenda se usufruisco del suo commento, ..., è che..... è riuscita a dare "un'imagine "  così bella....proprio così, come è scritta, dei suoi pensieri.......e.........di ciò che......è vero.....accade...


(Depeche Mode.....una delle loro canzoni più belle, secondo me )

 
 
 

..una strada...da quì....al mare...........

Post n°311 pubblicato il 09 Giugno 2009 da LIBERA_VERA
 

"Perché nessuno possa dimenticare di quanto sarebbe bello se,
per ogni mare che ci aspetta, ci fosse un fiume, per noi.
E qualcuno - un padre, un amore, qualcuno - capace di prenderci per mano e di trovare quel fiume - immaginarlo, inventarlo - e sulla sua corrente posarci, con la leggerezza di una sola parola, addio.
Questo, davvero, sarebbe meraviglioso. Sarebbe dolce, la vita, qualunque vita.
E le cose non farebbero male, ma si avvicinerebbero portate dalla corrente,
si potrebbe prima sfiorarle e poi toccarle e solo alla fine farsi toccare.
Farsi ferire, anche. Morirne. Non importa. Ma tutto sarebbe, finalmente umano.
Basterebbe la fantasia di qualcuno - un padre, un amore, qualcuno.
Lui saprebbe inventarla una strada, qui, in mezzo a questo silenzio,
in questa terra che non vuole parlare.
Strada clemente, e bella. Una strada da qui al mare."
(A. Baricco "Oceano mare")

( "Waiting on an Angel" Ben Harper)

 
 
 

Italiani al voto..........................

Post n°310 pubblicato il 07 Giugno 2009 da LIBERA_VERA
 
Foto di LIBERA_VERA

Che siate di destra..di sinistra ..o di centro..., GODETEVI questi 6 minuti del GRANDE Giorgio Gaber.....

(dal Blog di Edippo)

"..l'importante sarebbe continuare a ESSERE politici, perché in ogni parola...in ogni gesto.., in qualsiasi azione  normale, in qualsiasi momento della NOSTRA VITA, ognuno di noi ha la possibilità di esprimere il suo pensiero di uomo, e soprattutto di uomo che vuol vivere con gli uomini, e questo non è un diritto.....è un DOVERE!!!"

Giorgio Gaber

(Giorgio Gaber.."Destra sinistra")

 
 
 

Tenera contraddizione di una "caotica" 30enne iper diffidente

Post n°309 pubblicato il 05 Giugno 2009 da LIBERA_VERA
 

"Mi fido di te"......detto da me....è davvero una contraddizione in termini.....non esiste forse persona più diffidente.....cervellotica....eppure....caoticamente istintiva di me....

Ma....mi piace la canzone..e..mi piace pensare che ...forse...un giorno....anch'io mi fiderò davvero......, e non avrò più paura di cadere......

....perchè...in realtà...dentro di me....non ho mai avuto paura...di cadere...

....sensazioni.....

MI FIDO DI TE..

"..forse fa male eppure mi va
di stare collegato
di vivere di un fiato
di stendermi sopra al burrone
di guardare giù
la vertigine non è
paura di cadere
ma voglia di volare"


 
 
 

SEGHE MENTALI......incomprensioni.....

Post n°308 pubblicato il 01 Giugno 2009 da LIBERA_VERA
 

L'ho trovata su internet..e...mi ha fatto troppo..troooooooppo ridere...,

Della serie....."psicologia femminile.....alla deriva. Uomini e donne..due universi a volte opposti "  hi hi hi 

"Supponiamo che un tipo di nome Luigi si senta attratto da una donna di nome Teresa. Lui le propone di andare assieme al cinema, lei accetta. I due si divertono. Alcune sere dopo lui la invita a cena e di nuovo stanno bene assieme. Continuano a vedersi regolarmente e nel giro di poco tempo nessuno di loro vede più qualcun altro. Una sera, in macchina, rincasando, a Teresa viene in mente una cosa e senza pensarci dice:

- Hai pensato che giusto oggi sono sei mesi che ci vediamo ? Si fa silenzio in auto.

A Teresa quel silenzio sembra pieno di significati.

Pensa: (Mi chiedo se gli avrà dato fastidio che abbia detto questo, forse si sente oppresso dal nostro rapporto; forse crede che io voglia forzarlo a prendersi un impegno che lui non desidera o del quale non é molto sicuro).

Ma Luigi sta pensando: - (Ma guarda, sei mesi...)

E Teresa pensa : (- Ma neanche io sono sicura di volere questo tipo di rapporto.A volte mi piacerebbe avere un po' più di libertà, per aver tempo di pensare a ciò che voglio veramente, per capire la direzione verso la quale ci stiamo muovendo lentamente... voglio dire, verso dove stiamo andando? Continueremo semplicemente a vederci a questo livello di intimità? Ci muoviamo verso il matrimonio? Figli? Una vita assieme? Sono pronta per questo tipo di impegno? Conosco veramente questa persona?)

E Luigi pensa: (- ...Quindi questo significa che era... vediamo... febbraio quando iniziammo a uscire, che era giusto dopo aver lasciato l'auto dal meccanico, cioè... vediamo il contachilometri... merda, devo cambiare l'olio alla macchina.)

E Teresa pensa: (- E' sconvolto. Glielo leggo in faccia. O forse sto interpretando male. Forse vorrebbe di più dal nostro rapporto, più intimità, più impegno; forse lui ha sentito prima di me che ho delle riserve. Sì, scommetto che é questo. Per questo non vuol dire niente dei propri sentimenti. Ha paura di sentirsi rifiutato.)

E Luigi pensa: (- Devo dire loro di guardarmi di nuovo il carburatore. Non mi importa niente di quello che dicono quegli imbecilli, non va ancora bene. E questa volta sarà meglio che non diano la colpa al freddo. Che freddo ? Ci sono 30 gradi fuori e questa cosa cammina come un camion dell'immondizia, io pago quei ladri incompetenti un sacco di soldi.)

E Teresa pensa: (- E' arrabbiato. E io non posso biasimarlo. Anch'io lo sarei. Dio, mi sento così colpevole, facendogli passare questo, ma non posso evitare di sentirmi come mi sento. Semplicemente non mi sento sicura.)

E Luigi pensa: (- Probabilmente mi diranno che ha solo tre mesi di garanzia! Si, è così, é giusto quello che mi diranno quei disgraziati.)

E Teresa pensa: (- Forse sono troppo idealista, aspetto che arrivi il principe azzurro sul suo cavallo bianco quando ho al mio fianco una persona perfettamente comune, normale e buona, una persona con la quale mi piace stare, una persona che davvero é importante per me e alla quale io importo. Una persona che soffre per le mie egocentriche fantasie da adolescente romantica.)

E Luigi pensa: (- Garanzia ? Vogliono una garanzia? Gliela dò io la garanzia, gliela metto al ...)

- "Luigi !" - dice Teresa a voce alta

- "Cosa ?" - dice Luigi sorpreso

- "Per favore non ti torturare così" dice lei, con gli occhi velati di lacrime,

- "Forse non avrei dovuto dirti... O Dio, mi sento così..." e si interrompe singhiozzando - "Cosa c'è?" - dice Luigi

- "Sono così stupida" - singhiozza Teresa - "Voglio dire, lo so che non esiste quel principe. Davvero lo so. E' stupido. Non esiste nè cavaliere nè cavallo..."

- "Non c'é il cavallo?" - dice Luigi supìto

- "Pensi che sono stupida, vero?" - dice Teresa

- "Ma no" - dice Luigi, contento finalmente di avere una risposta certa

- "E' solo che... solo che... ho bisogno di un po' di tempo" - dice Teresa

C'è una pausa di 15 secondi durante la quale Luigi, pensando più velocemente che può, cerca di dare una risposta sensata. Finalmente gliene viene in mente una che può funzionare: - "certo, ti capisco" - dice lui

Teresa, fortemente emozionata, prende la sua mano: - "Oh, Luigi, davvero pensi questo ?"

- "Cosa?" - dice Luigi

- "Questo sul tempo" - dice Teresa

- "Ah" - dice Luigi - "sì, sicuramente..."

Teresa si volta per guardarlo e fissa profondamente i suoi occhi, rendendolo alquanto nervoso per quello che lei gli potrà dire, soprattutto se ha a che vedere con un cavallo. Alla fine lei gli dice: - "Grazie Luigi"

- "Grazie?" - dice Luigi

Lui la accompagna a casa e lei si sdraia nel suo letto. Essendo un'anima che si tortura e si tormenta, piange fino all'alba.

Intanto Luigi torna a casa sua, apre un sacchetto di patatine, accende la tele e si immerge istantaneamente nella replica di una partita di tennis tra due giocatori cechi dei quali non ha mai sentito parlare. Una debole voce in uno degli angoli più reconditi della sua mente gli dice che qualcosa di importante è successo nell'auto, ma è del tutto sicuro che non c'era modo comunque di capirlo, per cui è meglio non pensarci.

Il giorno seguente Teresa chiamerà una delle sue migliori amiche, o forse un paio di loro, e parleranno della cosa per sei ore di seguito. In forma dolorosamente dettagliata, analizzeranno tutto quello che lei ha detto e tutto quello che lui ha detto, ritornando su ogni punto una e più volte, esamineranno ogni parola e ogni gesto per quanto minimo, considerando ogni possibile ramificazione. Continueranno a discutere il tema varie volte, per settimane, forse per mesi, senza arrivare mai a conclusioni definitive ma senza mai neanche annoiarsi del tema.

Intanto Luigi un giorno, mentre starà guardando una partita di calcio con un amico, distrattamente dirà:

- Luca, sai se Teresa ha mai avuto un cavallo ?"

(da nonsolotigullio.com)

"Le incomprensioni sono così strane..

sarebbe meglio evitarle sempre,

per non rischiare di aver ragione..

che la ragione non sempre serve.."

 
 
 

.............L'incastro perfetto!!!!!!!!!!!

Post n°307 pubblicato il 26 Maggio 2009 da LIBERA_VERA
 

Siamo tutti....sempre....alla ricerca del NOSTRO "incastro perfetto" , quella sensazione..UNICA...quella condizione dell'anima che ci permette di assaporare anche qui sulla terra un piccolo "angolo di paradiso" . Ma se pensate che l'incastro perfetto esista solo in relazione alla passione....fisica,beh.... sbagliate, perchè quella è solo un'interpretazione, una delle innumerevoli e spesso inattese espressioni che può assumere..solo UN BAGLIORE di un enorme PRISMA, non dimenticando mai, però, che gli incastri posso anche essere "MENO......perfetti". Perchè la PASSIONE è OVUNQUE..è alla base di tutta questa nostra vita..SEMPRE. Basta guardarsi intorno e.....non perdere la capacità di sorprenderci... ancora....SEMPRE!!! ^________^. Perchè.."ogni momento è quello giusto"

rubik child..

..dolce incastro

micio..

..tenero incastro

puzzle..

..incastro ludico

....l'incastro..perfetto..vitale..vero

..l'incastro ..vero..perfetto..vitale..commovente

dolce

...incastro dolce..dedicato

mmm

..mmm..ottimo incastro  ^__^

mani...

..passione...incastro d'amore..

...bambini

......L'INCASTRO IMPERFETTO!!

"Happiness is real only if shared"

"La felicità è reale solo se viene condivisa.."

("Into the Wild")

 


 
 
 

C'è modo e modo di viverla..questa nostra vita. La conoscenza..le scoperte.....tra il razionale e l'irrazionale.

Post n°306 pubblicato il 20 Maggio 2009 da LIBERA_VERA
 

La difficoltà di comunicare è uno dei mali nel nostro tempo.. Viviamo in un'epoca in cui la tecnologia fa enormi progressi.. ..già..enormi..., peccato però che spesso ci facciamo anche un po' schiacciare da essi.  Le chat.........i telefonini..Skype..Facebook..

Un'amica mi raccontava tempo fa che aveva organizzato una serata con la sua vecchia classe del Liceo su Facebook....    Su Facebook???? Su Facebookkkkkk????? Ma se vivono tutti nella stessa città....e per strada si salutano a stentoooooo!!!!!  L'ho fatta questa osservazione io...(eh..figuriamoci se non lo dicevo..ah ah ), lei mi ha risposto..." eh..sai..la novità...facebook".   No..non è possibile..non è possibile...., tutto è ad uso e consumo del momento!!!!!  Io non sarò maaaaai su facebook!!!!!!!!!  Ah ah ^_____^  mai mai mai...

Sembra che oggi...sia diventato tutto un po' virtuale.  Un po' troppooooooo!!!!    Insomma...va bene anche ampliare le proprie conoscenze così...ma...a patto che non si perda mai di vista la realtà...       D'altra parte ...tutto sta a come si vivono le situazioni...eh si...

Io, ad esempio, sono me stessa.....sempre, non uso maschere..e non creo mondi paralleli... Do'...spesso poco perché sono diffidente , ma..sempre qualcosa di autentico.

Certo..ho sempre pensato che quì dentro non ci fosse nulla di vero a parte me, ma..- va' detto -...all'improvviso, ci si rende conto che anche qui.... la realtà, in qualche modo, entra di prepotenza e ti obbliga a fare i conti con gli imprevisti che prendono il sopravvento... ! Imprevisti...reali...belli..piacevoli...VERI..  E allora capisci che c'è modo e modo di viverla..questa nostra vita,...

..ci si può far schiacciare dalla teconologia...isolandosi nel proprio piccolo universo, semplicemente perché rapportarsi agli altri sembra più facile..meno immediato ma...più facile...

..Oppure si può scegliere di non perdere sé stessi...e di usare con parsimonia questi nuovi strumenti a nostra disposizione...ricevendo comunque  tanto....davvero tanto.

Ci possono essere circostanze che ce lo impediscono..è vero, ma.....se possiamo.....

..mille volte meglio un abbraccio..un caldo e generoso abbraccio...di un messaggino sul cellulare,

...meglio uno sguardo....magari imbarazzato e corredato da poche parole....rispetto ad un piccolo "poema" in 450 e passa caratteri.

La FISICITA'...intesa  in senso ampio....è FONDAMENTALE...nei RAPPORTI.

Le persone le scopri vivendole....vivendole...con tutti e 5 i sensi..., anzi no, con tutti e 6 i SENSI.. Ma., detto questo, aggiungo che ci sono anche modi razionalmente inimmaginabili....di scoprire qualcuno, e talmente inattesi che...spesso si fa fatica ad accettarli se si è razionali e ...spesso troppo cervellotiche come me, con una continua lotta interiore tra istinto e ragione.

Il segreto è vivere tutto con intelligenza.....,

..e le sorprese ci sono....

Questa nuova canzone...racconta proprio questo...quanto è bello parlare....   ^____^

(E.Ramazzotti.."Parla con me")

"Caddi in uno dei miei patetici periodi di chiusura.
Spesso, con gli esseri umani, buoni e cattivi, i miei sensi semplicemente si staccano, si stancano: lascio perdere.
Sono educato.
Faccio segno di si.
Fingo di capire, perché non voglio ferire nessuno.
Questa è la debolezza che mi ha procurato più guai. Cercando di essere gentile con gli altri spesso mi ritrovo con l'anima a fettucce, ridotta ad una specie di piatto di tagliatelle spirituali.
Non importa...
Il mio cervello si chiude.
Ascolto.
Rispondo.
E sono troppo ottusi per rendersi conto che io non ci sono..."

("Hollywood, Hollywood!"-  H.Charles Bukowski )

 
 
 

INSIEME..IN BIANCO E NERO....IN UN MONDO A COLORI....

Post n°305 pubblicato il 14 Maggio 2009 da LIBERA_VERA
 

"Se saprai starmi vicino,abbraccio di tulipani..
e potremo essere diversi,
se il sole illuminerà entrambi
senza che le nostre ombre si sovrappongano,
se riusciremo ad essere "noi" in mezzo al mondo
e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere.

Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo
e non il ricordo di come eravamo,
se sapremo darci l'un l'altro
senza sapere chi sarà il primo e chi l'ultimo
se il tuo corpo canterà con il mio perché insieme è gioia...                                          
(foto di Enodas)

Allora sarà amore
e non sarà stato vano aspettarsi tanto."

Neruda

 
 
 

A BRACCIA APERTE..ED OCCHI CHIUSI...

Post n°304 pubblicato il 13 Maggio 2009 da LIBERA_VERA
 

Mi è arrivato via mail...non ricordo nemmeno più quando....l'ha detto il Dalai Lama..per l'anno 2008..ma..è valido sempre. Riporto alcuni passi..Mi piace molto...

Tieni conto che il grande amore e le grandi conquiste implicano grande rischio.

....rischi

Vivi il tuo sogno...just live your dream!

Ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna.

..caos


Non lasciare che una piccola disputa offenda una grande relazione.

...miao

Quando ti accorgi di aver fatto un errore, fai dei passi immediati per correggerlo.


Apri le tue braccia per cambiare, ma non rinunciare ai tuoi valori.

a braccia aperte..

Ricorda che il silenzio a volte è la migliore risposta.
..silenzio..

In disaccordo con qualcuno che ami, tratta solamente della situazione attuale. Non tirar fuori il passato.
Parigi..

Ricorda che la migliore relazione è quella in cui l'amore per l'altro supera il bisogno dell'altro.

 

Avvicina l'amore e la cucina con sconsiderato abbandono.

..cuore...

 
 
 

Il caso...il destino... le sensazioni....!!!

Post n°303 pubblicato il 29 Aprile 2009 da LIBERA_VERA
 

maiooooooo"Per loro la finalità dell'amore non era il piacere bensì il sonno che ne seguiva.
Soprattutto lei non riusciva ad addormentarsi senza di lui.
 Tra le sue braccia, anche agitatissima, si addormentava sempre.
Lui le sussurrava favole che inventava per lei, piccole sciocchezze, parole ripetute
monotonamente, rassicuranti o scherzose.

Tomáš si diceva: fare l'amore con una donna e dormire con una donna sono due passioni non solo diverse ma quasi opposte.
L'amore non si riconosce dal desiderio di fare l'amore
(desiderio che si applica a un'infinita di donne)
ma dal desiderio di dormire insieme
(desiderio che si applica a una sola donna)"

in due.......L'uomo attraversa il presente con gli occhi bendati.
Può al massimo immaginare e tentare di indovinare ciò che sta vivendo.
 Solo più tardi gli viene tolto il fazzoletto dagli occhi e lui, gettato uno sguardo al passato, si accorge di che cosa ha realmente vissuto e ne capisce il senso...

... Soltanto il caso può apparirci come un messaggio.
Cio che avviene per necessità, ciò che è atteso, che si ripete ogni giorno è muto.

 Soltanto il caso ci parla.

Cerchiamo di leggervi dentro come gli zingari leggono le immagini formate dai fondi del caffè di una tazzina."
(Milan Kundera)


( "When You Say Nothing At All"..Ronan K. .....Notting Hill)

P.S....spegnete le luci...ed "immergetevi"  ^__^

 
 
 

....un passo alla volta, così si dice, ma poi..in 20 secondi può finire tutto

Post n°302 pubblicato il 08 Aprile 2009 da LIBERA_VERA
 

"È la forza della vita che ti insegna a non mollare mai, anche quando sei sul punto di dire basta."

Ambrogio Fogar

( "Voglio volere-  il LIGA)

"Puoi camminare guardandoti i piedi e allora, è raro, ma potrai inciampare lo stesso; di sicuro perderai un tramonto che si spegne davanti a te, i disegni di uno stormo di uccelli sulla tua testa. Oppure puoi camminare guardandoti attorno, quasi sicuramente inciamperai, però avrai raccolto i regali della terra."

G. C.

 
 
 

Sensazioni...

Post n°301 pubblicato il 09 Marzo 2009 da LIBERA_VERA
 

Sensazioni........

che mistero....

e che potenza la mente........

.. unisce anche persone "lontane"

miao

 
 
 

"IMBUCATI"....come auto invitarsi ad un matrimonio hihihihih ^______^

Post n°300 pubblicato il 06 Marzo 2009 da LIBERA_VERA
 

"AX.EL78 il 05/03/09 alle 13:23 via WEB

Quanto bisogna aspettare per un nuovo post?? che mi sposo?? Eddaje!! ^_________________^

LIBERA_VERA il 05/03/09 alle 14:28 via WEB

hahahahah..ma che fai...mi rubi i commenti????? LADROOOOOOOO hahaahhah ^_____^. Ehm....beh...in verità...se proprio devo essere sincera, quel giorno vorrei essere in una chiesa del centro italia a sentir due persone che dicono "si". ^___^. Intanto ..diciamocelo..tu sei più lumaca di me a fare i post..anch'io aspetto l'ispirazione hahahaahh ^___________^

AX.EL78 il 05/03/09 alle 18:53 via WEB

Amore, scusa, ma l'hai invitata te?? Vabbè và, vieni anche tu, ci fà piacere, ma portate da magnà!! ;o)"

sposini

Ehm...ehm...ehm...

credo di essermi auto invitata ad un matrimonio... hahahaha ^_____^, a volte mi sa che son davvero troppo spontanea....

invitati al matrimonio

Ma..io intendevo semplicemente dire che mi piacerebbe vederli e sentirli quando dicono "si..lo voglio"...tutto quà....    ^__________^..

Sarebbe carino...si...

fedi..

e poi..desiderare non costa ancora nulla..

..giustooooooooooo????????????

fiori

Ehm.. a me interessa la cerimonia in chiesa.....quella...., e poi...io sono economica....sono quasi a costo zero dal punto di vista alimentare.. ehm. si si...mangio pochissimo ^__^

hahaahahaha

heheeheheh 

hihihi ^___^ 

damigella


 
 
 

...UN'EMOZIONE...

PUOI VIVERE CON UN TALE VENT'ANNI E CONSIDERARLO UN ESTRANEO..
PUOI PASSARE CON UN ALTRO VENTI MINUTI
 E PORTARTELO DENTRO TUTTA UNA VITA...”- ORIANA FALLACI
 

PEREZ..

....

..a letto

perez



Odette..



donna..

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

KISS...

( Klimt..."Il bacio")

miaoooooo

Miaooooooooooooo    ^_____^

 

COLAZIONE AL DOMA


“Sveglia,caffè,tram,ufficio, palestra, pizza-cine-letto. Giornate sempre uguali, scandite da appuntamenti che, alla fine, si assomigliano tutti, persi nel cielo grigio di una metropoli che non sa più sorridere. È la vita di Giacomo, uno che non si è mai fatto troppe domande, che è andato incontro agli avvenimenti rimanendo sempre in superficie. Un giorno, però, Giacomo incontra sul tram una sconosciuta e se la ritrova davanti il giorno dopo, e quello dopo ancora. Per mesi. E così, quelle tre fermate lungo il tragitto per andare in ufficio diventano un appuntamento importante della giornata.
O meglio, diventano "l'appuntamento".
Ma la sconosciuta ha un destino che la porter lontano, in un'altra città. E Giacomo?
Lui per la prima volta nella vita decide di non rimanere in superficie, di prendersi anche il rischio di diventare ridicolo, e parte all'inseguimento di un sogno.È l'inizio di un gioco, incredibile e coinvolgente,che
improvvisamente sarà interrotto, e che porterà i due fino a un punto di non ritorno,per scoprire se vale la pena, nella vita, di giocare fino in fondo. L'amore, l'amicizia, il viaggio, i dubbi, le scelte, più una dose di gioco e sana incoscienza..”

 

 

KLIMT..ABBRACCIO

 

PEREZ....ANCORA


donna...

man in black..

donna...

El vejo..

laura in san paulo..

Reflection in the sun..

 

VICOLO DELLA FELICITA' ;)

 

PEREZ........




Valerie...

Turquesa..

Rojo..

Cynzia..

Flamenco..
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucala0laura.dellecurtiartebfokkimare62renato.ocannavarodgl6tiziana.sarti_1973mario.abenialecan72sweetgeminicoccociavincenza.comesnaso_alessandralucas.pedrazzomaila.pezzoli
 

ULTIMI COMMENTI

gioco molto bello
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 21:21
 
Çok Güzel Oyunlar..
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 19/11/2016 alle 20:31
 
grazie..
Inviato da: diyet
il 19/11/2016 alle 20:30
 
thank you
Inviato da: diyetler
il 19/11/2016 alle 20:28
 
Grazzie!
Inviato da: Mouton
il 06/08/2013 alle 11:31
 
 

ROSSETTO E CIOCCOLATO...O. VANONI

L'ho scoperta per caso..non l'avevo mai ascoltata, ma ho capito subito che sarebbe diventata un pò "mia"...è una di quelle canzoni in cui mi ritrovo...si..molto. Grazie "Emy" (magicaemy24)per avermi fatto questo video ^___^


 

IL GRILLO E LA FATINA



 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

TAG

 

F. V.

"Allora cosa cerchi?

Non lo so. Forse niente, forse tutto. magari adesso più che cercare voglio vivere quello che mi capita, quello che la vita mi dà. Amo giocare. Essere libera. Sono felice di me anche quando faccio la spesa e spingo il carrello. Se mi va la sera esco, altrimenti me ne sto a casa a leggere o a guardarmi un film. ... Difenderei questa condizione con tutte le mie forze. Sempre. Eppure anch'io a volte avrei bisogno di un abbraccio, di arrendermi e perdermi tra le braccia di un uomo. Un abbraccio che mi faccia sentire protetta anche se so proteggermi da sola.. Sono in grado di fare le cose di cui ho bisogno, ma a volte vorrei far finta di non esserlo per il piacere di farle fare a qulcun altro per me. E' una sensazione. Ma non voglio stare con un uomo per questo. Non posso scendere a compromessi, e non posso rinunciare a tutto quello che ho, alla mia libertà per quell'abbraccio che poi spesso con gli anni non c'è neanche più...."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963