Creato da Blackbloods_Spawn il 01/02/2009

VOID of ANTI LIGHT

Bringer of Void, Bringer of Pain

Messaggi di Giugno 2012

Metti in moto una donna!

Post n°245 pubblicato il 30 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 

StoriellingStorytelling by me :D



Un adolescente dice al fratello più grande:
<< Sai, ho dei problemi con la mia ragazza.. vorremmo fare sesso ma lei dice che non so cosa sono i preliminari.. >>
Il fratello, imbarazzatissimo, guarda un ragno in un angolo della stanza, poi vaga nel vuoto con lo sguardo, e cerca di spiegare:
<< Vedi, le donne hanno bisogno di un po' di riscaldamento, prima del sesso.. come se tu dovessi avviare un'auto, e scaldare il motore.. capito? >>
<< Uhm, okei >>

"Dopo 5 giorni"

<< Che è successo, fratellino? Ti vedo moscio >>
<< La mia ragazza mi ha lasciato.. >>
Allarmato, l'altro chiede:
<< Come mai? Problemi col sesso, o ti ha beccato con un'altra? >>
<< Eh, ho cercato di praticare il tuo consiglio.. Ma non le è piaciuto. >>
<< Ma.. cos'hai fatto esattamente? >> Domanda il fratello, ancor più preoccupato.
<< Ma niente.. le ho infilato due dita dentro, le ho girate e ho mimato l'accensione..
Lei mi ha tirato una lampada in testa e mi ha buttato dal letto. Poi, prima di andarsene mi ha urlato: "Quello era il tubo di scappamento, CRETINO!" >>

U.U

 
 
 

Comunicazione (per chi insiste a dire "femminismo")

Post n°244 pubblicato il 29 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 


Qualsiasi termine che includa un riferimento ad un solo sessoetniacorrente di pensiero ristretta etc rischia di essere etichettato come discriminante.

In tal caso, per pareggiare le cose e impedire anche strumentalizzazioni, si possono usare parole più intuitive, come "parità", "libertà" o combinazioni delle stesse. Es: libertà paritaria totale. 
Non è chiudendosi a riccio e mandando affanculo che si migliora la comunicazione, ma, appunto, migliorando il linguaggio usato.

 
 
 

shitSociety2

Post n°243 pubblicato il 28 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 


La nobiltà bancaria, la nobiltà politica, il clero e la grande borghesia, con al di sopra le multinazionali divine, il governo, e il papa.
E al di sotto, i servi della glebaproletari.
Benvenuti nel 2012 d.C. (dopo Coglione).

L'italia è una truffa, l'italia è una finzione. Un ex-stato, con un ex-popolo, e una non-nazione.

 
 
 

E' caldo, non rompete, thanks

Post n°242 pubblicato il 27 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 



Il mondo è un brutto scherzo (come voi, spioni vigliacchi).

E le persone paurose che pretendono che si giochi secondo le loro regole.
Tutto quello che importa siete voi stessi? Bene, vedremo quanto giocherete bene, da soli. Già che state male ora.

C'è chi si ubriaca per sentirsi figo, aperto e amichevole, o semplicemente beve molto..
poi il momento dopo dice "io sono astemio".
Dopo aver bevuto 4-5 birre. Coglione. Ahahaha.

Il succo della storia è questo.
Quasi tutti hanno paura di qualcosa, soprattutto di elementi che si differenziano brutalmente dalla routine, dalla normalità. Io sono una di tali elementi. I miei comportamenti apparentemente contradditori e volenterosamente anormali, creano panico e scompiglio.
Io ne sono fiera, e voi scappate.

Spioni vigliacchi cagacazzo. PUAH.

 
 
 

JM

Post n°241 pubblicato il 26 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 


Jim Morrison non era pronto. Ma era tutto ciò che il suo mondo aveva, ha cercato di bastare, fino in fondo.

Il potere dello sciamano, si è ritorto contro di lui.

E l'america doveva pagare. Da quel momento in poi.

 

 
 
 

Scazzamento

Post n°240 pubblicato il 26 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 


E' caldo.
La gente rompe.
Mi scoccia tutto.
Respirare è faticoso.
Voglio smontare qualcuno di botte.
Andare a correre è la morte dell'anima.. allenarsi al sacco un po' meno, ma uff..
Le persone sono mediocri e squallide.
Il moroso di una mia semiamica ci prova con la mia migliore amica.
E' il classico tipo megaegocentrico, megachiacchierone (su di sè e su quanto è fico) e megaprepotente. Ho voglia di picchiarlo, ma mi dicono che sfogare l'aggressività in questo modo è male. Sèsè.
Intanto allo psico devo spiegargliele io le cose, e gliene faccio sapere io altre, che lui NON SA, su servizi a disposizione in questo comune. E chiedergli io cose di psico che lui si DIMENTICA di dirmi.
Mondo di coglioni.
Che palle & sbattimento. Uffa _____________._________

 
 
 

Anti HP - in parte ma abbastanza XD

Post n°239 pubblicato il 25 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 

B1)
Non sanno più cosa inventarsi? E' una cosa geniale. Infatti, se ti prendessi la briga di leggere, vedresti scritto che" le vicende vengono studiate e analizzante dal punto di vista socioculturale. " Semplicemente analizzando i fatti e ricav
andone considerazioni utili allo studio della cultura, della psicologia e della società, delle quali vari esempi sno racchiusi nei libri della Rowling. Solamente perchè c'è ancora un'enorme fetta di persone che considerano HP una saga per bambini non vuol dire che lo sia, anche perchè la maggior parte di loro, o forse tutti, non l'hanno nemmeno letto. E allora non c'è da stupirsi che siano venuti su così, con l'elasticità e apertura mentale di un criceto che gira sulla ruota. Scommetto che i fighetti che vanno a studiare 'public relations' sono molto più intelligenti e acculturati di qualcuno che segue un corso sulla saga più letta e apprezzata di tutti i tempi, vero?


A1)
Harry Potter non è malvagio e può piacere, ma ci sono esempi di letteratura MOLTO più decente, anche e ovviamente in campo fantasy, che vengono bellamente ignorati, perché nessuno ci fa un film, o perché l'autore non v
ive in un paese europeo importanteusa.
In molte cose, HP risulta essere piuttosto semplicistico e schematico, per non dire, a volte, rozzo. E' una serie di romanzi per ragazzi, peraltro nemmeno molto originale.
Mai sentito parlare dei libri di Chrestomancy? No? Informati.
In Harry Potter di elementi di psicologia ne trovi veramente pochi, di interessanti, ti concedo invece che possa avere un più ampio respiro sociologico. Ma niente di particolarmente innovativo. Prova a leggerti "I guardiani del giorno, I guardiani delle tenebre, I guardiani del Crepuscolo," trilogia di un autore russo dal nome impronunciabile, da noi semisconosciuto. E pensare che ci han fatto sopra pure 2 film.
Come voi siate venuti su, o come siano venuti su i fighetti, non è proprio un mio problema. 
HP l'ho letto per poterlo considerare e analizzare con coscienza, ovviamente non mi permetterei di fare critiche, altrimenti. 
Infine, ti contraddici. Prima critichi le possibili generalizzazioni superficiali, poi scadi in quella più scontata di "tutti i tempi": la "saga più letta e apprezzata di tutti i tempi".
Informazione: se la maggioranza apprezza una cosa, può benissimo darsi che quella cosa sia lo stesso una merda, e che la maggioranza sia in errore, o per superficialità, o per ignoranza, o per comodità.
Vogliamo fare esempi? Il nazismo in Germania? L'antisemitismo nel medioevo? E via dicendo. Quindi, per favore, evitiamo simili idiozie. 
Ci sono autori stupendi su cui nessuno sa nulla o quasi, rimangono fenomeni di nicchia pur avendo influenzato tutti, nel proprio campo. Conosci Lovecraft? Tutti gli scrittori di horror e simili hanno preso da lui, King in testa (scrittore di cui non mi piace quasi nulla, ma tant'è, se vuoi un "fenomeno vendite", questo avrai). Hanno fatto più di una decina di film sulle sue opere, e le canzoni e i gruppi che ne sono stati dichiaratamente influenzati, non si contano. 
Ma 9 persone su 10, se gli chiedi "conosci Lovecraft?" Ti diranno "CHI?"
Ho detto anche troppo. Pace e amore e sdilinquisciti in critiche un po' più pertinenti.

B2)
D'accordo, d'accordo, hai una gran parte di ragione. E' questo che vuoi sentirti dire? Non voglio fare la persona piena di cultura solo perchè ho letto molti libri, perchè non lo sono affatto. Dico solo come la penso. E per la cronata ho letto I Guardiani del giorno, delle tenebre, e del crepuscolo. Ti do assolutamente ragione sul fatto della maggioranza che apprezza una cosa ecc, ho toppato alla grande. Quando ami follemente una cosa è difficile giudicarla oggettivamente.
Tuttavia continuo a pensare che anche molte saghe fantasy uscite dopo quella della Rowling siano state influenzate allo stesso modo da Harry Potter, il quale comunque contiene elementi che, come dici tu, potranno anche essere semplici o schematici, ma che comunque sono stati una novità, non puoi dirmi che non è innovativo. 
Però penso che se si è deciso di insegnarlo e analizzarlo direttamente nelle università qualcosa di diverso, costruttivo e d'ispirazione ce l'avrà, o no?
Detto questo, credo che comincerò a leggere Lovecraft. Pace a te.


A2)

Io non voglio sentirmi dire niente, sai quanto me ne frega che la gente mi dia ragione, XD. La cultura si acquisisce leggendo, sperimentando e analizzando fino a capire (o almeno ci si prova), ma la cultura non è e non deve essere uno strumento di omologazione o sopraffazione (come è invece spesso utilizzata) - chiusa la parentesi. 
Harry Potter raduna in sé molti elementi di altri autori misconosciuti, fra cui appunto, quelli più eclatanti li ho ritrovati nella saga di Chrestomanci (http://en.wikipedia.org/wiki/Chrestomanci)

E' innovativo per chi non ha mai letto nulla (o cmq poco) in merito a quel tipo di fantasy (anche la Casa delle Vacanze di Barker ha elementi possono essere poi stati reitrodotti in HP, a pensarci ora), il problema è che, invece di diventare un fenomeno di "apertura della porta" verso nuove sperimentazioni da parte dei giovani lettori, rischia (e in realtà va proprio così) di diventare un piccolo mondo chiuso, in cui tutto ciò che NON è HP, viene snobbato (idem col signore degli anelli in epoca film e post-film), e come sta succedendo ora con la saga "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", e come probabilmente succederà a breve con la saga "La spada della verità" di Goodkind, fra parantesi libri pieni di contenuti, per quanto un po' prolissi (la saga parte 1 e 2 si è conclusa con 13 volumi, alcuni hanno 900-1000 pagine..).
La saga dei Guardiani è in effetti fenomenale, l'idea del Crepuscolo è veramente superlativa (come pure la sua applicazione) e anche la traduzione in italiano è buona e mantiene l'idea dei libri originali. Lui è un autore che ha la mia massima stima (e la mia invidia per come scrive, anche, XD).
Lovecraft merita tantissimo, dovrebbero renderlo obbligatorio. In lui trovi DAVVERO l'analisi di tutto ciò che è umano (e non) spinto agli estremi e più profondi limiti.. e anche oltre. Psicologia, sociologia e via dicendo si sono dannate nell'analisi della sua produzione (purtroppo le sue poesie sono quasi introvabili, in linea di massima..) e della sua vita (per niente facile e allegra).
Prima di HPL, e poco dopo, si trovano anche numerosi altri autori molto validi, spesso suoi amici o conoscenti, o solamente coevi (Ambrose Bierce, Arthur Machen, Algernon Blackwood, Robert Bloch - sì, quello di Psycho -, Robin E. Howard - quello di Conan e altro, e molti altri di cui non si trova più nulla.. o che mi sono dimenticato.)
Pace & Polyamore (e spero di averti incuriosita con alcuni di questi autori, oltre al meraviglioso HPL ;))

 
 
 

Mie filosofie 1: GelosieInvidiePersone

Post n°238 pubblicato il 23 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 

La nostra mente deve darci tutta la completezza di cui abbiamo
bisogno.
Dobbiamo essere una singola anima universale, vivente, connessa a
questo mondo e a tutti i mondi possibili, senza ancore o fantasmi che
ci immobilizzino o trascinino.
Senza oggetti o materialismi che ci facciano ruotare attorno ad essi.
Il nostro universo deve ruotare intorno all'essenza dell'anima
universale, che noi siamo, e di cui facciamo parte.

Una costante delle persone:
VOGLIONO, pretendono che gli altri si adattino a loro, con prepotenza
e tracotanza.
Raccontano cose brillanti e spettacolari di sè e di quello che hanno
fatto, per nascondere come SONO in realtà.
Ovvero, spesso, uno schifo.
Difenditi, dalle persone, difenditi sempre.

L'invidia e la gelosia nascondono sensazioni di incompletezza, di
inadeguatezza, di fallibilità costante.
Invidie e gelosie particolarmente forti non fanno che celare mancanze
personali altrettanto forti, le cui soluzioni e completamenti vengono
ricercate, erroneamente, al di fuori di noi stessi.
Mentre invece, basterebbe cercarle all'interno.
Ma è molto più difficile, complesso, doloroso e auto-isolamente,
questo processo.
Molto più complicato, che l'affannarsi dietro ad altre persone,
dannandosi e disperandosi.
Il centro di NOI STESSI non va MAI posto al di fuori di noi.
Se il baricentro di qualcosa diventa eccentrico (fuori centro), quel
qualcosa CADE.

 
 
 

La rosa dei giorni

Post n°237 pubblicato il 22 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 




Una scelta imposta
non corrisposta,
versa dolore
voce serrata
e disprezzo inquieto,
ma contro loro
non puoi gridare,
ne hai bisogno
per non soffocare..
E allora ruban
di te, frammenti,
ti divoran piano
con unghie e denti..

Spiriti di urla
rimbalzano nel vuoto
dove non puoi parlare,
nessun foglio da scrivere
nè lapide da incidere,
segui quei colori
di stelle tempestose,
di ere crollate,
verso il gran cratere
della tua caduta
dell'anima tua, perduta..

Quel che non funziona,
ti dicono è sbagliato
il tuo modo di essere,
il tuo vedere, sentire
il tuo creare è inutile
sull'orlo dello squarcio
che conduce altrove..

Ieri non esiste,
la rosa dei giorni è spezzata,
sequenza-ricordi, crollata
cos'ero, solo ieri, è perduto
il domani è un abisso,
il futuro, uno squarcio..
Adesso, son attimi
cuciti nel sangue
speranza, tormento,
e una fine che langue.

 
 
 

Sacrifice pt2 (Your Sacrifice)

Post n°236 pubblicato il 21 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 

Scrivendo pasticciate poesie, brandelli di canzoni,
mente fuori impera
il casino del mondo.


Sacrifice pt2 (Your Sacrifice)


My power give me night,
my power drains my energy,
but give me life,
black power of Hate,
red bloody of Murder,
silver moon of Pain,
energy of sun, forever drain

I'll bring you and your love
in that place of magics,
this is a place for ancients,
when the fury resist
where the nature persist,
I'll make the sacrifice
with the blades and pain
your lifes will be drain,
your bodies violated
you can say that's insane
but the line of the future
make yours destiny's same,
I'm the hand of this fate
and then, no more
no more life for you
but more life to the earth,
and a new life given birth.

Bless this end of lifes,
the cosmic wheel restart
a sacrifice for Days,
to land and life and death
feel universal whispers
magics from the space,
splendours from the past,
from the forgotten ages
from the unforgiven years..

The knife, the wind the wheel,
the music throught the space
your eyes can see that place
only for second,
energies for renewal
from earth to skies
a rainbow from the dark
killing rainbow in sky,
a long unknowed moon
is watching your sacrifice,
blood is for the water
the body, for the earth,
breath is all for skies and wind
but spirit, and soul together
they are for universe
cosmos, all the whole.


 
 
 

Ladri di tempi e spazi

Post n°235 pubblicato il 21 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 



Cado, nel buio
cado, gettato
da disastrose sbandate della mente.
Del corpo, che soffre
quel suo spietato imperio.

L'acido del mondo
scarnifica il tuo viso,
il bruciare brutale
mischia vesti e sangue,
nero, delle spaccate carni.

Divoratore, il mondo
del tuo corpo migliore,
del tuo io interiore,
arde le tue urla
succhia il tuo respiro.

Qualsiasi movimento
è mio dolore,
e cieco è l'occhio,
buio il cuore
di chi, ciò
non vuol vedere.

Basta, invadermi, invasarmi
e rovesciarmi addosso il tuo dolore,
non son tuo servo
nemmeno tuo signore.
Ladri di tempo e forza,
mai più addosso a me le vostre colpe
e le parole che volete udire,
ormai fin alla nausea ripetute.

Ladri di tempo e spazio,
di forza e impegno,
io ora so
che il rumore del dolore
è sempre nella testa.

Smettete di chiedere e rubare,
prendere ad altri,
e andare avanti
con energie non vostre,
rovinando il resto.


 
 
 

ABOUT ME - Descrizione interiore (un pezzetto)

Post n°234 pubblicato il 17 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 


ANTIFASCISTA.
ANTI-DITTATURE.
Anarcogattolarchia m/
Polyamore & Pansessualità (parole e definizioni limitanti, ma danno un'idea)

Attivitàinteressi:

Scrivere (libri racconti poesie)
Leggere (come sopra, più qualche raro fumetto)
Disegnare (per ora a pennamatitapastelli acquerellati e composizioni col nastro adesivo colorato - da elettricista)
Praticare arti marziali (thai boxe al momento, più i miei personali allenamenti)
Girare in bici
Softair
Archeologia, Occulto, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Letteratura (ma va?)
GATTI&LIBERTA'!!! m/

La sfida è riuscire ad essere tutti i centomila diversi sè stesso, e accettarsi e trovarsi a proprio agio in ciascuno di essi.

Altro: modificare i miei vestiti, musicaconcerti (dark, metal, rockhard rock, punk e affini), Locali e serate in tema con la musica qui sopra, Armi.

I'm in love with irrational things, our progeny is nonsense.
Stile Evitante&Borderline, bello eh?

Ognuno è, ma non solo, un insieme di innumerevoli monduniversi.
Occorre trascendere i propri limiti per esprimere tutti gli infiniti noi stessi interiori. La singolarità è una comoda bugia, noi siamo una moltitudine interiore universale, che merita di essere espressa ed estrinsecata, per ravvivare e migliorare NOI e il MONDO (composto anche, ma non solo, da noi, appunto).
Tutto ciò è in conflitto con gli altri se e quando essi cerchino di IMPORCI LIMITI, sia con la violenza (di qualsiasi genere) che con l'affetto (tramutandolo in subviolenza), che con qualsiasi altro tipo di DOGMA (la gelosia è un dogma, per esempio).
L'affettoamore non va inteso come un punto d'arrivo, ma come un punto di partenza per comprendere il tutto. Il tutto è anche dentro di noi. E fuori di noi, ma sempre connesso con noi-universi.
FREEDOM NO LIMITS.

Abbiamo il DIRITTO e la LIBERTA' di ESSERE e DIVENTARE tutto ciò che vogliamo, tutto quel che vogliamo. Che sia SEMPRE così, CHIARO e POSSIBILE.
L'infinito delle NOSTRE possibilità è intorno, davanti, ovunque. E' DENTRO DI NOI, DA SEMPRE.

L'Amore(*) deve essere un'apertura a nuovi mondi, a nuove possibilità, a nuovi orizzonti ignoti e inesplorati, NON una catena imprigionante di rancori, costrizioni ed obblighi. L'Amore deve per prima cosa rispettare la libertà, altrimenti è egoismo, non rinnovata comprensione.

(*) Amore inteso come "stato di grazia", non come limite al "rapporto di coppia" o simili.


 
 
 

Marcite dietro alle mura

Post n°233 pubblicato il 16 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 




Speditemi indietro
in un sacco di plastica
ma non crediate mai
che mi tatuerò una svastica,
come voi volete,
per farmi ubbidire,
marciare al ritmo
del vostro marcire.

Dietro agli scudi
dei paraocchi,
dietro alla mura
del vostro impero
di abuso e morte
sfruttamento e miseria,
vivete fra schermi
di pregiudizi,
conformi a saltare
nei precipizi.

Ma dentro il vostro
ricco fortino,
state marcendo,
nessuno escluso
e non c'è più modo
di potervi salvare
anche la vostra voce
non riesce a passare
le mura spietate
che vi fan morire.

Il nostro problema
è ora fin dove
mandare la mente,
perchè il nostro corpo
non riesce a seguire
non riesce come,
non riesce quanto,
obbedire a qualcuno
riduce il tuo mondo,
il mio lo voglio
di mille universi.

La vostra vita
è soltanto una trappola,
come voi volete
come voi chiedete,
sfruttanti, invadenti
insidiosi giudici
siatelo invece
del vostro niente.

Non sbaglierò più
per le vostre mancanze,
non mi toglierò qualcosa
per farvi un favore,
cancellatemi pure
dal vostro cuore,
se così funziona
addio e buona ora.

 
 
 

Il mondo dietro il mondo (crepuscolo)

Post n°232 pubblicato il 15 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 




L'inverno di giugno
le nevi d'inferno,
sparpagliate ovunque.

I sensi lanciati
intorno, sul mondo,
i sensi soli,
i sensi isolati.

Rete d'intensi
momenti diversi,
frammenti d'estate
perse e bruciate
le viste passate
foglie del tempo..
Rete di visioni
crepuscolo ed ombra,
movimento d'onda
nel verde, nel nero
nel buio o nel chiarore,
d'un mondo scuro, bicolore.

Ti guardi intorno e tutto,
niente, è mai più uguale
ti strattona lo spirito che piange
il cuore è gelo, dentro
alla fine, l'hai capito
ora sei solo e basta
sempre sarai tradito.
 
Il mondo dietro il mondo,
visioni dietro sguardi
capire, e poter
fare qualcosa di vero,
ma, dopotutto,
non cambiare niente.

Attributi detti umani,
per ciò che umano non è,
regole di forza scritte
da ciò che regola non è,
umano, non umano
vivo, non vivo
forte, o non forte.

La scelta limitata,
decisione ristretta
cieca,
v'incatena al mondo,
a questo, solo a questo,
e per voi,
nessun'altra vista.
Schiacciatemi, uccidetemi
ma ho già vinto.
Spegnetemi, annientatemi,
avrete sempre perso.



 
 
 

NekroLove (Love Me)

Post n°231 pubblicato il 15 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 



Wednesday 13 - Happily Ever Cadaver


Wednesday 13-Haddonfield



Wednesday 13 - Dead Carolina



Wednesday 13 - Die Sci-Fi



Wednesday 13 - Miss Morgue



Wednesday 13 - London After Midnight



Wednesday 13 - Is The Ghoul Of My Dreams



 

 
 
 

Ashbury Heights

Post n°230 pubblicato il 14 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 



ashbury heights eternity at an end lyrics

 
 
 

Fuck the End

Post n°229 pubblicato il 14 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 



In realtà, qui non c'è più niente che valga qualcosa
le fitte mi torturano lo stomaco,
il cibo non sa di nulla,
non respiro





quale miracolo potrà mai esserci, per me?



Luridi stronzi bugiardi, bastardi vigliacchi, colpitemi pure, quando sono sola,
del tutto sola,
le vostre urla
vi marciscano in gola



Puscifer - Green Valley

 
 
 

Pezzetto di D.o.y.r. (libro in corso)

Post n°228 pubblicato il 14 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 


<<Ma perché sta succedendo tutto questo, ragazzi? >> bisbigliò Alhette, convoce sottile << Ve lo siete chiesti? Perché, perché tutti si stannomassacrando, uomini, vivi e morti, mostri, soldati, e il nostro governo, perchéschiaccia ogni tentativo di avere qualche libertà decente? Vogliono tutti annientarsi?Vogliono la fine di tutto, la schiavitù universale? >>

Ilgiovane Matherek, pensoso ma imperscrutabile, replicò:

<<Io so solo.. che prima che voi invadeste il nostro paese, vivevamo abbastanzain pace. Sì, combattevamo e morivamo, ma con onore, l’uno di fronte all’altrodi solito, e nessuno cercava mai di spazzare via un popolo nemico. Vittoria,onore, duelli, caccia erano sufficienti.. ogni tanto, ci imbattevamo in qualcheorrore antico, ma ci limitavamo ad andarcene, o a riseppellirlo più a fondo. Tutto,tutto è cambiato in pochi anni.. >>

Themussbottò:

<<Io non lo so, il perché, ma il mondo è un posto sempre peggiore, ogni giornopiù buio e scuro, con sempre meno speranze, e le persone non sanno più chefare, le famiglie stesse non bastano, si spaccano quelle piccole celluleprotettive, anche i bambini crescono nella paura, schiacciati e umiliatidall’immenso mondo che sembra avercela con loro. In molti, in tantissimi, fannofinta di non vedere, chiudono gli occhi, si accecano da soli, per cercar dirimanere tranquilli, e di pensare alle piccole cose delle loro piccole vite,giorno per giorno, perché non vedono altra via d’uscita.. No, non via d’uscita,ma non vedono nessun altro modo per salvare un po’ del loro presente, del lorospazio, del loro adesso. Ma, così facendo, rinunciano spesso alla vera lotta,finché qualcosa, volenti o nolenti, non li sbatte in mezzo alla strada. Eallora, rimangono a terra, e vengono schiacciati, o provano a rialzarsi, spessovenendo comunque annientati.. Non è colpa loro, se perdono, in uno qualsiasi diquesti modi, se non ce la fanno. Il sistema ha ben preparato le sue armi, le haben testate. Solo chi inganna, ruba, tradisce e trascura i suoi simili, vienepremiato. Solo quelli, sono i “meritevoli”, i vincenti. Tutto ciò mi schifainfinitamente. >>

Lasignora Kersee sbuffò, cercò di aggiustarsi i capelli scompigliati einsanguinati, un riflesso forse involontario, poiché, nonostante vicina aiquaranta, restava comunque una bella donna, attraente, con una luce vigile evivida negli occhi scuri, occhi che forse avevano visto persino troppo.. Lamedium, infatti, soprattutto nelle ultime 24 ore, aveva dovuto sopportare unalotta, e visioni, per niente indifferenti, anzi. Moltissime altre personesarebbero perite, o impazzite, al suo posto.

Forsenon era né il momento né il luogo, quello, per simili discorsi, ma il mondostava impazzendo, tutto sprofondava nel caos, demoni e morti viventi camminavanofra gli uomini, macellandoli e torturandoli, quindi, perché no? Probabilmentesarebbero morti fra poche ore, o peggio, quindi, qualsiasi ragionevole vincolosociale o legale alle loro azioni, era decisamente fuori luogo. Non farequesto, non fare quello. Fanculo.

<<Ragazzi.. >> iniziò, le tremò un po’ la voce, ma nessuno parve reputarladebolezza. Inghiottì, si umettò le labbra.

<<Ragazzi, io non so cosa possiamo fare, il futuro pare ancora peggio delpresente. I vostri, e i miei familiari, forse sono morti, o comunque non sonoqui ad aiutarci. Rimaniamo solo noi, e i pochi guardiani, soldati e ilpersonale superstite della clinica. Magari alcuni di loro sono colpevoli ditutto questo, ma stanno rischiando la vita come noi, quindi direi di far frontecomune, e andare avanti, fin dove possiamo, come possiamo, senza prendercela franoi, ma cercando di restare compatti, e aiutarci il più possibile. Menonumerosi siamo, meno sono le nostre possibilità di farcela. Non dico divincere, ma di vedere un altro giorno, magari leggermente migliore.. Lo so, loso, non è per niente una gran speranza, o una bella alternativa, ma non sapreiproprio cosa dirvi d’altro, senza mentirvi.. >>


 
 
 

Tanta merda: Ros, Mafia e Fascismo.

Post n°227 pubblicato il 13 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 


Il Generale Giampaolo Ganzer e la lunga scia di omicidi, suicidi strani e false inchieste

Vi racconto una storia.

Il 13 giugno del 1994, il brigatiere Giuseppe Incorvaia, padre di Salvatore, andò a trovare il figlio anche lui carabiniere di Vimercate alla casa. Aveva 24 anni, sposato e con un figlio di appena venti mesi. Era inquieto e dopo tante insistenze Salvatore gli disse :"Papà, ormai sei fuori dall' Arma... E' meglio che tu non sappia". Aggiunse poi che si trattava di una storia in cui entravano pezzi grossi al di sopra di ogni sospetto e che di mezzo c'era un maresciallo. La storia non finì lì purtroppo.

La mattina del 15 giugno gli chiese di accompagnarlo dal comandante della compagnia, a Monza. Era a lui che diceva di voler raccontare tutto. Voleva lasciare Vimercate ed essere trasferito a Genova. Il comandante non si fece trovare. E Salvatore, probabilmente, firmò così la sua condanna che venne eseguita quella notte stessa.

Fu ritrovato sul ciglio di una strada, con un colpo alla tempia esploso dalla sua pistola di ordinanza. Suicidio. Ma alquanto strano perché l'auto presentava il vetro dello sportello frantumato e che non poteva essere dovuto dalla sua pistola perché il proiettile correva in direzione opposta. Due suoi colleghi, Salvatore Corbo e Sebastiano D'Immé, dopo qualche tempo avrebbero raggiunto il padre e gli rivelarono che non era un suicidio, ma un omicidio vero e proprio. Ma non poterono essere di grande aiuto perché qualche tempo dopo entrambi morirono in circostanze strane.

Secondo il padre, per sapere la verità sulla morte del figlio, bisognerebbe andare a spulciare le carte dei ROS.

Vi racconto un'altra storia.

Un esponente della malavita, Biagio Rotondo, detto «Il Rosso» racconta al pm Salomone che nel 1991 due carabinieri del Ros lo avvicinarono in carcere e gli proposero di diventare un confidente nel campo della droga. In realtà, secondo l’accusa, questi confidenti venivano utilizzati come agenti provocatori, come spacciatori, come tramiti con le organizzazioni dei trafficanti. «Il Ros – scrivono i giudici nel rinvio a giudizio – instaura contatti diretti e indiretti con rappresentanti di organizzazioni sudamericane e mediorientali dedite al traffico di stupefacenti senza procedere né alla loro identificazione né alla loro denuncia, ordina quantitativi di stupefacente da inviare in Italia con mercantili o per via aerea, versando il corrispettivo con modalità non documentate e utilizzando anche denaro ricavato dalla vendita in Italia dello stupefacente importato. Denaro di cui viene omesso il sequestro».

Il pentito Biagio Rotondo venne arrestato dagli stessi ROS che ebbe denunciato e nel 2007, nel carcere di Lucca, fu ritrovato morto suicidato.

Ecco un'altra storia che vi racconto brevemente perché già me ne occupai tanto tempo fa ed è giusto ricordarla.

Nel 2008 in Umbria ci fu una vasta operazione denominata Bruswood e portò all'arresto di cinque ragazzi anarchici per terrorismo. Si inventarono pure la sigla: COOP-FAI, e sta per l'acronimo Contro ogni ordine pubblico-Federazione Anarchica Informale.



In Umbria c'è una grossa infiltrazione della 'ndrangheta e massoneria (che delle volte coincidono) e il riciclaggio avviene principalmente tramite il cemento. A Spoleto c'era un grande fermento contro l'eco mostro che stavano costruendo. Grazie a questa operazione si riuscì a ristabilire la "normalità"! Ho raggiunto telefonicamente Michele Fabiani, uno dei ragazzi inquisiti, e mi ha detto che a marzo ci sarà il verdetto. Spero positivo per loro visto che i capi d'accusa piano piano stanno crollando tutti.

Sempre in Umbria e sempre nel 2008, un'altra operazione della quale ne parlai sempre tempo fa, riuscì a far emergere gli affari della 'ndrangheta e colletti bianchi ma non si sa più niente. Inchieste che non sia che fine abbiano fatto.

La 'ndrangheta in realtà non è stata smantellata ma si è rafforzata ancora di più. Sempre nel 2008 e sempre a Perugia stroncarono la celebre Banda degli ex Pentiti dove tra l'altro c'erano collusi personaggi che ritroviamo nell'Inchiesta Premium, inchiesta che portò alla morte di Niki Aprile Gatti perché finì nella trappola del carcere di Sollicciano. In questo caso si appura che il capo Salvatore Menzo, nonostante i gravi capi d'accusa tra cui omicidi, è ancora agli arresti domiciliari.

Ebbene in tutte queste storie c'erano i ROS capitanati da Giampaolo Ganzer, condannato lunedi 12 luglio 2010, a 14 anni di carcere per traffico di droga. Secondo il tribunale di Milano, il generale Ganzer e 13 altri alti ufficiali dei Carabinieri, hanno organizzato un vasto traffico per il loro arricchimento personale.

Sono recentemente uscite fuori le motivazioni e si parla esplicitamente di una mente pericolosissima e di commettere anche gravissimi reati per raggiungere gli obiettivi ai quali è spinto dalla sua smisurata ambizione. Riuscì a progettare operazioni farsa arrestando i pesci piccoli e dando forza a quelli grandi, di alto livello. In pratica erano operazioni che accrescevano la sua fama, oltre al denaro, e nello stesso tempo rafforzava i pezzi grossi.

Resta con la prescrizione una zona d’ombra anche per un carico arrivato dal Libano di 4 bazooka,119 kalasnikov, 2 lanciamissili in quel caldissimo 1993 italiano e che secondo l’originario capo d’accusa i Ros avrebbero venduto alla cosca dei Macrì-Colautti. Insomma non esitava neanche a fare probabili affari con la 'ndragheta. E allora mi chiedo fino a che punto servissero effettivamente certe operazioni contro la criminalità organizzata.

Ganzer ovviamente aveva tanti complici, anche pezzi della Magistratura. E forse non solo visto i contatti con i servizi segreti. Inevitabili per il lavoro, certamente. Ma quando si scopre che Maniero, il boss della mala del Brenta, risultava nel suo libro paga e che a sua volta aveva contatti con i servizi, beh la logica fa pensare che l'appoggio potrebbe essergli venuto dall'alto per fare questi illeciti gravissimi.

Nonostante questo capo d'amputazione, Ganzer rimane al suo posto e sta gestendo anche inchieste importanti come i fondi neri a Finmeccanica, i ricatti a Marrazzo, la P3, l’asse calabro-lombarda delle 'ndrine e gli affari della Camorra. Da notare che anche nell'inchiesta sull'asse calabro-lombarda c'è di mezzo uno stano suicidio, quello del dirigente dell'ospedale San Paolo di Milano.

Non dovrebbe starne fuori?

E a questo punto, Ganzer gestiva anche l'Inchiesta Premium visto che opera anche a Firenze? Sarebbe interessante scoprirlo.

 
 
 

Society, Ipse Dixit, Schiaccia il tuo simile

Post n°226 pubblicato il 11 Giugno 2012 da Blackbloods_Spawn
 


La società dice:
<< schiaccia il tuo simile, guadagna di più, possiedi di più, vinci, domina e avanza, di grado e d'importanza. Ma per ogni persona che "emerge", in quanti pagano il prezzo del suo "successo"? Quanti soffrono, per ognuno che vive nel lusso?"
Peccato che il sistema si nasconda nel luogo più inaccessibile: nella testa delle persone.

Perciò ci saranno quelli che diranno: "se sono bravo nel mio lavoro, non dovrei guadagnare in proporzione?"
Non è esatto. Dovresti INSEGNARE AD ALTRI, in proporzione. Aiutare chi puoi, in proporzione.




(ma tanto, queste sono solo riflessioni a cavolo)

Io continuo a fare le mie tonnellate di errori,
e a pentirmene.
Ma almeno cerco di migliorare, piano piano. Su certe cose riesco, su altre sono una tragedia.
Mi spiace, non mi adatto al vostro mondo sociale societario merdoso.

Fuck you, with love
A.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

HATE ME - IT'S BETTER

 

Farò probabilmente le cose sbagliate.

Vi tratterò o troppo male o non vi tratterò per niente, o magari (RARAMENTE) cercherò di avvicinarmi in modo fastidioso.

Probabilmente sprecherò il mio tempo e la mia vita e i miei "talenti" per niente. O per qualcosa di inutile.

E ALLORA???

Quindi è meglio che mi teniate lontana, che mi cancelliate se non potete sopportarmi o se vi infastidisco. Meglio che mi teniate lontana, se mi vedete aliena, estranea e diversa.
Perchè altrimenti, potreste farvi male in mille modi.

CAPITO?

 

LOOK

« Oculus
Aspicit nos
Tenebrarius »
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nannyalckthe_namelessBlackbloods_SpawnChildOfMurdercybergypsycammoil_pablosab_carlocassetta2viacon.metascia_007kaleniYourNamelessDesirecalleguadiana
 

ULTIMI COMMENTI

Ricordi cosa?
Inviato da: Blackbloods_Spawn
il 10/03/2015 alle 03:35
 
... ho preso un appunto così me ricordo.
Inviato da: nino.monamour
il 06/03/2015 alle 22:51
 
Fanno comunque attrito contro la mia volontà
Inviato da: Blackbloods_Spawn
il 16/07/2014 alle 07:22
 
No, un verso onomatopeico noioso ;)
Inviato da: Blackbloods_Spawn
il 16/07/2014 alle 07:22
 
Il calciatore sud coreano?
Inviato da: viacon.me
il 15/06/2014 alle 12:57
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963