GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...Jesus »

Dio con voi!

Post n°2530 pubblicato il 28 Gennaio 2015 da childchild

Preparate i vostri cuori, le vostre case, fate le scorte e mettete tutto in comunione, mettete in comunione i vostri beni, condividete tutto: questo sia il segno che IO attendo da voi.

Mettete tutto in comunione!

Carbonia, 24 gennaio 2015
Ore 16.58/17.06


La Santissima Trinità vi benedice!
Sarete tra coloro che vedranno un mondo nuovo pieno d’amore!
Sarete coloro che erediteranno il Regno dei Cieli, SE starete fermi nella fede in Cristo Gesù.
Presi dall’Amore entrerete nell’Amore e andrete nella Sua Santità, nella Sua Divinità sarete uniti al Padre vostro che è nei cieli!

Avanti, l’ultimo rintocco dell’orologio sta per essere scandito, pregate e preparate il rifugio.
Mettete in atto tutto ciò che il Signore vi ha ordinato.
Sarete battezzati in Spirito Santo e fuoco SE starete nella volontà del vostro Dio.

Preparate i vostri cuori, le vostre case, fate le scorte e mettete tutto in comunione, mettete in comunione i vostri beni, condividete tutto: questo sia il segno che IO attendo da voi.

Cari figli, il vostro Dio vi benedice e vi custodisce, il vostro impegno sia un sì sincero all’Amore, a Colui che ha donato Amore.
Suoneranno a festa le campane della Santa Pasqua, Gesù Risorgerà nei cuori degli uomini e tutti entreranno in partecipazione divina al Divino.

Sono tutto Amore, sono il vostro Dio Amore; sono il vostro Re, Colui che ora discenderà dal Suo Cielo per aprirvi le porte dell’Era Nuova, del Nuovo Eden!
Venite esultanti all’Amore per essere amore nell’Amore. Sono già disceso dal Mio Cielo per unirMi a voi, ma voi Mi avete Crocifisso, state ben attenti ora, figlioli, perché questa è la seconda volta che IO vengo a prendervi per donarvi di Me, apriteMi le vostre braccia ma sopratutto i vostri cuori affinché possiate riconoscerMi e amarMi come IO vi Amo!
Sono la LUCE VERA, quella Luce che vi abbraccerà in eterno!
SeguiteMi! SappiateMi amare come IO vi Amo.

Tutto il Cielo è già in battaglia, la tenebra è in atto ma il Cielo non sta a guardare in silenzio!

Pregate e offriteMi il vostro sì fedele!
Oggi IO vi richiamo al COMPITO affidatovi, siateMi responsabili, perché solo a Me dovrete dare merito.

Ho visto piangere Israele, ma ho visto risorgere il Mio popolo fedele.
Tutto sarà come annunciato: quando il suono dell’ultima tromba verrà udito al mondo preparatevi perché sarà il segno della Mia imminente Giustizia!
Salvatevi figli Miei e salvate i Miei figli.
Dio con voi!
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963