GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...Si! Sono la Mamma di Gesù »

Dio Padre Onnipotente, Jahvč Dio degli Eserciti!

Post n°2536 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da childchild

Ecco, questo sarà il segno! Chi crederà in Me e s’inginocchierà a Me, e Mi chiederà perdono con cuore contrito, IO lo salverò, ma chi ancora, in quell’istante, devierà il suo sguardo dal Mio, ecco che per lui sarà la fine!

Lo SCISMA è pronto!!!

Carbonia, 27 gennaio 2015
Ore 13.57/14.10


Con amore e verità vengo a te, oh popolo Mio!

VolgiMi il tuo cuore, oh uomo, non essere superbo, IO il tuo Dio Creatore ti pretendo Mio, non essere stolto oh uomo, il tuo Dio oggi ti dona ancora la possibilità di salvarti, scegli di tornare al Padre tuo oh uomo!
Non tardare nella tua scelta, l’ora è giunta per essere letta in tutte le sue parti!
Attento, oh uomo, porgi l’orecchio, ascolta la Voce del tuo Dio Amore, permettiMi di salvarti!


Pietà, pietà di te oh popolo Mio, non cadere nella fossa della morte ma ravvediti in fretta e vieni a vivere la vita in Me. Solo IO sono Colui che dona la vita e dona la vera gioia e la pace. Non tardare nella tua scelta oh uomo, il Santo Vangelo è la tua via! Non deviare dalle Leggi del tuo Dio, oh uomo, il dragone infernale con la sua coda già trascina a sé ogni cuore debole, lo abbaglia con le sue lusinghe ma poi lo getterà nella fossa della morte!

Aaahhh popolo Mio! Aaahhh, oh uomo! Perché stai nell’infedeltà al tuo Dio?
Perché non apri il tuo cuore alla Vita?
Vivi nella morte oh uomo, non ti accorgi di essere oggetto di satana, la tua cecità è perché ti sei allontanato troppo da Me, dalla Verità, sei caduto nell’inganno del maledetto serpente, sei divenuto un suo burattino, non ti curi più dello spirito ma vivi nella desolazione della morte!

Amati figli, il Cielo reclama le Sue creature, non si fermerà il Signore Dio degli Eserciti di recuperare tutti i Suoi figli! Li strapperà dagli artigli del demonio, perché farà ravvedere l’uomo durante l’avvertimento!


Ecco, questo sarà il segno!
Chi crederà in Me e s’inginocchierà a Me, e Mi chiederà perdono con cuore contrito, IO lo salverò, ma chi ancora, in quell’istante, devierà il suo sguardo dal Mio, ecco che per lui sarà la fine!

Attento, oh uomo, attento a non farti prendere dall’orgoglio che ti distruggerà!
Umiliati invece davanti a Colui che è l’Amore, che è il tuo Unico Bene, che è la tua vera vita!

State per assistere allo sfacelo più grande nella chiesa terrena!
Ecco che l’uomo iniquo prende la cattedra di Pietro per distruggere la Chiesa di Dio, ma vana sarà la sua vittoria, perché, ecco che, IO discenderò dal Mio Cielo e distruggerò gli empi, scaccerò i mercanti dal Tempio e farò risplendere in Me la Mia Chiesa!
Ecco tutto è pronto!!!
L’anticristo determinerà il tempo della divisione, lo SCISMA è pronto, tutto verrà agli occhi del mondo ma non tutti capiranno, non tutti vedranno! Molti uomini resteranno nella cecità e nel dolore andranno perché sceglieranno di condividere la loro vita con satana, nell’inferno!

Pietà, pietà, pietà di voi, oh creature insulse!!!
Addio, oh popolo ingrato!
Addio, oh popolo infedele!
Addio traditori del Tempio Santo!
Addio!


Dio Padre Onnipotente, Jahvè Dio degli Eserciti!
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŇ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puň pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963