GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DELLA SANTISSI...Gesù! »

Gesù, il vostro Dio Amore!

Post n°2660 pubblicato il 19 Aprile 2015 da childchild

Il sole è al suo compimento, la sua energia esploderà a breve!!! Da questo capirete che tutto è alla fine! La vita dell’uomo cambierà improvvisamente: tornerà indietro allo stato primitivo!
Il tempo è segnato!

Carbonia, 13 aprile 2015
Ore 18.34/18.47

Mia amata sposa, IO sono il tuo Gesù, Colui che tu hai visto sulla Sua Croce!

VolgiMi il tuo cuore, oh amata Mia, non sia deluso il tuo cuore ma pieno di certezza e gioia in Me.
Questa Pasqua darà i suoi frutti, il tempo è compiuto, la Nuova Era sta per entrare nella vita di tutti i Miei eletti.

Il sole è al suo compimento, la sua energia esploderà a breve!!!
Da questo capirete che tutto è alla fine!
La vita dell’uomo cambierà improvvisamente: tornerà indietro allo stato primitivo!
Dovrà procurarsi tutto con sudore e il suo cibo sarà scarso perché la Terra gli negherà la sua grazia!

Amata Mia sposa, procedi nel divulgare al mondo i messaggi che IO ti detto, non lasciare digiuno il Mio popolo dal Mio dire perché non si allontani ancor di più da Me.
La Verità è in Me e solo in Me si avrà la Grazia!

Tu, oh uomo, ravvediti in fretta, converti il tuo cuore, amaMi con sincero amore. ChiediMi perdono con cuore contrito, allontanati dal peccato, e la Luce dell’Amore verrà in te, e tu vedrai con gli Occhi dell’Amore, e avrai la pace e la gioia nel tuo cuore.
Ricorda, oh uomo, che IO sono il tuo Dio! Che in Me, e solo in Me, avrai ristoro.
Ricordati, oh creatura Mia, che IO vengo a te per Amore, aprirMi il tuo cuore perché IO possa rallegrarlo con il Balsamo del Mio Amore, perché IO possa donarti di Me, suscitarti nuovo in Me!
AccogliMi nel tuo cuore, oh uomo, scaccia da lui ogni cosa insulsa e mettici Me, la tua Salvezza!

Stai nella purezza, oh uomo!

Cammina secondo i Miei Comandamenti, rispetta Le Leggi che IO ti ho dato oh uomo!
Diventa sapiente delle cose di Dio oh creatura Mia, prendi tra le tue mani le Sacre Scritture e nutri il tuo cuore della Santa Parola del tuo Signore Iddio!
Se tu, oh uomo, farai questo IO ti prometto che verrò a te nella notte e Mi mostrerò affinché tu Mi prenda nel tuo cuore in verità e amore.
Sono alle porte del tuo cuore, oh uomo, apriMi il tuo cuore!

Il tempo della Verità è ora, non domani; non farti trovare impreparato per non cadere nella fossa dell’inferno! Sono IO, il tuo Gesù, e vengo a bussare alla porta del tuo cuore figliolo, apri in fretta al tuo Signore la sua porta per trovare in Me la grandezza che desidero mettere in te. Sii felice di questo Mio Amore per te figliolo Mio, abbracciaMi e non allontanarti mai più da Me.

Il tempo è segnato!
Le cataratte dei cieli stanno per aprirsi al Mio grido, il Padre Mio, con Me, metterà fine a questa umanità malvagia e un mondo nuovo si aprirà agli occhi dei fedeli di Dio.

Seguite Colui che è la Vita Eterna per entrare a godere in Lui della vita eterna.
Amen!
Gesù, il vostro Dio Amore!
 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963