GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTOCOMMENTO DELLO STRUMENTO »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3461 pubblicato il 28 Agosto 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

25 AGOSTO 2016

 

 

Amato Popolo Mio:

 

BENEDETTO COLUI CHE SI ACCOSTA ALLA NOSTRA VOLONTÀ IN CERCA DI MISERICORDIA.

 

BENEDETTO COLUI CHE SI ACCOSTA ALLA NOSTRA VOLONTÀ CON FERMO PROPOSITO DI AMMENDA.  

 

BENEDETTO COLUI CHE SI ACCOSTA ALLA NOSTRA VOLONTÀ CON AMORE.

 

Amato Popolo Mio:

 

L’umanità si trova ad un passo dal Grande Avvertimento…   

 

Il male si è dato da fare per seminare il male nell’uomo che è privo di Me. L’umanità sta portando su di sé il peso di grandi e gravi peccati, che hanno funestato il modo di comportarsi e di agire dell’uomo. L’essere umano è decaduto al punto che non sembra figlio della Nostra Volontà, ma figlio del libero arbitrio a banchetto con il demonio.
 
L’ASTRO NON TARDERÀ A BRILLARE NEL CIELO, illuminando sia quelli che vivono nelle tenebre che quelli che vivono nella Luce.

 

La terra sembrerà bruciare e consumarsi nelle fiamme, ma quelli di voi che credono nella Nostra Trinità e nella Madre di tutta l’umanità: sapranno che è l’Avvertimento, altri si faranno prendere da un grande panico, che li può portare alla morte.

 

I Miei figli entreranno in una grande calma, e si vedranno come in un grande specchio, quello della coscienza. Tutto si fermerà di fronte al compimento della Nostra Volontà, nemmeno i demoni riusciranno ad interferire in quel momento, tutto si paralizzerà. (*)

 

Popolo Mio, minimizzate la sofferenza per il vostro peccato…

 

ADDENTRATEVI VOLONTARIAMENTE NEL CAMBIAMENTO che vi dia l’opportunità di rimanere più vicini alla Nostra Trinità.
 
ADDENTRATEVI NELL’AMORE DELLA REGINA DI TUTTO IL CREATO, affinché vi mostri che il silenzio interiore è indispensabile a chi decide di essere più della Nostra Casa e meno di quanto è mondano e peccaminoso.

 

Dovete rendervi conto dello stato di pazzia in cui è caduta l’umanità, che ha per bandiera la disobbedienza e l’incoscienza.  Il demonio sta guidando migliaia dei Miei figli per farli entrare nel labirinto del peccato e fare in modo che non riescano più ad uscirne.

 

Io, il vostro Signore, dal Cielo vedo le azioni dei Miei figli ed ogni azione a favore del male, contraria alla Nostra Legge e all’Amore, lascia sulla terra moltissima contaminazione fisica, al punto che vedo la terra colma di mucchi di immondizia.  

 

Come avete deformato la Casa che avete ricevuto!...

 

IN QUESTO MOMENTO L’IMMONDIZIA SPIRITUALE DELL’UOMO È TALMENTE TANTA, CHE RIESCE AD INTORPIDIRGLI I SENSI.

 

Quindi ogni volta che l’uomo cerca di svegliarsi, viene contagiato da un malessere che lo paralizza e che gli impedisce di intraprendere un cambiamento radicale nella propria vita e di allontanare da sé il senso di compiacenza verso quello che sa essere indebito.

 

L’UMANITÀ CONTINUA A STARE IN UNA NUBE CHE LE OFFUSCA LA RAGIONE, LE ADDORMENTA LA MENTE, LE INDURISCE IL CUORE ED INCATENA LA SUA VOLONTÀ.

 

Per questo non riuscite a vedere con chiarezza, non riuscite a discernere né ad essere forti, per lottare contro il male.

 

Popolo Mio:

 

VOI NON VI IMPONETE AL MALE CON LA FORZA DI VOLONTÀ NECESSARIA A RESPINGERLO, non riuscite a separarvi da quanto è peccaminoso e vivete permettendo che tutto questo potere interiore che vive in ciascuno di voi, venga soffocato dal potere del male ed il potere interiore viene smorzato dalla codardia nella lotta contro il male.

 

SIETE VOI STESSI A NON RISPETTARVI, VI SIETE POSTI DEI LIMITI SIA MENTALI CHE SPIRITUALMENTE, ragion per cui il male è riuscito a battervi alla grande, a causa dell’instabilità in cui mantenete il vostro intelletto, limitandovi a vivere nel passato, rifiutandovi la possibilità di essere più spirituali e meno della carne.

 

Popolo Mio:

 

AVETE VOLUTO ALLONTANARMI DALLE VOSTRE VITE IN TUTTI I MODI, PENSANDO CHE VIVERE IN ME SIA VIVERE SOFFOCATI, IMPEDITI, REPRESSI, SENZA LIBERTÀ.

 

Purtroppo per il Mio Popolo, questo modo di pensare vi ha portato a bloccare la vostra ascesa verso di Me e a bloccare le facoltà spirituali con le quali siete stati dotati, per compiere maggiormente la Nostra Volontà.

 

Quello che continuate ad ignorare e che non saprete, è che allontanandovi dalla Nostra Volontà, vi siete allontanati dalla vera identità dell’uomo in quanto figlio di Dio.

 

Popolo Mio, quanto vi ho chiesto di annullare l’impeto dell’io umano! … e non Mi date retta.

 

Questo impeto che vi governa in questo momento morirà, ma l’anima sarà stata portata sulla via del male, in balìa dell’ego, usando appieno della libertà in modo sbagliato.   

 

Quanti dei Miei figli stanno vivendo in questo momento come se si fossero condannati all’inferno, vomitando costantemente la superbia dell’io umano sui propri fratelli!

 

Quanti, senza saperlo, si negano la felicità di essere Nostri figli, vivendo avvelenati dall’ego, dall’invidia e dall’egoismo!

 

L’ego si è radicato nel pensiero dell’uomo, di modo che gli piaccia pensare di avere il predominio sui propri fratelli.

 

POVERE ANIME CARENTI DEL MIO AMORE, CARENTI DELL’ESSERE VERAMENTE MIEI FIGLI!

 

GIUDICATE CONTINUAMENTE IL PROSSIMO, LA VOSTRA VISTA NON VI PERMETTE DI VEDERE VOI STESSI.

 

Per la Nostra Trinità, quanto è deplorevole vedere lo stato dell’uomo in questo momento in cui, secondo la maggior parte dell’umanità, Dio non proibisce niente! È così che cresce il male, tra un’umanità tollerante, nella mancanza di valori, dove l’oppressione ha importanza, l’essere superiore ha più importanza, il disamore ha più importanza e non rispettare la Legge Divina ha più importanza.

 

Vedo con dolore un’umanità malata, dove le cattive azioni degli uomini rimangono impunite e chi agisce nel bene viene recriminato.

 

State vivendo nell’impunità, dando valore al peccato, offendendomi gravemente con questo modo di agire.

 

AVETE ATTIRATO LA PURIFICAZIONE SULLA TERRA, LA MANO DI MIO PADRE STA PER ABBATTERSI SULL’UMANITÀ…

 

E GLI ELEMENTI AGITATI REAGISCONO CONTRO L’UOMO CHE RISULTA LORO TOTALMENTE INDIFFERENTE.

 

Popolo Mio, grandi parti della terra sprofonderanno e l’acqua emergerà, causando gravi inondazioni. I vulcani ruggiranno annunciando all’uomo la prossimità della loro attività.

 

Nel mare troverete strane creature, create dall’uomo, a causa della radioattività nelle acque dell’oceano.

 

Pregate, amati figli, pregate per il Giappone, sarà fortemente scosso. 

 

Pregate, amati figli, pregate per il Cile, si sentirà il lamento con il tremare della terra e l’acqua invaderà la terra.  

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Francia, il dolore giungerà nuovamente.

 

Pregate, figli Miei, pregate per l’Inghilterra, il cuore sarà di fiele.

 

Pregate, figli Miei, i vulcani presto erutteranno in un paese e nell’altro, in rapida successione.

 

Popolo Mio:

 

Allontanati dal male e ritorna in fretta alla Nostra Trinità…  
Allontanati dall’ostinazione dell’ego, così che tu possa ottenere i beni che sono per te…

 

Vai avanti senza paura e preparati, nonostante dicano che non sai quello che stai facendo.

 

Tenete provviste nei luoghi preparati per essere i Miei Rifugi. Io vi condurrò da un posto all’altro e vi proteggerò.

 

Amate Mia Madre, in Lei troverete l’Interceditrice di modo che siate dotati del Nostro Amore Divino e quindi, la Pace regni nei vostri cuori.

 

NON TEMETE, OVUNQUE CI SIA UN VERO DEVOTO DELLA NOSTRA TRINITÀ, OTTERRÀ PROTEZIONE.

 

POPOLO MIO, NON VENIRE MENO IN QUESTI MOMENTI, FORTIFICATI CON LA NOSTRA BENEDIZIONE.

 

Vi benedico con il Mio Amore.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) PROFEZIA: Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963