GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTOLa vita di un marinaio è... »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA FESTA DELLA MADONNA DI GUADALUPE

Post n°3665 pubblicato il 13 Dicembre 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA FIGLIA AMATA, LUZ DE MARIA
FESTA DELLA MADONNA DI GUADALUPE 

12 DICEMBRE 2016

 

 

Amato Popolo Mio:

 

MANTENETE LA CERTEZZA CHE IO VI PROTEGGO IN OGNI MOMENTO, SEMPRE CHE ME LO PERMETTIATE.

 

La Mia Misericordia è aperta per ricevere coloro che vengono a Me, pentiti dei loro peccati.  È necessario il fermo proposito di ammenda, affinché la persona ottenga la totale benedizione che implica il perdono del peccato.  

 

MIA MADRE È LA GRANDE INTERCEDITRICE DELL’UMANITÀ, PER QUESTO IL SOLE LA COPRE CON LA SUA LUCE ED IN QUESTO MODO FA RISPLENDERE QUELLO CHE LA SUA LUCE ILLUMINA E L’UNIVERSO NELLA SUA TOTALITÀ.

IN QUESTA LUCE MATERNA, CIASCUNO DI VOI È LATENTE.

 

Mia Madre guarda con dolore coloro che si sono distaccati dalla Luce del Suo Amore, per addentrarsi nell’oscurità, di libero arbitrio, non è Mia Madre che vi guida all’oscurità, ma è la testardaggine umana che non vi fa ubbidire, ma invece vi fa andare in costante disaccordo.

 

CON L’UMILTÀ CHE CARATTERIZZA MIA MADRE, LEI SI DÀ AL MIO POPOLO, IN UN AYATE* NEL QUALE È IMPRESSO IL GRANDE TESORO DELLA NOSTRA VOLONTÀ, chiamando tutti gli uomini al Nostro Santo Spirito, affinché non vivano in una falsa religiosità, ma nella grandezza dell’essere figli del Dio Vivo.  (*= Ayate: fibra d’agave, della quale è fatta la tilma sulla quale è ritratta della Madonna di Guadalupe.)

 

Ciascuno di voi deve addentrarsi su un cammino più sicuro, per rafforzare la Fede e per rendervi conto che quando l’uomo si dispone a fare affidandosi alla Nostra Trinità, la persona è in costante movimento e le sue opere e le sue azioni si diffondono quale benedizione per i propri fratelli.

 

Per questo Mia Madre, in questa Sua manifestazione non è stata rappresentata solo sulla terra, di modo che voi non limitiate la Sua Grandezza e Lei non guarda la terra solo dall’alto e da lontano, ma guarda il Creato dalla Volta Celeste, come un vigilante scrupoloso ed allo stesso tempo fa risplendere le stelle, così che illumino la notte a quei Suoi figli che vegliano senza dormire e non lasciano passare il momento.

 

È MIA MADRE, LA REGINA CELESTE, LA MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI CHE GUIDA UN POPOLO INSENSATO, DISOBBEDIENTE, CAPRICCIOSO E ALLO STESSO TEMPO PAUROSO, CON UNA FEDE DEBOLE E VACILLANTE.

 

Mia Madre vi ama in quanto: Madre della Creazione, Madre di un’Umanità ribelle, che non presta attenzione ai Segni di questo momento, né si attiene ai Miei avvertimenti, affinché il male non vi inganni con la presenza dell’anticristo, che non è un’invenzione, ma è una realtà che la stessa Umanità, con grande ignoranza, è riuscita ad alimentare.

 

Amato Popolo Mio, Mia Madre vi porta a crescere, vi avvicina alla Nostra Trinità, risvegliandovi dal di dentro, risvegliando quello che avete nella profondità della vostra anima e che non avete portato alla prassi: i Doni e le Virtù che sono presenti in ogni essere umano, per il suo stesso bene e per quello dei propri fratelli.

 

CONOSCETEMI! NON SONO UN DIO CASTIGATORE, SONO MISERICORDIA…
SIETE VOI, POPOLO MIO, CHE VI FLAGELLATE CON LA STESSA DISATTENZIONE CON LA QUALE AGITE E CON LA VOSTRA VOLONTARIA IGNORANZA, CON LA QUALE VI RIBELLATE DI FRONTE A ME.

 

Verrà il momento in cui, sottomessi all’oppressione dell’impostore, carenti di tutto quello di cui avrete bisogno, sarete soggiogati e non avrete la libertà di dire una sola parola, gemerete in un gran pianto e digrigneranno i denti di coloro che si vorranno allontanare da dove più non potranno, finché le Mie Legioni li salveranno, se lo chiederanno.

 

NON DISPREZZATE MIA MADRE, FIGLI MIEI, LEI PORTA IL MIO POPOLO VERSO LA VERA LIBERTÀ.

 

Dopo questo momento di crescente dolore e dopo essere passati per il crogiolo, giungerà la liberazione del Mio Popolo e Mia Madre sconfiggerà il male.


Popolo Mio, preparatevi! Questo momento richiede che siate uomini e donne di Fede, di prassi, di una Fede incrollabile, non solo per voi stessi, ma al servizio dei Miei.   Avete bisogno di una Fede che vi porti a gustare delle Cose Divine e non di quanto è passeggero.

 

Siate persone di bene, non sottovalutate quanto vi porta a cadere con troppa frequenza: la lingua.  Ah, figli, come uccidete con la lingua, come condannate con la lingua! NO, questa non è opera di un Mio figlio, dovete capire che non di solo pane vive l’uomo, ma anche della parola uscita dalla vostra bocca.

 

La Parola è benedizione oppure condanna, non voglio opere morte ma reali e vere. Chi causa danno al proprio fratello, chi non si stanca di diffamare un fratello o di calunniarlo, " È meglio per lui che gli sia messa al collo una pietra da mulino e venga gettato nel mare, piuttosto che scandalizzare uno di questi piccoli." (S. Luca 17,2)

 

Voi non state badando alle Mie Parole, le prendete alla leggera e per questo continuate a fare errori così grandi che vi tengono costantemente sulla bilancia che pesa le opere e gli atti dell’uomo. 

 

POPOLO MIO, VIVETE NELLA MIA VERITÀ, NON GIUDICATE MA AMATE, RIPARATE ED AMATE…

 IL MIO AMORE VINCE OGNI OSTACOLO.

 

Non siate come quelli che Mi dicono: “Signore, Signore” e massacrano i propri fratelli.

 

Amatevi come la Nostra Trinità vi ama, rispettatevi a vicenda, non siate di quelli che pensano di agire nel bene ed invece sono pietre di inciampo per i propri fratelli.  Non siate motivo di contese, perché questo è quello che il demonio suscita negli uomini, per invadere il pensiero ed ottenebrare il cuore.

 

State vivendo momenti di confusione, di grande confusione.  Non lasciatevi ingannare. 

 

Pregate, affinché non siate ingannati.

 

Io vi chiamo quale Pastore di anime, il Mio Gregge sta attento alle Mie Chiamate.  Io Sono libertà e pace.

 

Guardate in alto, dall’alto si sta avvicinando la purificazione, il fuoco si accenderà sulla terra ed i Miei figli si rammaricheranno per questo.

 

Pregate, figli Miei, pregate per il Cile, continuerà ad essere scosso.

 

Pregate per il Perù, piangerà per effetto della Natura, tremerà.

 

Pregate per la Francia, i Miei figli non troveranno pace, vivranno nell’inquietudine. 

 

Pregate per l’Indonesia, il grande vulcano si risveglierà, così come accadrà in Sicilia.

 

Pregate per il Messico, questo Popolo di Mia Madre, che si ribella, minimizza la vita umana ed arde nel vizio immorale, verrà scosso e sarà messo in ginocchio dai suoi vulcani.

 

Popolo Mio, guarda tua Madre risplendente, che ti chiama con sollecitudine a prepararti in spirito e verità, non ad accontentarti della mediocrità, ma ad addentrarti in quanto ti faccia svegliare e crescere nello spirito.

 

La conoscenza non è indebita, se la si trova in Me…
La conoscenza non è indebita, se è per crescere e non per decrescere…

 

DOVETE RAGIONARE PER RIUSCIRE A DISTINGUERE TRA QUANTO È BUONO E QUANTO È INDEBITO, QUESTO NON È UNO DEI TANTI MOMENTI, FIGLI, QUELLO IN CUI VI TROVATE È L’ISTANTE DEGLI ISTANTI.  

 

Il demonio diffonde il suo male: la divisione, affinché i Miei figli si attacchino a vicenda.  Voi, amate i vostri fratelli ed augurate loro il bene.
  
Popolo Mio, Mia Madre non esige che siate Suoi figli, ma dona il Suo Amore a ciascuno di voi.  Per questo vi invita a rimanere alla Mia Presenza, non da spettatori, ma con l’assunzione di responsabilità da parte di ciascuno di voi di salvarvi l’anima e di essere parte attiva nella salvezza del fratello.

 

Mia Madre non si è allontanata da voi Suoi figli, per questo vi sta accompagnando e vi svela la grandezza del Suo Impegno, del Suo Amore, del Suo “Sì” e vi chiama affinché ciascuno pronunci quel “sì” alla Nostra Volontà, affinché non vi neghiate la Salvezza Eterna.

 

NON TRASCURATE I MIEI APPELLI. NON LASCIO CHE IL MIO POPOLO CAMMINI DA SOLO. VI INVIERÒ IL MIO ANGELO DI PACE, AFFINCHÈ VI PROTEGGA E VI ILLUMINI IL CAMMINO, POICHÉ IL MIO AMORE E LA MIA LUCE NON SI
ESTINGUERANNO IN LUI.

 

Dovete essere fedeli alla Mia Casa, dovete rimanere attaccati alla Mia Verità, alle Legge Divina, non a quella che gli uomini faranno sorgere in mezzo al caos, che sta penetrando e crescendo tra l’umanità. Non dimenticatevi che ogni sforzo per vincere il male è un atto d’amore nei confronti della Nostra Trinità ed un segno d’amore nei confronti di Mia Madre. 

 

Amato Popolo Mio:

 

MIA MADRE È LA MADRE DI CIASCUNO DI VOI, LEI VI AMA CON AMORE INFINITO.  

 

Vi benedico.

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963